Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Il bello (per dire, è brutto invece, molto brutto) è che per la Lazio le soste non servono mai a recuperare gli infortunati. Avviene proprio il contrario, le assenze aumentano dopo i periodi di riposo. Il signor Hernanes detto "Il Profeta" se ne va in vacanza in Brasile e al ritorno accusa il doloretto alla coscia. Il signor Dias detto "Boh" se ne va in Brasile in vacanza e si dimentica di tornare. Il signor Matu è tornato in ritardo di due giorni e fa le corsette, nel senso che ovviamente a Siena non giocherà, come fa da quasi tre mesi ormai.
Caso Brocchi: E' anziano, gli acciacchi son durevoli. Meno male, parlavano di rinnovargli il contratto fino a 40 anni.
Caso Konko: E' arrivato con la fama di acciaccatello cronico. Dopo un periodo iniziale incoraggiante, sta confermando la fama guadagnatasi negli anni.  Quanti errori della società in campagna acquisti. E non mi riferisco a Vignaroli. C'è stato ben altro. Sarà questione di competenza oltre che di soldi?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: flaccoflamini il 04 Gen 2012, 18:17
Il bello (per dire, è brutto invece, molto brutto) è che per la Lazio le soste non servono mai a recuperare gli infortunati. Avviene proprio il contrario, le assenze aumentano dopo i periodi di riposo. Il signor Hernanes detto "Il Profeta" se ne va in vacanza in Brasile e al ritorno accusa il doloretto alla coscia. Il signor Dias detto "Boh" se ne va in Brasile in vacanza e si dimentica di tornare. Il signor Matu è tornato in ritardo di due giorni e fa le corsette, nel senso che ovviamente a Siena non giocherà, come fa da quasi tre mesi ormai.
Caso Brocchi: E' anziano, gli acciacchi son durevoli. Meno male, parlavano di rinnovargli il contratto fino a 40 anni.
Caso Konko: E' arrivato con la fama di acciaccatello cronico. Dopo un periodo iniziale incoraggiante, sta confermando la fama guadagnatasi negli anni.  Quanti errori della società in campagna acquisti. E non mi riferisco a Vignaroli. C'è stato ben altro. Sarà questione di competenza oltre che di soldi?

Per Hernanes ci può stare che sia acciaccato, perchè in Brasile è un altro clima!! Konko già si sapeva che era frollato e che poteva fare 3 partite su 7, ma sono gli accordi di mercato con Preziosi che hanno determinato il suo arrivo (!!), Brocchi ha tirato la carretta anche troppo tempo e spero che in società abbiano capito che ormai il suo tempo è finito, nel senso che ha 36 anni con un passato intenso, quindi sarebbe meglio cominciare a cercare fin da adesso il suo sotituto...........

:( :( :( :(

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Beh vabbè, ma devi avere pazienza.
Non tutti possono essere competenti come te.
Quante partite ha saltato per infortunio Konko?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Gen 2012, 18:56
Konko già si sapeva che era frollato e che poteva fare 3 partite su 7, ma sono gli accordi di mercato con Preziosi che hanno determinato il suo arrivo (!!)

Ecco, questi sono i discorsi che mi mandano in cappella.

Ma ti rendi conto che quello che hai scritto è falso o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Adesso su Radiosei Alessio Buzzanca sta consigliando Cristiano Cesarini, inviato a Formello, di fare a Reja domani in conferenza stampa SOLO domande sul ritardo nel rientro alla base dei brasiliani e su quello che è successo durante la sosta. Meno male che c'è Radiosei.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Gianluko il 04 Gen 2012, 19:01
Ecco, questi sono i discorsi che mi mandano in cappella.

Ma ti rendi conto che quello che hai scritto è falso o no?

Ne sarei ben felice e sono pronto a smentirlo!!! Ma allora secondo te Konko è/era un giocatore integro??? E allora perchè la Juve lo avrebbe mandato via senza nemmeno pensarci??? Al Genoa giocava 1 volta su 4-5 partite...... Vabbè!!!!! Se poi vogliamo raccontare frottole........non è che io sia contento del fatto che la Lazio abbia in squadra giocatori che fisicamente sono una vera frana: Matuzalem, Brocchi (per via dell'età....), Mauri (negli anni passati aveva avuto infortuni importanti.......), Garrido (lui li aveva anche documentati....).... e mi fermo qui!!!! Poi per me la Lazio e basta!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Gen 2012, 14:34
Al Genoa giocava 1 volta su 4-5 partite......

2003-2004  Juventus 0 (0)
2004-2006 →  Crotone 74 (7)
2006-2007  Siena 14 (1)
2007-2008  Genoa 37 (2)
2008-2011  Siviglia 44 (3)
2011  Genoa 13 (0)   (arrivato a Genova a Gennaio)
2011-  Lazio 14 (0)

Se poi vogliamo raccontare frottole

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Ne sarei ben felice e sono pronto a smentirlo!!! Ma allora secondo te Konko è/era un giocatore integro??? E allora perchè la Juve lo avrebbe mandato via senza nemmeno pensarci??? Al Genoa giocava 1 volta su 4-5 partite...... Vabbè!!!!! Se poi vogliamo raccontare frottole........non è che io sia contento del fatto che la Lazio abbia in squadra giocatori che fisicamente sono una vera frana: Matuzalem, Brocchi (per via dell'età....), Mauri (negli anni passati aveva avuto infortuni importanti.......), Garrido (lui li aveva anche documentati....).... e mi fermo qui!!!! Poi per me la Lazio e basta!!!

Ma che dici scusa, Konko è stato un primavera della juve e come a tanti primavera quando le squadre sono vincenti viene dato il via libera perchè si punta su giocatori pronti, e poi come ti ha fatto notare qualcuno quante sono le partite saltate da Konko per infortunio? Brocchi quante partite ha saltato da quando sta da noi per infortunio? quello di Mauri è stato un infortunio particolare e nelle stagioni passate ha avuto una media infortuni nella norma, parlare per luoghi comuni e per "sentito dire" è quanto di piu' assurdo ci possa essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Ora su Radiosei, Cristiano Cesarini dice che Konko è fuori per Siena. Fatta eccezione per la prova più che sbiadita (si vedeva che non stava bene) col Chievo, Konko manca da 1 mese. Il bello è che non si sa cosa abbia (sempre Cesarini ricorda che non ha fatto neanche accertamenti diagnostici). Sembra sia uno che quando accusa il doloretto non jaaa fa. Diciamo integro a modo suo. Lotito e Tare, diamoci una svegliata. Rivestite delle cariche importanti, dovete impegnarvi...

Property

Visitatore
Io spero solo che a Brocchi si eviti di rinnovare il contratto per un altro anno, contratto tra l'altro molto oneroso.
Ne sentivo parlare lo stesso brocchi come una promessa fatta da lotito.

Credo in considerazione dell'età che ha e soprattutto del fatto che non stiamo certo parlando di un fenomeno che fa la differenza anche a 36 anni, sia un dovere della società pensare ad altro per il futuro.

Capisco a volte la paura di perdere un giocatore affidabile certo, ma queste paure dobbiamo perderle per sperare in una lazio che vuole crescere.

Ecco per me il rinnovo eventuale di brocchi davvero non avrebbe senso nè tecnico, ne tantomeno economico.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Konko per me ha giocato pure tanto visti gli gli standard degli ultimi anni, prima o poi però doveva farsi male e giocare una volta si e due no.

EDIT: Ricordo per chi non lo sapesse che è stato fermo per più di un mese questa estate e non è poco.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
certi laziali vivono di leggende metropolinane....mi chiedo se siano veri Laziali !!

Ridiculessss !!!

Mi son quasi rotto di rispondere ai vari flaccospammmini ecc. ecc.
Ma poi basta cliccare su Wikipedia, ha disputato già 14 gare e siamo alla 16esima di campionato, cazz. inforrmatevi almeno prima di dar fiato alle trombe !!

A riridicoli !!  :x ve meritate tutte le radiacce de sto mondo..che TIFOsi ragazzi !!!  :x

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 05 Gen 2012, 15:39
certi laziali vivono di leggende metropolinane....mi chiedo se siano veri Laziali !!

Ridiculessss !!!

Mi son quasi rotto di rispondere ai vari flaccospammmini ecc. ecc.
Ma poi basta cliccare su Wikipedia, ha disputato già 14 gare e siamo alla 16esima di campionato, cazz. inforrmatevi almeno prima di dar fiato alle trombe !!

A riridicoli !!  :x ve meritate tutte le radiacce de sto mondo..che TIFOsi ragazzi !!!  :x
Bravo, complimenti. Ottimo post, di classe.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: flaccoflamini il 05 Gen 2012, 16:12
Bravo, complimenti. Ottimo post, di classe.

se scrivi un fracco de cazzate te meriti quel post.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.668
brocchi pia troppo
cana e' un gueriero
konko è rotto
diakite' non e' bono a fa er forigioco
reja gioca all'antica
reja non valorizza i giovani
lotito ha cacciato tutti i laziali
fate esordi' i primavera

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Svennis il 05 Gen 2012, 16:14
se scrivi un fracco de cazzate te meriti quel post.
Dentro le mura, dove sei? :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quello che non può essere negato è che i dirigenti della Lazio hanno una strana propensione a cercare giocatori "poco" sani fisicamente: Matuzalem è il primo della lista. Seguono i vari Garrido, Del Nero......quello che non sopporto è il fatto che gli siano stati fatti contratti lunghi, ingaggi onerosi!!!! Poi, perdiamo Pandev per 2 €, assistiamo ai rinnovi soffrendo ed inc********i all'inverosimile. La strategia va cambiata, mi riferivo a questo citando gli infortunati, perchè di alcuni già si sapeva della loro fragilità fisica..........................

:( :( :( :( :(

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Gen 2012, 18:00
Quello che non può essere negato è che i dirigenti della Lazio hanno una strana propensione a cercare giocatori "poco" sani fisicamente: Matuzalem è il primo della lista. Seguono i vari Garrido, Del Nero......quello che non sopporto è il fatto che gli siano stati fatti contratti lunghi, ingaggi onerosi!!!! Poi, perdiamo Pandev per 2 €, assistiamo ai rinnovi soffrendo ed inc********i all'inverosimile. La strategia va cambiata, mi riferivo a questo citando gli infortunati, perchè di alcuni già si sapeva della loro fragilità fisica..........................

:( :( :( :( :(

Se non ci fossero loro, la Paideia avrebbe già chiuso!!! :D

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Il problema di Konko sinora non sono le partite saltate (oggettivamente poche), ma il fatto che ricopra il ruolo dove, a livello qualitativo, siano maggiormente carenti in fatto di alternative (visto che par di capire che Stankevicious Reja non lo veda proprio come terzino). Quindi ogni sua assenza diventa un problema. Urge rimedio sul mercato di gennaio (tanto a Scaloni e Zauri scade il contratto a giugno).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Brixton il 05 Gen 2012, 23:26
Il problema di Konko sinora non sono le partite saltate (oggettivamente poche), ma il fatto che ricopra il ruolo dove, a livello qualitativo, siano maggiormente carenti in fatto di alternative (visto che par di capire che Stankevicious Reja non lo veda proprio come terzino). Quindi ogni sua assenza diventa un problema. Urge rimedio sul mercato di gennaio (tanto a Scaloni e Zauri scade il contratto a giugno).
D'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva