Djibril Cissé - Incassable

Aperto da italicbold, 02 Gen 2012, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 10:59
http://www.canalplus.fr/c-sport/pid2708-c-interieur-sport.html

Ieri sera, ultima sera prima del ritorno al lavoro.
Zapping, contro zapping, alla fine cado su questa trasmissione su Djibril Cissé, sulla sua carriera, i suoi infortuni e sulla capacità di rialzarsi e ricominciare a segnare.
Un bel documentario, con interviste dei suoi migliori amici, dei suoi compagni, dei suoi ex allenatori, anche di Igli Tare ad un certo punto.
Anche a Marsiglia aveva avuto una lunga pausa in cui non riusciva a segnare, se capite il francese non perdetevi il racconto di Samy Nasri, allora compagno all'OM, che racconta di come Cissé reagi' a quei momenti.
Poi parla anche della Lazio, del suo arrivo a Roma. Dell'accoglienza che ha avuto all'aeroporto, dei suoi amici che avevano dubbi in relazione alla "notorietà" dei tifosi della Lazio. Di quanto questi dubbi fossero infondati.
E di Ousmane Dabo che lo chiamo' e gli disse che era una storia vecchia e che sarebbe stato un idolo dei tifosi della Lazio.
Raymond Domenech, alla fine da un consiglio a Cissé,
restare a Roma, vincere con la Lazio.
Da lacrime agli occhi.

Vai leone, torna campione.
:hail: Forza Djibril ;)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 16:29
Nel documentario parlano di una costante di Cissé.
Ovvero che durante l'inverno segna poco.

temo non sia (completamente) vero

(mese/anno): (presenze-gol)
08/07: 5-1
09/07: 3-1
10/07: 3-0
11/07: 2-0
12/07: 4-0
01/08: 4-6
02/08: 3-1
03/08: 5-2
04/08: 4-3
05/08: 2-2

08/08: 1-1
09/08: 3-1
10/08: 4-1
11/08: 5-3
12/08: 5-3
01/09: 3-0
02/09: 2-1
03/09: 3-0
04/09: 4-1
05/09: 3-0

08/09: 2-1
09/09: 3-0
10/09: 3-3
11/09: 4-4
12/09: 2-2
01/10: 4-4
02/10: 4-5
03/10: 4-2
04/10: 1-1

09/10: 3-3
10/10: 4-4
11/10: 4-5
12/10: 3-1
01/11: 5-4
02/11: 3-1
03/11: 3-1
04/11: 2-1

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Avrebbe bisogno di essere lanciato però e non di ricevere la palla

In primavera ci trascinerà in CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 18:19
Io ho estrema fiducia in Cissè.
Avrebbe bisogno di essere lanciato però e non di ricevere la palla

Sami Nasri parla anche di questo.
E dice che rispetto ai primi tempi ad Auxerre quando stava a Marsiglia era sorpreso anche della capacità di palleggio di Djibril e delle possibilità di triangolo che offre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
italic , ma perché lo chiami Sami ?
Tra l'altro ricordo che il debutto in prima squadra lo fece contro di noi , l'anno della Champions se non sbaglio , in un torneo in Arabia con Marseille , Benfica , la squadra di casa e noi : quanto avrei voluto vederlo con la nostra maglia (pero' da tempo giravano sue dichiarazioni con dei dubbi riguardo alla nostra tifoseria , meno male che ci hanno pensato Cissè e sopratutto Dabo a chiarire tutto , solo per quello Ous si meriterebbe un posto in società
EOT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Splash21 il 02 Gen 2012, 19:16
OT anche se non troppo
italic , ma perché lo chiami Sami ?
EOT

Si chiama cosi'.
Comunque dalle interviste che fa traspare una gran bella persona.
Abbastanza intelligente e sincera.
E a me piace da morire come gioca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 18:44
E dice che rispetto ai primi tempi ad Auxerre quando stava a Marsiglia era sorpreso anche della capacità di palleggio di Djibril e delle possibilità di triangolo che offre.
E' vero , ha un tocco di prima vellutatissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Io sapevo si chiamasse Samir , per quello chiedevo . (e wikipedia mi da ragione , anche se mi da torto sulla storia del debutto : qualcuno si ricorda di quel torneo ? In che anno ci fu ? Mi sa che ho detto una cavolata , cmq daje Nasri , vieni a Roma che ci sono pure Cana e Cissè :DD)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 18:44

paradossalmente, per me sarebbe zarate il compagno perfetto, non klose

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767

(poi je dai l'incentivo sugli assist a tutt'e due, e li vedremo scambiare palla infinite volte a mezzo metro dalla porta avversaria senza metterla mai dentro; ma vuoi mettere lo spettacolo...  :) )

porgascogne

Visitatore
Citazione di: stefy40 il 03 Gen 2012, 12:41
bé, non tanto paradossalmente: è così...

(poi je dai l'incentivo sugli assist a tutt'e due, e li vedremo scambiare palla infinite volte a mezzo metro dalla porta avversaria senza metterla mai dentro; ma vuoi mettere lo spettacolo...  :) )

io lo dissi a luglio: se viene cissè deve restare zarate (e non sono uno zaratiano)

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
diciamo, un po' più seriamente, che anche Klose-Cissé è una coppia ben assortita, anche se forse soprattutto per un 442.
ma Zarate si, con Cissé andrebbe benissimo, come caratteristiche, quasi con qualsiasi altro schema di gioco; è anche in questa chiave che io un ritorno di maurito non lo vedo male neanche ora... si può giocare il posto con Djbril, ma anche -e soprattutto- essere una buona alternativa a Klose se il tedesco dovesse saltare qualche partita: teniamo presente che finora Miro ha tirato la carretta sempre, ci sta che da qui a fine stagione possa avere qualche problemino in più

(speriamo di no, che iddìo ce lo conservi...)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 05 Gen 2012, 00:08
cissè è fori discussione

ooooh
e annamo

ma 'ndo cazzo stavi?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Mi sembra evidente che soffra troppo la mancanza del gol che, dopo settembre, è mancato anche per un po' di sfortuna e qualche palo. Resta il fatto che ha SEMPRE fatto bene in tutte le piazze ed ha già dimostrato il suo valore.

Sono certo che appena (e se) arriverà il primo gol, anche di stinco, ci ritroveremo in squadra un vero campione.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: porgascogne il 03 Gen 2012, 11:28
paradossalmente, per me sarebbe zarate il compagno perfetto, non klose
Porga te dò una chicca.Podolski da giugno vestirà la maglia della Lazio!!!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 05 Gen 2012, 13:50
Porga te dò una chicca.Podolski da giugno vestirà la maglia della Lazio!!!
Non illuderci.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Spero che l'aver trascorso le feste con la famiglia che lo ha raggiunto a Roma sia servito a rasserenarlo .
DAJE DJIBRIL!!   :since

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Nesta idolo il 05 Gen 2012, 13:55
Non illuderci.
Lo puoi tranquillamente inserire nella formazione titolare del prossimo campionato!!!

Discussione precedente - Discussione successiva