Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

podolski!  :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
A me sembra un modo per farsi pubblicità , mai sentito nominare 'sto spaziocalcio . Dopo le "bombe" di qualche mese fa di Lazialità del tipo "fatta per Hummels" e un giorno dopo stessa notizia riguardante Alcantara del Barça di 'ste indiscrezioni non mi fido per niente : Podolski ha detto che non si muove a Gennaio e mi sembra pure logico per i motivi elencati da me medesimo qualche giorno fa , la mia unica speranza è che la trattativa si concluda prima dell'Europeo , SE esiste una trattativa .

E quoto il commento di prima : mammagari arrivasse Sansone , certo , pure arrivasse Podolski non mi straccerei le vesti :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Calma , io mi aspetto una smentita a breve.
Ma meglio perder tempo su questo che su quei pezzi di roma di repubblica e soci.

:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Splash21 il 02 Gen 2012, 19:28
A me sembra un modo per farsi pubblicità , mai sentito nominare 'sto spaziocalcio . Dopo le "bombe" di qualche mese fa di Lazialità del tipo "fatta per Hummels" e un giorno dopo stessa notizia riguardante Alcantara del Barça di 'ste indiscrezioni non mi fido per niente : Podolski ha detto che non si muove a Gennaio e mi sembra pure logico per i motivi elencati da me medesimo qualche giorno fa , la mia unica speranza è che la trattativa si concluda prima dell'Europeo , SE esiste una trattativa
Sono d'accordo.
Poi oh , magari il 10 gennaio ce lo troviamo a Formello!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2012, 19:18
Podolski chiama la Lazio: "Ho parlato con Klose e sono rimasto affascinato... Giocare accanto a lui sarà fantastico"
02.01.2012 18:44 di Marco Ercole   articolo letto 1474 volte
Fonte: [...].it

Direttamente dalla Germania giungono indiscrezioni che hanno del clamoroso. Secondo quanto viene riportato dal sito internet "spaziocalcio.com" infatti, il giocatore del Colonia Lukas Podolski avrebbe rivelato a un corrispondente tedesco di essere ormai a un passo dalla Lazio e di averne parlato anche con il suo ex compagno ai tempi del Bayern Miroslav Klose: «Ho parlato con Miroslav e sono rimasto affascinato dalle sue parole con cui parla dell'esperienza che sta vivendo a Roma, e anche i fatti che vedo attraverso le immagini, certificano che Klose è ritornato quel gran giocatore che è sempre stato, giocare accanto a lui sarà fantastico». Parole molto pesanti queste, che qualora corrispondessero effettivamente a verità porterebbero già dalla finestra di mercato di gennaio il giocatore in maglia biancoceleste. Sempre sul portale italiano si parla addirittura del 10 gennaio come del giorno nel quale avverrà l'annuncio ufficiale del tedesco che così potrebbe coronare il suo sogno, avallato peraltro anche dal commissario tecnico della Germania Loew, di tornare a giocare con l'amico Klose. La Lazio quindi pare aver trovato l'accordo con il giocatore, ma adesso dovrà riuscire a trovarlo anche con la società detentrice del cartellino e sempre su spaziocalcio.com si parla anche delle eventuali cifre: prestito oneroso di 1,5 milioni di euro, con riscatto obbligatorio fissato a 7,5 mentre il giocatore percepirà 1,8 milioni di euro a salire per quattro anni che alla fine raggiungeranno i 2,6. Se così fosse si tratterebbe di un investimento molto importante che permetterebbe alla Lazio di rinnovare il suo parco attaccanti già a partire da gennaio, ma anche se alla fine non dovesse concretizzarsi il tutto, i biancocelesti avrebbero comunque messo una seria ipoteca per portare il giocatore a Roma la prossima estate.

-----

Prendetelo con tutte le molle possibili , ovviamente.
Magari fosse vero.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Se arriva Podolsky...ma quante [...]e se devono inventà sti pezzi demmerda pe depurasse er fegato!!

Scusate se mi sono espresso in inglese...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero  :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 19:23
A me già me sta a pijà la tachicardia.
Podolski, aoooooooo, Podolski !!!!

Mammagari....

Se Tare lo porta.... gli devono intitolà Formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
spaziocalcio non è un sito famosissimo, ma a mio avviso è uno dei meno sparaballe....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se prendiamo Podolski, me iscrivo al campionato interstellare di onanismo per il quale prenoto lo scalino più alto del podio per i prossimi 10 anni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
magari fosse vero, ma mi pare il solito gioco, illudiamo per bene, poi diciamo che è saltato tutto perchè Lotito è tirchio e giù le solite offese. Ovviamente spero di avere una sensazione sbagliata..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se lo prendiamo mensurati se strangola da solo col bruco giallorosso

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

4-3-3: Marchetti, Konko, Biava/Diakite, Dias, Radu, Brocchi/Cana, Ledesma, Hernanes, Cisse, Klose, Podolski
Riserve: Bizzarri, Berardi, Scaloni, Biava/Diakite, Stankevicius, Lulic, Brocchi/Cana, Gonzalez, Matuzalem, Mauri, Sculli, Rocchi, Zarate

Ho dimenticato qualcuno?

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Avrò problemi de vista ma su sto fantomatico spaziocalcio non la trovo la notizia.. ok che siamo noi, però dovrebbe avere una certa rilevanza.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mancio_Laziale il 02 Gen 2012, 20:09
Avrò problemi de vista ma su sto fantomatico spaziocalcio non la trovo la notizia.. ok che siamo noi, però dovrebbe avere una certa rilevanza.

http://www.spaziocalcio.com/2012/01/02/lazio-podolski-e-quasi-fatta-giocare-con-klose-sara-fantastico/

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

sta pure su LLSN

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Basta cliccare sulla pagina della Lazio ed è la prima che appare.

Citazione di: JSV23 il 02 Gen 2012, 20:00
spaziocalcio non è un sito famosissimo, ma a mio avviso è uno dei meno sparaballe....

Buono a sapersi, dopotutto Klose rilasciò un'intervista interessante prima del trasferimento ad un sito poco conosciuto.

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

Io soon stato il primo a postarlo, me l'ha segnalato un amico della Lazio che lavora a Radio Incontro, mi dice che l'autore dell'articolo di solito e' affidabile e che, Max Arrichiello stava cercando di contattarlo per saperne di piu'. Cosi' mi ha detto e cosi' riporto.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: silvia84 il 02 Gen 2012, 20:11
http://www.spaziocalcio.com/2012/01/02/lazio-podolski-e-quasi-fatta-giocare-con-klose-sara-fantastico/

Grazie mille! Ho provato a cercarla direttamente dalla home del sito e non l'avevo trovata  :=))

Cercherei di mantenere i piedi per terra, ma l'idea di un 4-3-3 (che dubito Reja farà mai) con Podolski-Klose-Cissè stuzzica non poco!
Credo che il suo destino sarebbe (eventualmente/se/qualora venisse/se spera) quello di seconda punta insieme a Klose oppure nei 3 dietro con Hernanes e Mauri/Sculli/Gonzalez

I 3 insieme, secondo me, se dovesse accadere di vedere il tedesco a formello, li vedremmo solo in occasioni molto rare.

Discussione precedente - Discussione successiva