Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Citazione di: zaradona il 18 Giu 2010, 21:25
Martinez alla juve a 11,5 milioni.
A 10 avrei avuto parecchi rimpianti.
Speriamo abbiano in mente un buon giocatore.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dartfener il 18 Giu 2010, 21:08
Per il momento il Catania ha ottenuto esattamente quanto voleva.

E quindi?
A noi che ce frega?

Ribadisco: il 'sappiamo come muoverci' implicava l'acquisto obbligatorio di Martinez? O meglio, il mancato acquisto di Martinez è la dimostrazione che 'non sappiamo come muoverci'?

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 21:17
Calmati e rileggi quello che hai scritto .
:?: riletto, cos'è che non va? Forse non è chiaro? lo devo rispiegare? Se mi si chiede.....
Mi si dice che la Juve ha pagato il doppio un buon giocatore, giusto?
Vuol dire che qualcuno, nella circostanza Lo Monaco, è stato bravo a vendere, avendo venduto al doppio del suo valore un buon giocatore.
Fino qui ci siamo? Si? Continuo?
Mi chiedo, visto che Lo Monaco è stato così bravo, ci riuscirà anche Lotito a vendere al doppio del suo valore un giocatore, ad esempio Kolarov?
Chiedevo di dare un valore a Kolarov per calcolare il doppio.
Quanto vale Kolarov? Lotito ha chiesto 25 milioni, è questo il suo valore? Quindi il doppio è 50 milioni di euro.
Oppure 25 è già il doppio del valore di Kolarov?
Riuscirà a vendere Kolarov la Lazio? A quanto?

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: zaradona il 18 Giu 2010, 21:10
per il momento la juve ha pagato il doppio un buon calciatore.

Scusa se non lo abbiamo fatto noi.

Io aggiungerei anche Simone Pepe, pagato secondo me anche il triplo del suo valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: Iker77 il 18 Giu 2010, 21:27
E quindi?
A noi che ce frega?

Ribadisco: il 'sappiamo come muoverci' implicava l'acquisto obbligatorio di Martinez? O meglio, il mancato acquisto di Martinez è la dimostrazione che 'non sappiamo come muoverci'?
A noi che ce frega? Niente?
Ma questo giocatore la Lazio lo ha seguito o no, lo ha trattato o no? Ci serviva? Se lo abbiamo cercato forse si, quindi magari a qualcuno della Lazio, qualcosa di questo giocatore fregava. O sei quello che decide chi e cosa deve fregare alla Lazio? Per sapere.

[Qui frase cancellata causa errore, non avevo letto i post precedenti di Iker77]

Certo 11,5 milioni di euro, non sono proprio 13 pippi..... credo anche non sia proprio il doppio di quello che è il valore che Zaradona da al giocatore, forse Lo Monaco non è stato così bravo....

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: A.Voronin il 18 Giu 2010, 21:17
Martinez non è ufficiale.
Si, mi son scordato D'Agostino. Maccarone e Pinilla..boh..venderanno Cavani

(Zamparini ha confermato che Cavani vuole andare via da ormai 2 stagioni e che molto probabilmente finirà in Inghilterra.)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: nino™ il 18 Giu 2010, 21:40
(Zamparini ha confermato che Cavani vuole andare via da ormai 2 stagioni e che molto probabilmente finirà in Inghilterra.)
oggi studio sport diceva "per una cifra vicina ai 20 milioni".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
'mmazza talentuoso Ziani dell'algeria..ha fatto un numero impressionante (alla Bergkamp).  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

23,5 milioni .

Complimenti alla Juve.
Fanno progressi dopo i 25 per amauri , 25 per Melo e 25 per diego.
Dart , ma se per belhadj domettina chiedono 10 milioni e noi rinunciamo (visto che si parla di 4) , famo male ?

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: zaradona il 18 Giu 2010, 21:43
Dart , ma se per belhadj domettina chiedono 10 milioni e noi rinunciamo (visto che si parla di 4) , famo male ?
Sai, aspettare la conclusione dei mondiali può essere un'arma a doppio taglio. Se devi vendere un giocatore e questo fa un ottimo mondiale, il prezzo può salire, se gioca male il prezzo può scendere. Sono i rischi del mercato.
Nedved la Lazio lo comprò prima di un Europeo, l'avesse comprato dopo, probabilmente l'avrebbe pagato di più.
Se credi nel giocatore lo acquisti prima, se gioca bene, hai fatto un affare.... poi si deve confermare, ma intanto l'affare sembra che lo hai fatto.

Poi, ma tu fai solo domande? Risposte non ne dai mai? Così, per curiosità, io frequento solo alcuni week end (sempre che qualcuno tenga accesa la connesione wireless nel condominio ;) ), ma sembra sia sempre così, mi sbaglio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che palle però, posso aspettà la prossima settimana per tutto?

• Lasciato Martinez, nuova offerta per Ederson. Caliendo deve prima parlare con il Lione, poi con la Lazio, ergo? Entro Martedì potrebbero esserci novità.
  • Papastathoupulos, l'agente conferma che la trattativa è in piedi, se ne riparla la prossima settimana.
  • Schelotto, la Lazio si è mossa subito per prendere nel frattempo la prima metà del cartellino del Cesena ed entro il 25 Giugno l'altra metà dell'Atalanta, ma se ne riparla la settimana prossima quando ci sarà il cartellino completo.

Dite che se domattina mi sveglio e accendo il PC verso le 11:00 trovo novità? O dovrò aspettare Martedì? Che palle...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dormi tranquillo fino al primo luglio  :D :D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dartfener il 18 Giu 2010, 21:50
Sai, aspettare la conclusione dei mondiali può essere un'arma a doppio taglio. Se devi vendere un giocatore e questo fa un ottimo mondiale, il prezzo può salire, se gioca male il prezzo può scendere. Sono i rischi del mercato.
Nedved la Lazio lo comprò prima di un Europeo, l'avesse comprato dopo, probabilmente l'avrebbe pagato di più.
Se credi nel giocatore lo acquisti prima, se gioca bene, hai fatto un affare.... poi si deve confermare, ma intanto l'affare sembra che lo hai fatto.

Poi, ma tu fai solo domande? Risposte non ne dai mai? Così, per curiosità, io frequento solo alcuni week end (sempre che qualcuno tenga accesa la connesione wireless nel condominio ;) ), ma sembra sia sempre così, mi sbaglio?

vedi , io ho letto dell'interesse per beladji , ma non sono sicuro che sia cosa vera. <detto questo , ho scritto pagine fa che un giocatore se ti interessa lo devi trattare prima del mondiale , non durante.
Troppo facile ,per questi sconosciuti , fare una bella partita quando il mondo ti guarda. Il calciatore va seguito nel suo ambiente normale , in allenamento e durante la stagione. Poi ci sta che non li puoi seguire tutti. Detto questo se sto beladji s'è messo in evidenza e vuoi provarci , gli offri un contrattino  , se accetta bene se no ciccia.

Le domande nella vita servono a capire molte cose.E se vai nel mio profilo trovi domande risposte e quant'altro tranquillo.

Tu piuttosto critichi sempre ?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.549
per me uno come Kola vale meno di dieci, quindi se Lotito chiede più di venti siamo ben oltre il valore del giocatore

la Juve ha dimostrato che se prendeva Ledesma a 14 (cifra richiesta, quindi sarebbe partito anche a meno) faceva lo stesso campionato ma si teneva 10 milioni in più in tasca

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 18:35
Dove??????

Comunque e' singolare che le vedove di Matuzalem piangano disperatamente per la perdita di una RISERVA del centrocampo (che piu che in panca sta in infermeria) che porta un difensore stratitolare che ci blinderebbe la difesa rendendola tra le piu forti sulla carta e in prospettiva.

Guarda a mio parere Matuzalem se sta bene è titolarissimo nel nostro centrocampo, se per te invece un Matuzalem sano e in forma è comunque una riserva allora abbiamo idee diverse.
A me personalmente è un giocatore che piace molto.

Citazione
Vorrei capire sto caxxo di criterio che c'e' qui dentro secondo il quale se sistemi la difesa o l'attacco significa che a centrocampo giocamo co Brocchi e Mauri. MAH

Il criterio per il quale se prendi un difensore da 12 milioni poi giochi a centrocampo con brocchi è molto semplice e si chiama budget.
Se su 20 milioni (spero che nessuno creda realmente al "la lazio può comprare qualsiasi giocatore a qualsiasi prezzo"  :roll: ) ne spendi 12 per un difensore capisci bene che i due centrocampisti che dovrai prendere li dovrai andare a pagare 4 milioni l'uno.
E allora poi non lamentatevi se si vanno a prendere gli uruguagi sconosciuti o le pippearzugo certificate.

Se sono 360 pagine che si parla di priorità ai centrocampisti va da se che spendere mezzo budget per un difensore centrale è una stronzata in quest'ottica.
Se poi i soldi so infiniti ben vengano tutti, ma io non credo che sia questa la nostra situazione.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Io comunque continuo a non capire questo calciomercato. O meglio fino alla trattativa per Sokratis con tutti questi nomi di esterni avrei pensato -per forza- ad un ritorno al 4-4-2. Tanti ricambi per i quattro ruoli sulle fasce. E invece no. Andiamo a prendere un centrale.
Quindi giochiamo con la difesa a tre?
E se giochiamo con la difesa a tre, qual'è il senso di trattare tutti questi terzini o cc di fascia?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Puoi anche prendere 3 giocatori da 15 milioni e pagarli in 3 anni.

Ad esempio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: dartfener il 18 Giu 2010, 21:27
:?: riletto, cos'è che non va? Forse non è chiaro? lo devo rispiegare? Se mi si chiede.....
Mi si dice che la Juve ha pagato il doppio un buon giocatore, giusto?
Vuol dire che qualcuno, nella circostanza Lo Monaco, è stato bravo a vendere, avendo venduto al doppio del suo valore un buon giocatore.
Fino qui ci siamo? Si? Continuo?
Mi chiedo, visto che Lo Monaco è stato così bravo, ci riuscirà anche Lotito a vendere al doppio del suo valore un giocatore, ad esempio Kolarov?
Chiedevo di dare un valore a Kolarov per calcolare il doppio.
Quanto vale Kolarov? Lotito ha chiesto 25 milioni, è questo il suo valore? Quindi il doppio è 50 milioni di euro.
Oppure 25 è già il doppio del valore di Kolarov?
Riuscirà a vendere Kolarov la Lazio? A quanto?
25 milioni dovrebbe essere il prezzo da cui parte la Lazio , quindi non il suo reale valore . Il Catania per Martinez se non sbaglio partiva da 15mln

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Da osservare meglio anche Yebda dell'algeria.
Sembra proprio un bel centrocampista.
Avrete presto mie notizie.  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2010, 22:08
Il criterio per il quale se prendi un difensore da 12 milioni poi giochi a centrocampo con brocchi è molto semplice e si chiama budget.
Se su 20 milioni (spero che nessuno creda realmente al "la lazio può comprare qualsiasi giocatore a qualsiasi prezzo"  :roll: ) ne spendi 12 per un difensore capisci bene che i due centrocampisti che dovrai prendere li dovrai andare a pagare 4 milioni l'uno.
E allora poi non lamentatevi se si vanno a prendere gli uruguagi sconosciuti o le pippearzugo certificate.

Se sono 360 pagine che si parla di priorità ai centrocampisti va da se che spendere mezzo budget per un difensore centrale è una stronzata in quest'ottica.
Se poi i soldi so infiniti ben vengano tutti, ma io non credo che sia questa la nostra situazione.
Se però si intende giocare con il 3-4-3, 3-4-2-1 o 3-4-1-2 è normale che ci si concentri solo sull'erede di Kolarov per il centrocampo, perché se verranno confermati Ledesma, Matuzalem e Brocchi, è chiaro che il probabile nuovo compagno di Ledesma sarà Gonzalez che io spero e credo sia superiore al buonissimo Matuzalem. Comunque, Ederson è un centrocampista. :D

Discussione precedente - Discussione successiva