Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2012, 22:33
Kozak al massimo verrà ceduto in comproprietà, Ceccarelli lo cederei in prestito al Pescara immediatamente, per sostituire Kozak resto dell'idea di richiamare Zarate...

richiamare Zarate??? adesso gli è nata una figlia.....è indaffarato con i pannolini....non avrebbe tempo per rispettare gli ordini di Reja in campo.....invece in tribuna all'inter può farlo tranquillamente !!!  :=))

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Gen 2012, 18:56
Effettivamente per ora la storia dei nostri mercati ci ha detto che a gennaio la Lazio investe in titolari solo se sta andando male e/o ha speso poco nella sessione estiva precedente.
Io non mi aspetto assolutamente quei nomi lì.

se lo chiamano mercato di riparazione ci sarà un motivo.
A mio avviso arriverà qualcosa solo come operazioni di contorno (Libor in prestito per un inzaghi a gettone, un centrocampista scontento  in prestito... tipo santana, candreva, o pazienza... cose del genere) non investiremo soldi, ma verificheremo fino in fondo i nostri acquisti estivi (Cana e Cissè) per poi pianificare il mercato estivo, quello vero.

spero nelle cessioni semmai, o nel colpo del semi-sconosciuto in sudamerica (questo in quell'emisfero è mercato estivo)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
I nomi nuovi su cui si sta muovendo la Lazio li fa la gazzetta e sono Rasmus Elm dell'Az Alkmar e Gianluca Sansone del Sassuolo, due centrocampisti che vedono la porta, magari, dico io!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
No, ma sono andato a leggere qualche dato e sembra stia facendo un gran campionato con il Sassuolo, segnando a ripetizione ed attirando anche l'intersse dei viola.
Dello svedese ho visto un video e ha una castagna con il piede destro niente male, inoltre e' nazionale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Centurio il 02 Gen 2012, 10:47
Sansone mai sentito. Tu lo conosci?

Pare sia un capellone.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
No, ma sono andato a leggere qualche dato e sembra stia facendo un gran campionato con il Sassuolo, segnando a ripetizione ed attirando anche l'intersse dei viola.
Dello svedese ho visto un video e ha una castagna con il piede destro niente male, inoltre e' nazionale.

vedremo allora.

Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 11:01
Pare sia un capellone.

tu invece di ciurlare nel manico, telefona a Tarallo e chiedi se ha giá iniziato ad insidiare la moglie de mensurati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Dice che c'ha una forza sovrumana...  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Centurio il 02 Gen 2012, 11:19
tu invece di ciurlare nel manico, telefona a Tarallo e chiedi se ha giá iniziato ad insidiare la moglie de mensurati.

Già telefonato,
il problema é che Tarallo, anni fa, ha già insidiato la mamma di Mensurati e il rischio é che adesso, con l'analisi del DNA, si potrebbe scoprire anche chi é il padre di Mensurati.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 11:41
Già telefonato,
il problema é che Tarallo, anni fa, ha già insidiato la mamma di Mensurati e il rischio é che adesso, con l'analisi del DNA, si potrebbe scoprire anche chi é il padre di Mensurati.

Mensurati è riomico, per la legge di Darwin  è impossibile che Tarallo sia suo padre :D

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.674
E' un trequartista/seconda punta autore di una ottima stagione l'anno scorso con il frosinone dove ha segnato, se ben ricordo, fra i 10 ed i 15 gol. Tutto mancino, brevilineo si sta ripetendo al sassuolo dove fino ad adesso ha segnato già diverse reti, credo 7 o 8.
Forse potrebbe fare comodo quando c'è da dare un pò di riposo ad Hernanes e mantenere comunque una certa impreviddibilità in avanti.

Elm invece non so assolutamente chi sia.

Comunque tre nuovi acquisti li abbiamo già fatti . mi riferisco a Cisse ed Hernanes, che fino ad adesso hanno mandato in campo i rispettivi cugini, ed il giovane Keita, del quale ho letto che nel giro di un paio di settimane ne sarà finalmente definito il tesseramento.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: andyco il 02 Gen 2012, 11:46
Mensurati è riomico, per la legge di Darwin  è impossibile che Tarallo sia suo padre :D

Tarallo c'ha i conti offshore nella banca dello sperma.
Mensurati, visto quello che scrive e come lo scrive probabilmente ha avuto una mamma "sarta"*,
quindi sulla vera identità del padre c'é una completa antologia a riguardo.

* come da barzelletta.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Mai coperto, in senso biblico, lo seguo da quando aveva i capelli lunghi, l'ultima volta che l'ho visto nel derby contro i filistei ha fatto un gol talmente bello che è venuto giù lo stadio a Tempio.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 12:12
Tarallo c'ha i conti offshore nella banca dello sperma.

* come da barzelletta.

e gli interessi come glieli pagano? Gli mandano la Sanipoli una volta al mese a faje na zagana?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Centurio il 02 Gen 2012, 12:23
e gli interessi come glieli pagano? Gli mandano la Sanipoli una volta al mese a faje na zagana?

Tarallo ormai sta a interessi zero

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Interessi ? Credi che Tarallo faccia tutto questo per interesse ?
Lui é un donatore.
Nel vero senso della parola.

Comunque pare che la Sannipoli abbia richiesto più volte l'IBAN a Tarallo...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Non era quello che se la faceva con Dalila? :s

Discussione precedente - Discussione successiva