Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Penso che la lazio comprerà solo in caso di cessione di qualche elemento della rosa....vedi Garrido Stendardo Del Nero Zauri Makinwa....per Maki penso che già i primi giorni di mercato potrebbero essere buoni...poi magari prestiti per Stendardo e Garrido...mentre per gli altri due si andrà in scadenza di contratto giugno 2012

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: erlikkhan il 01 Gen 2012, 16:50
A gennaio non arrivano titolari?....dias...biava....floccari....piu in dietro i vari mauri...

Ma che discorso è? quelle erano squadre obbiettivamente scarse e con grandi problemi, qui si tratta di migliore una ottima squadra mica quindi la migliori solo con i campioni o ampliando le alternative a disposizione del mister quando i titolari non sono disponibili.
Un Klose o un Hernanes non potrebbero mai arrivare a Gennaio almeno che non paghi un botto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Effettivamente per ora la storia dei nostri mercati ci ha detto che a gennaio la Lazio investe in titolari solo se sta andando male e/o ha speso poco nella sessione estiva precedente.
Io non mi aspetto assolutamente quei nomi lì.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
il discorso e' se c'e la possibilita' concreta di prendere qualcuno e prenderlo per non rischiare di farselo soffiare a giugno...vedi Podolsky per  esempio...e' uno che se puoi prenderlo lo devi fare...non ripetiamo l'esperienza di Ziegler...per non forzare un po la mano e prenderlo subito ..poi si e' infilata la juve e l'ha soffiato...vabbe' che l'hanno scaricato perche piaceva a Del Neri ma non a Conte...pero' una fascia ziegler lulic me sarebbe piaciuta vederla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il non aver speso soldi per prendere Ziegler a gennaio (e il non averlo proprio preso del tutto) è stata una delle mosse migliori dello scorso anno solare.
Se prendevi Ziegler non prendevi Lulic (giocatore di due categorie superiore).

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: PARISsn il 01 Gen 2012, 19:05
il discorso e' se c'e la possibilita' concreta di prendere qualcuno e prenderlo per non rischiare di farselo soffiare a giugno...vedi Podolsky per  esempio...e' uno che se puoi prenderlo lo devi fare...non ripetiamo l'esperienza di Ziegler...per non forzare un po la mano e prenderlo subito ..poi si e' infilata la juve e l'ha soffiato...vabbe' che l'hanno scaricato perche piaceva a Del Neri ma non a Conte...pero' una fascia ziegler lulic me sarebbe piaciuta vederla

Ziegler era una emerita SEGA però eh

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: PARISsn il 01 Gen 2012, 19:05

Si ma il punto è anche che scadenza o no per Podolsky non spendi meno di 10 milioni e non credo proprio la Lazio li spenderà mai a Gennaio.
Ripeto che ci servono giocatori pronti e non Nomi,  il nostro 11 titolare è molto forte dobbiamo rinforzare le seconde linee e io riporterei qui Maurito peggio di Cissè non può fare di certo e lo vorrei vedere 6 mesi a fianco di Klose, se poi la voce che circola oggi è che abbiamo proposto lo scambio allo Stoccarda Cissè Kuzmanovic io lo farei al volo onestamente.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dako80 il 01 Gen 2012, 19:42
Si ma il punto è anche che scadenza o no per Podolsky non spendi meno di 10 milioni e non credo proprio la Lazio li spenderà mai a Gennaio.
Ripeto che ci servono giocatori pronti e non Nomi,  il nostro 11 titolare è molto forte dobbiamo rinforzare le seconde linee e io riporterei qui Maurito peggio di Cissè non può fare di certo e lo vorrei vedere 6 mesi a fianco di Klose, se poi la voce che circola oggi è che abbiamo proposto lo scambio allo Stoccarda Cissè Kuzmanovic io lo farei al volo onestamente.

il nostro 11 titolare è molto forte???????? Ma se in attacco gioca solo Klose....................vabbè!!! Contento te!!! Io vorrei tanto la coppia Klose-Podolski, ma so già che a gennaio sarà impossibile, pertanto mi accontenterò di inca****i vedendo Cissè che non ne azzecca 1!!!!!

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Gen 2012, 20:43
il nostro 11 titolare è molto forte???????? Ma se in attacco gioca solo Klose....................vabbè!!! Contento te!!! Io vorrei tanto la coppia Klose-Podolski, ma so già che a gennaio sarà impossibile, pertanto mi accontenterò di inca****i vedendo Cissè che non ne azzecca 1!!!!!

:o :o :o

Bhe se il nostro 11 titolare non è molto forte allora siamo molto fortunati ad essere li sopra e non al livello della Fiorentina, che ti devo dire?? Cissè ha deluso ma hai comunque un parco attaccanti con Klose Cissè Rocchi e Kozak se per te siamo scarsi vediamo il calcio in maniera differente, io reputo la Lazio una squadra molto forte.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Tra l'altro il nostro undici titolare NON è quello con cui stiamo giocando ormai da due mesi.
Con Brocchi e Mauri fissi in campo la Lazio è un'altra cosa, su.
Se poi sostituiamo Ledesma con un ipotetico Matuzalem in forma (o giocatore analogo) è addirittura un gran bel centrocampo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dako80 il 01 Gen 2012, 20:49
Bhe se il nostro 11 titolare non è molto forte allora siamo molto fortunati ad essere li sopra e non al livello della Fiorentina, che ti devo dire?? Cissè ha deluso ma hai comunque un parco attaccanti con Klose Cissè Rocchi e Kozak se per te siamo scarsi vediamo il calcio in maniera differente, io reputo la Lazio una squadra molto forte.
Molto forte in fase difensiva ma scarsa a centrocampo e totalmente dipendente da un solo giocatore in attacco.
cisse non ne azzecca una sembra un corpo estraneo purtroppo, rocchi e' in declino costante e kozac e' un giocatore modesto per ora, crescera' spero.
Tra l'altro sono tutte prime punte malissimo assortite, con questa rosa non arriviamo sicuroin champions e dubito arriviamo in El.
Servono 3 acquisti, 2 centrocampisti titolari e un 2 punta forte, magari podolski, cosi si lotterebbe per la champions

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dubito arriviamo in EL.. ok... come sempre è solo culo ininterrotto da due anni.
Ma come ve va de uscivvene con ste cose io proprio non lo so... Mah. :roll:

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: kiraly il 01 Gen 2012, 21:12
Molto forte in fase difensiva ma scarsa a centrocampo e totalmente dipendente da un solo giocatore in attacco.
cisse non ne azzecca una sembra un corpo estraneo purtroppo, rocchi e' in declino costante e kozac e' un giocatore modesto per ora, crescera' spero.
Tra l'altro sono tutte prime punte malissimo assortite, con questa rosa non arriviamo sicuroin champions e dubito arriviamo in El.
Servono 3 acquisti, 2 centrocampisti titolari e un 2 punta forte, magari podolski, cosi si lotterebbe per la champions

Si servirebbero Iniesta Xavi e Messi però dobbiamo anche essere realisti, 2 centrocampisti titolari significa due grandi giocatori ma forti forti perchè buoni titolari ci sono già e una seconda punta forte chi te la da a Gennaio? Dobbiamo essere realisti ragazzi, arriveranno se arriveranno giocatori utili magari non di nome ma utili non fondamentali, che poi io non credo ci arriveremmo comunque in champions, Milan Juve e Inter ci arrivano davanti e secondo me pure in questo esatto ordine

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ricordo che non giochiamo con il nostro 11 titolare al completo da tre mesi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Campedelli su Parolo: "Tanti club lo seguono da molto tempo, anche la Lazio... Noi invece cerchiamo un attaccante giovane". Si riparla di uno scambio con Kozak
01.01.2012 21:02 di Marco Ercole   articolo letto 370 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Direttamente da Miami il Presidente del Cesena Igor Campedelli è intervenuto ai microfoni di SkySport24 per fare gli auguri di buon anno e regalare qualche indiscrezione di mercato. Alla domanda se avesse parlato del suo giocatore Marco Parolo con il Presidente del Cagliari Cellino, con il quale ha passato la notte di Capodanno, Campedelli ha risposto così: «Sicuramente al Cagliari piace Parolo, ma allo stesso modo sulle sue tracce ci sono anche altri club come Udinese, Lazio e Fiorentina. Ormai è da un anno che questi club stanno seguendo il ragazzo e si sono resi conto che è un giocatore che vale. L'anno scorso ha avuto un rendimento eccezionale, poi quest'anno inizialmente ha stentato un po' ma dopo è tornato su alti livelli. Noi non vogliamo privarci di lui ma è chiaro che nel mercato tutto è possibile. Se dovessimo cederlo non lo faremmo di sicuro a cuor leggero da tutti i punti di vista, sia sportivi che dal lato della persona. Arrivati a questo punto credo che l'unico problema sia quello economico visto che prima di fare un investimento del genere le società ci vogliono pensare bene». Il patron cesenate ha così confermato l'interesse della Lazio nei confronti del centrocampista che l'anno scorso è entrato anche nell'orbita della Nazionale di Prandelli, rivelando anche che l'unico freno al momento sta nel valore del cartellino del giocatore, decisamente molto alto visti i tempi che corrono: «Diciamo che se ci danno 10 milioni di euro restituiamo un po' di resto», ha scherzato Campedelli che poi, dopo aver parlato anche di Candreva (si parla di un possibile scambio con Santana, ndr), ha spiegato quali siano gli obiettivi del Cesena in vista dell'imminente apertura del mercato: «Cerchiamo un centrocampista, un esterno sinistro e un attaccante. Davanti ci serve un centravanti più che una seconda punta. Floccari, Caracciolo, Floro Flores? Si nomi il genere è questo ma  difficile arrivarci... Proveremo con un giovane». E su queste parole come non pensare a Libor Kozak, in passato accostato al Cesena proprio nell'ottica di uno scambio con Parolo. Il gigante ceco permetterebbe a Lotito di risparmiare sul prezzo del cartellino del centrocampista, e in Romagna troverebbe un ambiente sereno che possa permettergli di giocare con continuità. Ormai è questione di ore, il mercato di gennaio è alle porte e finalmente si saprà quali saranno le tattiche che verranno adottate dalla società biancoceleste.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ma se va via deve arrivare un altro attaccante valido , dipenderà dalla strategia della Società.

Intanto Il Pescara conferma che vuole Ceccarelli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak al massimo verrà ceduto in comproprietà, Ceccarelli lo cederei in prestito al Pescara immediatamente, per sostituire Kozak resto dell'idea di richiamare Zarate...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2012, 22:33
Kozak al massimo verrà ceduto in comproprietà, Ceccarelli lo cederei in prestito al Pescara immediatamente, per sostituire Kozak resto dell'idea di richiamare Zarate...
Nono la comproprietà è un'arma a doppio taglio. se qualcuno lo vuole in prestito bene , se no teniamocelo.
Zarate non credo possa tornare dopo 6 mesi , o no? Il contratto con l'inter è di un anno.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Arma a doppio taglio? Non credo che Kozak preferirà il Cesena alla Lazio in futuro...

Per quanto riguarda Zarate penso che possa rescindere il contratto con l'Inter, un pò come il nostro Ricci in Lega Pro che rescinderà il contratto dal Pergocrema per essere ceduto in prestito in Serie B.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2012, 22:47
Arma a doppio taglio? Non credo che Kozak preferirà il Cesena alla Lazio in futuro...

No , certo che no. Mi riferivo al fatto che se Kozak in 6 mesi fa 15 gol , per dire una cifra , quanto dovrà pagare la Lazio per rirpendersi la totalità del cartellino ? Una cifra pattuita o bisognerà trattare ed eventualmente andare alle buste ?
EDIT : o , inoltre , il cesena non potrebbe vendere la sua metà a un altro club ?

Discussione precedente - Discussione successiva