ilario ilario e la macchina del fango

Aperto da maik, 28 Dic 2011, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

:asrm

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Sentito anche io,ha fatto intendere che le persone coinvolte erano dentro Formello,come fossero dentro il centro sportivo.

Poi ha parlato di "conati di vomito".Passaggi inqualificabili,a mio modo di vedere,per la superficialità;ciò sempre piu' spesso accade da quando Lotito non interviene più alla sua radio;    [...]

Pensa un po' in che ambiente è costretta a vivere la Lazio. Questo attacca da quando Lotito non interviene più; quell'altro attacca tutto ciò che sa di Lazio da quando la società ha iniziato a pubblicare la sua rivista ufficiale destinata a far scomparire lazialità.    Ma come può fare la Lazio a vivere una vita normale se sta sempre sotto botta?

ian

*
Lazionetter
* 7.680

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
In questi casi son contento di vivere a 400 km da Roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Questa mattina ho cancellato la frequenza dall'autoradio.
E' stato un bene, ho ascoltato della buona musica!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.377
ilario ilario.......chetessepozzamorìiporco!!!  :D :D :D :D :D

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
iscritto anche io, pure se non sento mai sta specie de radio e non mi sono mai cacato le loro amiche aziende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: andyco il 30 Dic 2011, 07:43
Lasciate stare quel troll di brillo e aiutateci

Diffondete, iscrivetevi, fate girare!!!

http://www.facebook.com/groups/152363028205503/

iscritta ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Scusate, ma  perché non riesco a leggere la pagina n.10 di questo topic? Mi si apre una finestra che dice che sul  sito lazio.net è stato trovato un malware e che lo stesso sito è stato compromesso da un hacker.
SOLO SULLA PAGINA 10 !!!!!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: aquilachepensa il 30 Dic 2011, 15:57
Scusate, ma  perché non riesco a leggere la pagina n.10 di questo topic? Mi si apre una finestra che dice che sul  sito lazio.net è stato trovato un malware e che lo stesso sito è stato compromesso da un hacker.
SOLO SULLA PAGINA 10 !!!!!
sarà qualche nemica azienda, cmq a me non succede..

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Vivo praticamente in macchina ed ascolto quasi tutti i giorni RR.
Ad essere sinceri, ai tempi di calciopoli fu uno dei pochissimi a difendere la Lazio, poi, da quando lotito lo ha abbandonato ha preso una deriva a dir poco squallida.
Il personaggio e' quello che e'. Il suo unico obiettivo e' quello di fatturare, ad ogni costo.
Dall'inizio dell'anno ha intrapreso una ridicola crociata a favore del proggggetto Barca, sottoponendosi senza vergogna alle innumerevoli prese per il culo di tutti gli opinionisti. Ma lui, niente. Avanti con l'unico obiettivo  di incrementare la colonna dei profitti.
Stiamo parlando di un personaggio che ha avuto il coraggio di fare mezza trasmissione sui mali della sanita' pubblica per poi proporre la sua amica clinica privata: uno squallore indicibile.
E' evidente che il pubblico di RR ha una percentuale altissima di riomanisti e lui non puo' far altro che asseconadre questo dato: uno degli esempi piu' eclatanti di prostituzione intellettuale.
Francamente questo suo atteggiamento non mi fa neanche rabbia. Continuo ad ascoltarli per il solo gusto di sentire le bastonate che Franco Melli quotidianamente dispensa ai barcaroli di turno (praticamente tutti)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi sono cancellato da facebook da oltre un anno, non conosco inoltre la frequenza radio di ilarioilario, pertanto magnotranquillo. ;)

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Questo post deve stare sempre su....per ricodare.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Discussione precedente - Discussione successiva