Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

o

Rosalba Pippa?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ecco, io alla seconda je spaccherei un ferro da stiro sul grugno

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
MA NON SI RISCHIA L'EFFETTO PIADINA?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tornado il 30 Dic 2011, 19:15
Stangata di gas, luce, benzina, autostrada......!!!! :(

Lo dicevo chè è mejo il mare dei MONTI!!!

fai come me... mai allacciato il gas (dovevo farlo quest'anno..)... tanto mi serve solo per cucinare... 43 euro ogni circa 6/7 mesi.. corcà che cambio!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque io ho scoperto la masturbazione dopo aver scoperto il sesso, e i miei amichetti che mi dicevano guarda non sai che te perdi, e io dicevo a loro guarda non sapete che ve perdete, poi gli ho dato retta e un po' avevano ragione.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Maurita! il 30 Dic 2011, 22:58
Finalmente capelli rossi!

io caschetto lungo e più scuri....

ma ancora nun lo so se mi piacciono.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fede75 il 31 Dic 2011, 12:06
io caschetto lungo e più scuri....

ma ancora nun lo so se mi piacciono.....

Devi farci l'occhio! A me stamattina è preso un colpo, non mi ricordavo di avere i capelli così rossi, dopo un Decennio di capelli neri figurati  :p però ci piacciono sissì.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Dic 2011, 12:33

Il dramma è quando non c'è mia figlia che mi avvisa che la madre è stata dal parrucchiere. L'altro ieri, quando è tornata, l'ho salutata ed ho continuato a farmi i miei beneamati. Dopo un quarto d'ora mi ha rimproverato di non aver notato che si era fatta il "canapè" ... o forse era il "carrè" ... o il "consommè" ... boh!

Il brutto è che se i capelli se li rifanno le mie segretarie me ne accorgo subito e faccio un figurone in contrapposizione con i loro mariti, quelle bestie, che il giorno prima non se ne erano accorti!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2011, 08:25
Comunque io ho scoperto la masturbazione dopo aver scoperto il sesso, e i miei amichetti che mi dicevano guarda non sai che te perdi, e io dicevo a loro guarda non sapete che ve perdete, poi gli ho dato retta e un po' avevano ragione.
Io l'ho scoperta dopo due anni che la praticavo ... nel senso che lo facevo ma non sapevo cosa fosse ... ma dava un senso al dormiveglia ...

Poi sono diventato molto bravo ... Al punto che ci avrei potuto scrivere anche un libro: "IL MANUALE DELL'ONANISTA"

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Il capodanno mi mette ansia.. da piccola ero felice perchè lo associavo ai fuochi d'artificio...  dai 18 anni ai circa 25 mi esaltava perchè mi preparavo per i mega festoni alcolici in abito da sera... dai 25 ai 35 ne carne ne pesce.... qualche gita fuori porta, a cena con gli amici, ricordi vaghi.....

mo' non me ne po' fregà di meno, ma pare che sia brutto... ma io per il secondo anno me ne rimango a casa con il mio bellissimo lui, quest'anno cena a base di polenta fritta al formaggio, pollo con le patate a forno e lenticchie al pomodoro.... e dopo domani si parte per 4 giorni a Venezia!! bell'albergo, spero bei posti!!

e comunque... AUGURI A TUTTI...!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io invece mi toccherò (forse con il polpettone)
devo pensarci

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Dic 2011, 18:33
io invece mi toccherò (forse con il polpettone)
devo pensarci

te hai già imparato bene come leggo dai tuoi amici sopra, o stai ancora in fase di apprendimento?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
te hai già imparato bene come leggo dai tuoi amici sopra, o stai ancora in fase di apprendimento?

sono nella fase di sperimentazione
quelli sono dei veri esperti in materia

auguri!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Dic 2011, 18:50
sono nella fase di sperimentazione
quelli sono dei veri esperti in materia

auguri!  :beer:

mi sembra la serata giusta per le sperimentazioni!!!!

Auguri anche a te!!!

:beer: :beer: :beer: :beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Il capodanno mi mette ansia.. da piccola ero felice perchè lo associavo ai fuochi d'artificio...  dai 18 anni ai circa 25 mi esaltava perchè mi preparavo per i mega festoni alcolici in abito da sera... dai 25 ai 35 ne carne ne pesce.... qualche gita fuori porta, a cena con gli amici, ricordi vaghi.....

mo' non me ne po' fregà di meno, ma pare che sia brutto... ma io per il secondo anno me ne rimango a casa con il mio bellissimo lui, quest'anno cena a base di polenta fritta al formaggio, pollo con le patate a forno e lenticchie al pomodoro.... e dopo domani si parte per 4 giorni a Venezia!! bell'albergo, spero bei posti!!

e comunque... AUGURI A TUTTI...!!!

bella pagghè!
gran post. :))

si, pure io lo passo a casa con mamma e papà (che du [...]) a giocà a scala 40 aspettando la mezzanotte.
a mezzanotte e 10 tutti a letto.. vabbè.. loro...

sarà il primo capodanno dopo tanti anni senza la vikinghetta.
vikinga che sta a casa nostra con gli amici (le due testimoni, i mariti ed altri barbari).

mammina m'ha preparato:

linguine tonno olive capperi e acciughe.
oratina al forno e insalata di finocchi.
panna cotta al cioccolato.

domani cotechino e lenticchie!

Auguri a tutti! :P

Discussione precedente - Discussione successiva