Siena - S.S. Lazio

Aperto da Russotto, 23 Dic 2011, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: silvia84 il 29 Dic 2011, 17:31
Biglietto fatto  :since :since :since :since :since :since :since

Ma vai nel settore ospiti?

Io preferisco invece andare in gradinata, anche se costa 45 euro! Però non mi va di aspettare un'ora dentro lo stadio dopo la fine della partita... Lo comprerò il giorno della gara a Siena: c'è una biglietteria dedicata solo a questo...

PS: ovviamente, da abbonato, ho la tessera del tifoso...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 21:22
Ma vai nel settore ospiti?
sì, settore ospiti, vado sempre là. Poi comunque ci passerò un week-end e non ho fretta di uscire dallo stadio  :since

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Partita difficile simile a quella di Lecce...però il siena è più forte...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2011, 21:56

Da quanto è che non vinciamo a Siena?

Ad occhio credo 2006 o 2007....Mi pare finì 3-2 quella partita che ricordo io....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: silvia84 il 29 Dic 2011, 21:28
sì, settore ospiti, vado sempre là. Poi comunque ci passerò un week-end e non ho fretta di uscire dallo stadio  :since
Domani faccio il biglietto anche io.
Ci vediamo allo stadio.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Sapete se ci sono cambiamenti per le trasferte dal 2012 per chi non è residente nel Lazio?
Si può ancora accedere al settore adiacente a quello ospiti come in passato?
Mi era parso di sentire che c'erano delle novità con il nuovo anno in merito alle trasferte.... 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: erredielle il 30 Dic 2011, 15:25
Sapete se ci sono cambiamenti per le trasferte dal 2012 per chi non è residente nel Lazio?
Si può ancora accedere al settore adiacente a quello ospiti come in passato?
Mi era parso di sentire che c'erano delle novità con il nuovo anno in merito alle trasferte....
se sei residente nel Lazio devi avere la tessera pure per gli altri settori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.323
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2011, 21:56
....toccherebbe sentì che dice gegic, tramite gervasoni s'intende....
ahahahahahahah
FORZA LAZIO!!!!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: silvia84 il 30 Dic 2011, 15:28
se sei residente nel Lazio devi avere la tessera pure per gli altri settori

Esatto, è scritto chiaramente nel sito del Siena!! (www.acsiena.it)
La differenza è che mentre i biglietti del settore ospiti li puoi comperare solo a Roma nei giorni antecedenti la partita (e quindi non a Siena il giorno della partita), quelli per gli altri settori (se sei residente nel Lazio), li puoi comperare invece esclusivamente a Siena il giorno della gara...

La qual cosa a me personalmente non dispiace per niente: hai visto mai che un imprevisto dell'ultim'ora ti impedisca di partire, almeno non ti ritrovi con il biglietto (già fatto...) sul "groppone"!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: brillo di lazio il 30 Dic 2011, 16:18
Esatto, è scritto chiaramente nel sito del Siena!! (www.acsiena.it)
La differenza è che mentre i biglietti del settore ospiti li puoi comperare solo a Roma nei giorni antecedenti la partita (e quindi non a Siena il giorno della partita), quelli per gli altri settori (se sei residente nel Lazio), li puoi comperare invece esclusivamente a Siena il giorno della gara...

La qual cosa a me personalmente non dispiace per niente: hai visto mai che un imprevisto dell'ultim'ora ti impedisca di partire, almeno non ti ritrovi con il biglietto (già fatto...) sul "groppone"!
sì ma questo non c'entra con la tessera, è da anni che il settore ospiti lo puoi comprare sempre tranne il giorno della partita  :D la trovo una cosa non giusta, ricordo che a Venezia-Lazio nel 2001 lo presi al botteghino quel giorno, è più comodo soprattutto per chi non vive a Roma, infatti a me il biglietto lo ha preso un amico di Aosta sennò mi dovevo fare 1 ora e mezza di viaggio solo per il biglietto! Cose assurde..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Marchetti è quasi recuperato , Hernanes ha un fastidio ed è in dubbio per Siena , Konko ancora differenziato.

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2012, 11:55
UP!
Marchetti è quasi recuperato , Hernanes ha un fastidio ed è in dubbio per Siena , Konko ancora differenziato.

Ma di loro, chi è che non gioca sicuro?
Sapevo il portiere titolare, Vitiello, Vergassola e D'Agostino....

Ma Calaiò, invece, sta bene? :meow:

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Conte Tacchia il 30 Dic 2011, 13:02
Domani faccio il biglietto anche io.
Ci vediamo allo stadio.
Al momento c'è ancora qualche problema per il mio acquisto del biglietto, visto che il settore ospiti è accessibile solo ai possessori di Tessera del tifoso (che non ho perché ancora non consegnata), e gli altri settori sono acquistabili solo nelle ricevitorie di Siena.
Vedremo!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2012, 11:55
UP!

Ma se Marchetti gioca ci sarà una stangata (multa) dell'Uefa per aver disatteso l'accordo che prevedeva l'utilizzo di Carrizo fino al 10-1-2012???? Io non lo farei giocare!!!!!!!!!

:o :o :o :o

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non capisco perché Dias e Matu ancora non sono tornati

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Dato che devo fare i biglietti per Siena, e due di questi sono per i mei figli entrambi nati dopo l'1-1-1998, qualcuno ha comprato biglietti del settore ospiti per i nati dopo tale data? Mi spiego sul sito del Siena dice che il biglietto costa 25 euro  :o ma per i minori di 14 anni ne costa 10. Poco dopo però nel fare un  riepilogo dice che si possono comprare alla Lottomatica al prezzo di 25 euro senza altre specificazioni. Quindi vorrei prepararmi a litigare dal tabaccaio con qualcosa di certo in mano o meglio...in bocca. Se potete aiutatemi Grazie. :ssl :since :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tashunka-witko il 03 Gen 2012, 14:16
Dato che devo fare i biglietti per Siena, e due di questi sono per i mei figli entrambi nati dopo l'1-1-1998, qualcuno ha comprato biglietti del settore ospiti per i nati dopo tale data? Mi spiego sul sito del Siena dice che il biglietto costa 25 euro  :o ma per i minori di 14 anni ne costa 10. Poco dopo però nel fare un  riepilogo dice che si possono comprare alla Lottomatica al prezzo di 25 euro senza altre specificazioni. Quindi vorrei prepararmi a litigare dal tabaccaio con qualcosa di certo in mano o meglio...in bocca. Se potete aiutatemi Grazie. :ssl :since :asrm
secondo me le riduzioni non valgono per il settore ospiti, infatti sul sito del Siena non specifica un ridotto per quel settore

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 03 Gen 2012, 14:04
Non capisco perché Dias e Matu ancora non sono tornati
Cesarini su radiosei ha riferito una voce secondo la quale Dias sarebbe ancora in Brasile per problemi di passaporto della figlia. Di Matuzalem non si sa nulla. Sarebbero entrambi ancora laggiù. Roba da pazzi.Hernanes appena rientrato si è fatto male al primo allenamento. Konko è differenziato cronico. Una pena. E una rottura di pa.lle. Fa effetto vedere l'entusiasmo dei tifosi laziali (che meriterebbero un monumento) pronti ad andare in trasferta a Siena per sostenere la Lazio mentre quelli che indossano la maglia stanno ancora in ferie e se ne fre.gano. Lotito? Tare?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: tashunka-witko il 03 Gen 2012, 14:16

Secondo me ti conviene andare in Tribuna (GRADINATA PAOLA DE LUCA, la nostra Tribuna Tevere), ma senza pensacce un attimo proprio!!!

Se vai nel settore ospiti spendi 75 euro (25 euro per 3 biglietti senza nessuna riduzione), se vai in tribuna spendi la stessa cifra (45 euro te e 15 per uno i tuoi due "under 14")!!!!! Ma voi mette la differenza di come vedi la partita!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva