Il coro a Cissè

Aperto da Spartano, 27 Dic 2011, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ma nun sarà che porta sfiga ed è ora de cambiallo?!

49 (84.5%)
No
9 (15.5%)

Totale votanti: 58

Le votazioni sono chiuse: 26 Gen 2012, 12:07

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
lui non struscia mai 'na palla
poi twitta fino alle tre...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io sono in generale contro i cori studiati prima che il giocatore metta piede in campo per la prima volta.
Prima si vede come girano le cose, poi si fa il coro.
Tra l'altro questo è anche parecchio scemo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
direi proprio. Mi metto nei panni della moglie di Cissè. e beh, me roderebbe un po' il qulo. :S

aquilachepensa

Visitatore
Nell'euforia per il suo acquisto, all'inizio, l'ho cantato pure io e provavo pure un certo divertimento.
Non badavo neanche al significato delle parole e la cantavo per incitarlo,  immaginando la caterva di gol che avrebbe segnato con la maglia della Lazio.
Oggi, le parole mi sembrano fuori luogo e provo pure pochissimo entusiasmo nel cantarle.
Quindi, sono d'accordo a  trovare uno slogan più caricante !   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Rick

*
Lazionetter
* 858
Io lo userei solo al Derby, lì è una goliardata, nelle altre partite è solo di cattivo gusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva