Perchè ora Mensurati si vergogna di essere romanista?

Aperto da Biafra, 02 Gen 2012, 21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Dicce Mensurà...spiegace, facci sapere.
In questi giorni hai detto e insinuato tante cose sulla prima società della capitale, la SS Lazio1900.
Qua è solo Web. Mica penserai mai che qualcuno te viè a cercà sotto casa?  :shock:
Di cosa hai paura?
Sta tranquillo, dai.

Perchè sul tuo profilo facebook rinneghi la tua fede romanista?
Solo una settimana fa te ne facevi vanto. Che è successo?
Hai scritto di mille sospetti sulla SS LAzio 1900 e su Mauri, mille cose brutte, mille sospetti, zero prove.
Mica c'avrai paura che a qualcuno je rode er culo adesso?

Vale così poco 'a riomma per te?
Te ne vergogni?..se si faresti bene.
Che succede?
Spiegacelo tra una cazzata e l'altra su Mauri.

Per quale cazzo di motivo ti sei cancellato l'asriommamerda come squadra preferita?

Raccontacelo nel prossimo articoletto...io già sto a ride.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dice che la squadra per cui fa il tifo non fa differenza, come se noi non avessimo decenni di esperienza nel vedere cosa succede a gente anche di una certa intelligenza quando si tratta di far avanzare le istanze stercorarie, perche' di questo si tratta.
I suoi "articoli" degli ultimi tre giorni sono una collezione di manipolazioni della verita' (che tra l'altro ancora non si sa), di omissioni colpevoli, di insinuazioni indecenti.
Fai bene a vergognatte, Mensura'.
Ma non bastera'.
Quel simbolo fracico lo puoi pure nascondere vigliaccamente, ma alla fine dovrai sempre affrontare l'Eterno Dilemma.

ROMAMMERDA.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
perchè ha anteposto i suoi dolori de panza,le sue frustrazioni pisciograna innanzi a questi due anni in cui l'abbiamo visti col binocolo a quella che dovrebbe essere la sua "professione";ma d'altronde che possiamo aspettarci dalla stampa romana,se non una "prostituzione intellettuale" volta al favoreggiamento della squadra di regime..più ci penso a quanto fango stanno spalando sulla mia,sulla nostra Lazio,più mi sale il veleno.. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
In realtà l'ha tolto per sembrare imparziale quando qualcuno s'è accorto della squadra di cacca nel suo profilo di FB , pero' in tanti hanno fatto lo screenshot e quindi alla fine ha dovuto ammettere di tifare per le merde , cambiando linea difensiva : mica si puo' dire che sia imparziale solo perché tifa merde , no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
a mensurà, uno come te è meglio perderlo che trovarlo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Capirai appena finisce questa vicenda del calcio scommesse penso che sarà inutile modificare profili o  cambiare idea, sia ben chiaro non è una minaccia ma di certo la gente laziale non dimentica.

Nesta idolo

Visitatore
Ma cosa vi viene in mente? :x Semplicemente é un "giornalista" serio e imparziale che non vuole far vedere per chi tifa.......

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Splash21 il 02 Gen 2012, 21:26
In realtà l'ha tolto per sembrare imparziale quando qualcuno s'è accorto della squadra di cacca nel suo profilo di FB , pero' in tanti hanno fatto lo screenshot e quindi alla fine ha dovuto ammettere di tifare per le merde , cambiando linea difensiva : mica si puo' dire che sia imparziale solo perché tifa merde , no ?

è così. il tifare la merda non può pregiudicare l'imparzialità di un'inchiesta giornalistica. semmai è il nasconderlo maldestramente che fa pensare alla malafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
E se va come è giusto che vada , spero vivamente che la Società lo lasci in mutande.
Sto gran pezzo di roma.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io ho come l'impressione che si stia cagando sotto, conscio di averla fatta grossa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho come l'impressione che si stia cagando sotto, conscio di averla fatta grossa

Ma figurati, dorme fra due guanciali.
Hanno tutti i posti di potere, il presidente dell'Ordine dei Giornalisti del Lazio, l'ex Prefetto di Roma qullo delel puncicate e dell'attacco della polizia ai tifosi del Manchester, l'Amministrazione cittadina, Palazzi, ma chi lo tocca?
Dobbiamo sperare in altro, questo da solo non se ferma.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Qui c'è il suo Twitter http://twitter.com/#!/marcomensurati

Non è molto presente, solo 21 tweet di cui l'ultimo è del 15 dicembre.
Però quei pochi tweet se l'è giocati bene finora: uno l'ha mandato a Riccardo Luna e in un altro ha fatto una divertentissima battuta in cui nomina la "roma di lucho".

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Qui c'è il suo Twitter http://twitter.com/#!/marcomensurati

Non è molto presente, solo 21 tweet di cui l'ultimo è del 15 dicembre.
Però quei pochi tweet se l'è giocati bene finora: uno l'ha mandato a Riccardo Luna e in un altro ha fatto una divertentissima battuta in cui nomina la "roma di lucho".

questa è quella di riccardo luna. non c'entra nulla, volevo solo far notare quanta merda scrive e lavora per quel giornale che risponde al nome di repubblica. non sapevo lavorasse anche lui per asrepubblica. incredibile, questa carta da culo è praticamente una sezione distaccata de "Il riomanista".

http://twitter.com/#!/riccardowired

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mensurati se deve convince solo di una cosa.
Che se poco poco la Lazio ne esce pulita, noi gli staremo addosso, addosso ad ogni singola parola che scriverà, ogni virgola, ogni insinuazione, pure se passasse a Repubblica gastronomia. Tutto.
Pure neii peli del cul.o glie voglio trovà i refusi.
Mica è una minaccia fisica. No. Solo un esercito di stalker.

Poi. Se alla Lazio succedesse qualcosa, allora pure peggio, glie intercetto i biglietti di auguri e quelli di San Valentino per dirgli: a cazzaro in malafede, a buciardo, che stai a ddì?

Remember

*
Lazionetter
* 364
...viscido indecente, squallido boro pseudo intellettuale abbeveratosi alla fonte de  MARIONE e del suo cagnolino Zampa de maiale....essere livoroso che scrive con la supponenza di giornalista di inchiesta alla Report e che invece solletica le speranze  de sti coatti travestiti da romani super partes....passera' anche questa caro  omuncolo e tu, come i tuoi padroni, continuerai a meditare che sete e sarete come i sassi....che ogni tanto si confrontano con la durezza e l'incommensurabile bellezza dei diamanti.... roma merda a tout le monde.... :stop

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: cosmo il 02 Gen 2012, 22:21
Mensurati se deve convince solo di una cosa.
Che se poco poco la Lazio ne esce pulita, noi gli staremo addosso, addosso ad ogni singola parola che scriverà, ogni virgola, ogni insinuazione, pure se passasse a Repubblica gastronomia. Tutto.
Pure neii peli del cul.o glie voglio trovà i refusi.
Mica è una minaccia fisica. No. Solo un esercito di stalker.

Poi. Se alla Lazio succedesse qualcosa, allora pure peggio, glie intercetto i biglietti di auguri e quelli di San Valentino per dirgli: a cazzaro in malafede, a buciardo, che stai a ddì?

Quando la SS Lazio ne uscirà pulita, 'sto scemo figlio d'arte (come mezza redazione di repubblica)  lo voglio a fa' er bibitaro in curva sudde

E magari qualche  boro lo gonfiasse  perchè s'è sbagliato col resto.
Sta merda [...].

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
io lo sto insultando con i messaggi su FB da quando è uscito l'articolo, non mi ha mai risposto...ma io continuo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
un meschino, io m'ero accorto subito della rimozione , dal suo facebook,  dei simboli  giallorosci, quasi  a mettere in mostra la sua imparzialita'  di   "indagine e giudizio"  mensura'  ,  hai fatto una figura di merrrda 

Discussione precedente - Discussione successiva