Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Si vabbè. Mò De Rossi se dimezza pure lo stipendio pe venì a giocà da noi... :o

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
State ampiamente ot... eddai no pure l'ultimo dell'anno... cmq secodo me loew è un nostro tesserato :-) prendiamo klose e lui lo spinge idem per podolski... loew persona ok

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Dic 2011, 17:23
io prenderei pure Loew

quello pur'io 

cmq qualcuno je dice che in scensions  liig  ce vanno solo 3 
-----------------------------------------
Mercato Lazio: Bilico Cisse, svolta Podolski
15:15 del 31 dicembre

Lazio: il sogno è arrivare tra le prime quattro. Per questo la società è pronta a rinforzarsi con innesti mirati e di prospettiva.

Il francese può partire. E la Lazio ha segnali positivi per il tedesco. La punta del Colonia ha dato il suo assenso al trasferimento. A Roma l'aspetta un suo collega di nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: BomberMax il 31 Dic 2011, 17:39

quello pur'io 

cmq qualcuno je dice che in scensions  liig  ce vanno solo 3 
-----------------------------------------
Mercato Lazio: Bilico Cisse, svolta Podolski
15:15 del 31 dicembre

Lazio: il sogno è arrivare tra le prime quattro. Per questo la società è pronta a rinforzarsi con innesti mirati e di prospettiva.

Il francese può partire. E la Lazio ha segnali positivi per il tedesco. La punta del Colonia ha dato il suo assenso al trasferimento. A Roma l'aspetta un suo collega di nazionale.

;) ;) ;) ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io farei partire Libor in prestito, Cissè se vuole lui e prenderei Podolski e Maurito (nelle mie squadre una punta che sa saltare l'uomo ci sta sempre) poi un centrocampista bravo ad inserirsi e abbasta (tuttalpiù un giovenotto)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Intanto si parla di un ritorno di Mudy da Bologna, beh io lo prenderei al volo ci serve come il pane gente con muscoli in mezzo al campo, Mudy come mediano è un ottimo giocatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: dako80 il 01 Gen 2012, 10:09
Intanto si parla di un ritorno di Mudy da Bologna, beh io lo prenderei al volo ci serve come il pane gente con muscoli in mezzo al campo, Mudy come mediano è un ottimo giocatore.

ma speriamo proprio di no.... non discuto il suo agonismo ma credo ci serva un miglioramento tecnico in mezzo al campo...

servono piedi buoni, di scarponi (inteso come gente più fisica che tecnica) ce ne abbiamo già molti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: AquiladiMare il 01 Gen 2012, 10:14
ma speriamo proprio di no.... non discuto il suo agonismo ma credo ci serva un miglioramento tecnico in mezzo al campo...

servono piedi buoni, di scarponi (inteso come gente più fisica che tecnica) ce ne abbiamo già molti

Ci servono certamente piedi buoni ma anche muscoli e dinamismo, calcolando che Ledesma non ha ne uno ne l'altro, che Cana ha solo muscoli ma non mi sembra molto rapido che Brocchi ha 300 anni e che Matuzalem è sempre rotto, Mudy ci serve come il pane li in mezzo fidati

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Con giocatori come Mudy non si fa il salto di qualità.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: bizio67 il 01 Gen 2012, 11:38
Con giocatori come Mudy non si fa il salto di qualità.

Infatti!!!! Lasciamo perdere.................

:) :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: dako80 il 01 Gen 2012, 10:50
Ci servono certamente piedi buoni ma anche muscoli e dinamismo, calcolando che Ledesma non ha ne uno ne l'altro, che Cana ha solo muscoli ma non mi sembra molto rapido che Brocchi ha 300 anni e che Matuzalem è sempre rotto, Mudy ci serve come il pane li in mezzo fidati

magari qualcosa di meglio.... Mudy sappiamo cosa può dare.. ma per puntare alla vetta o zona CL servono giocatori migliori di Mudy

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Mudy, con rispetto parlando, è una pippa. Bologna è la piazza giusta per lui, noi dobbiamo ambire a meglio.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Bhe se volete Gerard o Lampard mi spiace ma siete leggermente fuori strada, Mudy è il tipo di giocatore che si può prendere a Gennaio, toglietevi dalla testa che a Gennaio arrivino titolari il meglio che si possa fare è comprare gente pronta affidabile che possa dare il cambio ai titolari. Io vorrei proprio Mudy e magari un giocatore rapido in fascia come Biabiany e un attaccante che salta l'uomo in questo senso il ritorno di Zarate mi andrebbe strabene,  a Gennaio non si fanno rivoluzioni e i campioni non te li vendono a Gennaio.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Scusa Dako, pero' Mudy, Biabiany e Zarate?
Lascio tutto com'e' allora.. Compra' per compra' non serve..
Se questo e' il meglio che possiamo fare in entrata puntiamo a piazzare tutta la zavorra invece così magari avremo qualche soldino in più da spendere a giugno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mudy podolsky u kuz e vinciamo lo scudo! Nn scherziamo mudy e' un signor giocatore!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: alex73 il 01 Gen 2012, 13:09
Mudy podolsky u kuz e vinciamo lo scudo! Nn scherziamo mudy e' un signor giocatore!

Mudy è cresciuto moltissimo, è un giocatore vero e importante

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
è il 1 gennaio, domani mi aspetto già le prime due ufficializzazioni del mercato (kuzmanovic & podolski)
:fiesta:
sto ancora mbriaco  :)

p.s. auguri a tutti :fiesta:

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Giacomo il 01 Gen 2012, 14:07
è il 1 gennaio, domani mi aspetto già le prime due ufficializzazioni del mercato (kuzmanovic & podolski)
:fiesta:
sto ancora mbriaco  :)

p.s. auguri a tutti :fiesta:

Auguri anche a te!!!!! Ripijate...........

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
A gennaio non arrivano titolari?....dias...biava....floccari....piu in dietro i vari mauri...

Discussione precedente - Discussione successiva