Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ma il cartellino di Boghossian non é del Napoli?

:chap:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
no no, ti assicuro che sokratis ha iniziato a giocare titolare da quando biava è partito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'agente di Matuzalem ha escluso che il suo assistito possa andare al genoa, anzi ha ribadito che non vuole muoversi dalla Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 14:29
Vabbeh ma così va a finire che sulla destra della difesa del Genoa non giocava nessuno , visto che pure Biava quando arrivò era una riserva del Genoa

:D

comunque criticare l'acquisto di Sokratis è da pazzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: dani2110 il 18 Giu 2010, 14:24
Muslera
(Berni)
Sokratis Dias Radu
(Biava Stendardo Paletta)
Lichtstainer Ledesma Brocchi Antonelli
(Pintos Matuzalem Gonzalez Del Nero)
Zarate Foggia
(Schelotto Mauri)
Floccari
(Rocchi/Boghossian)

Questa la Lazio che si prospetta dalle voci di mercato e dai colpi più o meno chiusi.

A me non dispiace,se riuscissimo anche a mandare via il 90% di quelli che non sono in questa lista potremmo seriamente lottare per qualcosa di importante.

Brocchi per me deve essere un'alternativa, non il titolare.
Foggia al massimo, se non si vende, può fare l'alternativa a Zarate.

Metti Kevin Prince Boateng o Kwadwo Asamoah al posto di Brocchi, ed Ederson al posto di Foggia e sei apposto....

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
e se lotito facesse sta pazzia.............

muslera

dias barzagli radu

licthstainer ledesma boateng antonelli

ederson zarate

floccari

berni biava sokratis stendardo pintos matuzalem gonzalez mauri belahji rocchi boghossian schelotto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: luca90agerola il 18 Giu 2010, 14:41
e se lotito facesse sta pazzia.............

muslera

dias barzagli radu

licthstainer ledesma boateng antonelli

ederson zarate
                  floccari

berni biava sokratis stendardo pintos matuzalem gonzalez mauri belahji rocchi boghossian schelotto

Barzagli e Sokratis insieme non credo (comunque Sokratis oggi è molto meglio di Barzagli).

P.S: Podolsky ha appena sbagliato un rigore, il prezzo può scendere, non mi dispiacerebbe averlo alla Lazio...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055

1) Cinelli (21) dopo il buon campionato nel Lumezzane interessa Novara, Albinoleffe, Vicenza e Mondena (CdS). Spero bene che si trovi una sistemazione in cui possa giocare senza rinunciare alla sua proprietà.

2) L'agente di Diakite apre al Parma. Scambio di comproprietà con Antonelli?

A) Ma possibile che con tutti 'sti portieri che girano non si sia fatto un tentativo per sistemare in Italia tanto Carrizo (lo so, non ha lasciato un buon ricordo e il River è una calamita per lui...) che Bizzarri (il quale ha fatto un buonissimo campionato 2 anni fa col Catania, prima di venire da noi, prendere un gollazzo dal Salisburgo e poi infortunarsi)?
B) Se tanto mi dà tanto - vedi possibilità di trasferimento di Matu e mancato rinnovo a Ledesma - non è che Lotito sta pensando di rinnovare completamente il centrocampo? Più passa il tempo, più mi par di capire che l'intenzione sia quella. Anche se non capisco bene su chi si punti, visto che non puoi pensare di affrontare il campionato con Gonzales, Mauri e Brocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma nessuno ha il numero di lotito che lo chiamiamo e sentiamo un pò che cavolo sta combinando........ :D :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: alteadler il 18 Giu 2010, 14:49
Un paio di notizie e due interrogativi:

A) Ma possibile che con tutti 'sti portieri che girano non si sia fatto un tentativo per sistemare in Italia tanto Carrizo (lo so, non ha lasciato un buon ricordo e il River è una calamita per lui...) che Bizzarri (il quale ha fatto un buonissimo campionato 2 anni fa col Catania, prima di venire da noi, prendere un gollazzo dal Salisburgo e poi infortunarsi)?

Se Carrizo restava in Italia non si liberava il posto per tesserare Dias.

Citazione di: luca90agerola il 18 Giu 2010, 14:50
ma nessuno ha il numero di lotito che lo chiamiamo e sentiamo un pò che cavolo sta combinando........ :D :D

Bisognerebbe chiedere ad oizaL!  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2010, 14:34
:D

comunque criticare l'acquisto di Sokratis è da pazzi...

ma io non critico l'acquisto in se, io critico il prezzo e la priorità degli acquisti.
Pagalo 4 o 5 milioni dopo aver preso i centrocampisti e ti dico bravo.

Se invece gli dai 12 milioni o gli dai matuzalem + 6 milioni per me stai sbagliando.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Giu 2010, 14:53
Se Carrizo restava in Italia non si liberava il posto per tesserare Dias.

Bisognerebbe chiedere ad oizaL!  :D
che si contatti oizal ci dia il numero che lo chiamiamo.......... :D :D

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2010, 14:54
ma io non critico l'acquisto in se, io critico il prezzo e la priorità degli acquisti.
Pagalo 4 o 5 milioni dopo aver preso i centrocampisti e ti dico bravo.

Se invece gli dai 12 milioni o gli dai matuzalem + 6 milioni per me stai sbagliando.

Beh, penso che non decida la Lazio quanto dare, altrimenti prenderemmo tutti gratis. :D

Sokratis completa la difesa, se iniziassimo la prossima stagione con Sokratis - Dias - Radu (Biava - Stendardo - Paletta) penso che il salto di qualità rispetto a come iniziammo la stagione appena conclusasi sia abissale (Cribari - Siviglia - Diakitè - Radu).
Inoltre considera che giocando a tre dietro servono 6 centrali, giusto quelli che avremmo Noi.
Siviglia si è svincolato, Cribari va via, Diakitè andrà a Parma per Antonelli.

A centrocampo, secondo me, verranno confermati Brocchi, Ledesma e Matuzalem (Mauri lo considero riserva di uno dei tre davanti), ai quali si aggiungeranno tre giocatori, uno sarà Gonzalez, gli altri due vedremo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me invece piacciono Ledesma e Matuzalem e ribadisco, quando si diceva che l'anno scorso erano superiori solo il centrocampo di Inter, Juve, Milan e Roma ma lo si vuole smentire perché abbiamo perso 18 partite, ma è davvero stata colpa del centrocampo? Io credo che sia stata più colpa di Siviglia, Cribari e Carrizo rispetto ad una coppia che ha giocato insieme per sole 13 partite, ricordando sempre che negli ultimi due mesi Delio Rossi ha messo in campo le riserve e la primavere quasi come un allenamento prima della finale di Coppa Italia e come "vacanza" dopo la finale vinta. Ledesma è valido se gioca nel suo ruolo, ovvero recupera palloni, verticalizza e quando può da una mano davanti, non è un regista, mentre Matuzalem sa fare di tutto meno che l'esterno di centrocampo, e riguardo i suoi infortuni ho già detto che non credo al fatto che sia colpa del suo fisico: non ricordo come si procurò l'infortunio l'anno scorso, ma quest'anno avevamo 7 partite in 22 giorni ogni mese e lui è stato fatto giocare sempre, quando poi tornava dall'infortunio veniva schierato ancora una volta subito in campo, l'ha fatto anche Reja a Bari e lì ha preso proprio una brutta botta, ero allo stadio quel giorno.

Riguardo i centrocampisti, io credo che sarà Gonzalez ad affiancare Ledesma, e non credo che prenderemo altri in quel ruolo se non cediamo l'argentino. Se è vero che arriverà Papastathoupulos sarà per forza 3-4-3, quindi è spiegato il motivo per cui la Lazio a centrocampo segue solo l'erede di Kolarov e si concentra invece sul tridente e sulla difesa a tre, non si possono acquistare ancora centrocampisti, un altro e sarebbero 6 per una coppia centrale. Più che altro, cerchiamo qualche video interessante di Alvaro Gonzalez anziché screditarlo senza uno straccio di prova.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2010, 15:01
Beh, penso che non decida la Lazio quanto dare, altrimenti prenderemmo tutti gratis. :D

eh ma appunto per questo se consideri che il nostro budget (kolarov permettendo) si aggirerà sui 20 milioni di euro mi pare una follia spenderne più di metà per un difensore centrale e poi dover rifare il centrocampo con gli 8 milioni di resto.

Poi sul resto del discorso ti quoto pure.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2010, 15:12
eh ma appunto per questo se consideri che il nostro budget (kolarov permettendo) si aggirerà sui 20 milioni di euro mi pare una follia spenderne più di metà per un difensore centrale e poi dover rifare il centrocampo con gli 8 milioni di resto.

Poi sul resto del discorso ti quoto pure.

ma se viene in prestito con diritto di riscatto tu il calciatore lo paghi il prossimo anno se lo riscatti, quindi adesso non spendi niente.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
nessuno di voi ieri sera ha seguito il programma di calcio mercato su Sportitalia?
su precisa domanda del conduttore, sia pp marino che maurizio pistacchio, hanno espresso forti perplessità sul rendimento che potrebbe dare in Italia, Boghossian. Marino parlava con cognizione di causa, ha dichiarato di averlo visto giocare, mentre a Reja hanno dato da vedere dei dvd.
Fermo restando che possano avere ragione, ma al ds mi veniva voglia di chiedergli lui cosa avesse visto riguardo Denis e magari pure sull'austriaco Hoffer  :roll:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: inmentesolote il 18 Giu 2010, 15:21
nessuno di voi ieri sera ha seguito il programma di calcio mercato su Sportitalia?
su precisa domanda del conduttore, sia pp marino che maurizio pistacchio, hanno espresso forti perplessità sul rendimento che potrebbe dare in Italia, Boghossian. Marino parlava con cognizione di causa, ha dichiarato di averlo visto giocare, mentre a Reja hanno dato da vedere dei dvd.
Fermo restando che possano avere ragione, ma al ds mi veniva voglia di chiedergli lui cosa avesse visto riguardo Denis e magari pure sull'austriaco Hoffer  :roll:

Non è la prima volta che parlano di Boghossian in quella trasmissione, molti altri hanno espresso perplessità su di lui, ora la cosa è da valutare magari arriva qui ed esplode, però se sento diversi pareri non sono positivi.
Resta il fatto che pure per lui chiedono 10 milioni e sono tanti.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Giu 2010, 15:31
Non è la prima volta che parlano di Boghossian in quella trasmissione, molti altri hanno espresso perplessità su di lui, ora la cosa è da valutare magari arriva qui ed esplode, però se sento diversi pareri non sono positivi.
Resta il fatto che pure per lui chiedono 10 milioni e sono tanti.
effettivamente e' singolare come il commento della maggior parte degli addetti ai lavori sia piuttosto negativo su questo giocatore.
10 milioni sono tanti tanti per una quarta punta.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ma per martinez non si puo' piu' fare nulla?

è proprio fatta per il passaagio alla juve?

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva