Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: rocchigol il 05 Gen 2012, 14:59
pippa no... al massimo hanno detto sconosciuto e con un curriculum cosi cosi...

mammagari e' forte...

su Barreto, tragedia a parte, a mio modesto avviso non e' giocatore da serie A

alcuni utenti, non so per quale motivo, tengono a ribaltare completamente il senso degli inerventi.

anche io, come te, ho letto solo battute sul fatto che è sconosciuto. ma queste battute, chissà perché, forse  per uno - questa volta davvero - strano caso del destino,  vengono stralciate in maniera strumentale per creare contrasti che non esisterebbero.

allora escono fuori anche paragoni improbabili.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
dunque,se un giocatore costa di piu è necessariamente piu forte di una che costa meno.Infatti zarate è piu forte di cavani e klose è una pippaccia al sugo,una segona anche Lulic,per carità,tacendo Radu,Diakitè,Kolarov,etc.etc..
diciamo che se la Lazio prende un giocatore sconosciuto,per taluni(sempre di meno per fortuna)è necessariamente uno scarsone,se lo stesso giocatore viene preso dalla florentia col progetto corvino un gran colpo(leggasi de silvestri),figuriamoci se è il napoli a muoversi,i vari mascara,santana,sono stati grandi colpi,chissà se li prendevamo noi..

Io non so se questo giocatore è forte oppure no,se lo diverrà,se resterà da noi o se lo presteremo,non so addirittura se davvero arriverà,però Tare mi ha dimostrato nel tempo buon fiuto nel cogliere calciatori,quindi mi fido di lui.Ah già,Tare,ma che è un ds Tare?...

Alcuni facevano gli spiritosi pure su Pastore quando ci eravamo vicini...ma de che parlamo...?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Russotto il 05 Gen 2012, 15:07
Anche Dzemaili lo hanno pagato 10 milioni ed e' una mezza sega. E allora?

Russò, in amicizia, Dzemaili alla Lazio era titolare inamovible ;) altro che sega !!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: asteN_A. il 05 Gen 2012, 15:16
Russò, in amicizia, Dzemaili alla Lazio era titolare inamovible ;) altro che sega !!

Non penso proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Tra l'altro il termine pippa non lo usa nessuno.
Mi sembra molto più frequente invece il commento un pò deluso quando il nome non era quello atteso.

Ma d'altra parte quando sono arrivati bresciano, garrido, del nero, artipoli mi pare che i giudizi negativi abbiano poi avuto piena ragione.
Poi cè il manipolo dei "senza [...]a e senza lode"...vedi gonzales o sculli che forse per una lazio che noi tutti speriamo più forti ormai non bastano più.

quando è arrivato hernanes bè si sapeva fosse un ottimo giocatore.

le sorprese sono i giocatori come lulic e licht.

spero alfaro sia uno di questi.

il problema non è alfaro che è giovane e ci può stare però si spera che vicino ad un giovane di belle speranze possa arrivare anche un bel giocatore pronto e di sicuro affidamento. Credo che almeno questo sia possibile desiderarlo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Property il 05 Gen 2012, 15:19
Tra l'altro il termine pippa non lo usa nessuno.
Mi sembra molto più frequente invece il commento un pò deluso quando il nome non era quello atteso.

Ma d'altra parte quando sono arrivati bresciano, garrido, del nero, artipoli mi pare che i giudizi negativi abbiano poi avuto piena ragione.
Poi cè il manipolo dei "senza [...]a e senza lode"...vedi gonzales o sculli che forse per una lazio che noi tutti speriamo più forti ormai non bastano più.

quando è arrivato hernanes bè si sapeva fosse un ottimo giocatore.

le sorprese sono i giocatori come lulic e licht.

spero alfaro sia uno di questi.

il problema non è alfaro che è giovane e ci può stare però si spera che vicino ad un giovane di belle speranze possa arrivare anche un bel giocatore pronto e di sicuro affidamento. Credo che almeno questo sia possibile desiderarlo.

tutto condivisibile.

Peccato pero' che gli stessi pregiudizi piovuti su Garrido , Del Nero & co sono piovuti addosso a Konko, Lulic, Dias, Biava ecc....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Arfano é una operazione minore, in ogni caso, quindi non gli darei tutta st'importanza.

Quello che ci si aspetta é un centrocampista alla Reja, cioé che porti esperienza e possa giocare da adesso.
C'é una stagione da portare avanti e completarla si spera al meglio, tempi per le giovani scommesse non ci sono, questo è poco ma sicuro.

Un centrocampista titolare, si spererebbe.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Centurio il 05 Gen 2012, 15:22
Arfano é una operazione minore, in ogni caso, quindi non gli darei tutta st'importanza.

Quello che ci si aspetta é un centrocampista alla Reja, cioé che porti esperienza e possa giocare da adesso.
C'é una stagione da portare avanti e completarla si spera al meglio, tempi per le giovani scommesse non ci sono, questo è poco ma sicuro.

questo e' ovvio.

I nomi che sono circolati vanno quasi tutti bene a mio avviso: Kucka, Constant, Kuzmanovic, Parolo...

Ora bisogna quagliare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
IMHO, verrà Parolo

ora come ora ci metterei la firma. Non ha un nome esotico come gli altri... ma a me e' sempre piaciuto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Ma che il procuratore di alfaro è d'ippolito (o ippolito, non ricordo) è già stato detto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2012, 15:28
Ma che il procuratore di alfaro è d'ippolito (o ippolito, non ricordo) è già stato detto?
Si. :meow:

Kozak vuole andare a giocare , anche se io non me ne priverei , ma se andasse al cesena per parolo vorrei fosse in prestito secco.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Centurio il 05 Gen 2012, 15:22

Ma non penso sia un operazione minore, anche lo scorso anno si sperava la stessa cosa però poi sculli è stato l'unico.

Nesta idolo

Visitatore
Alla fine avevo ragione per quanto riguarda Kucka, mi sembrava un'invezione giornalistica. Comunque urge un centrocampista di qualità. Ma non uno tanto per prendere, ma che migliori veramente l'organico della Lazio.
P.s. Speriamo sia bravo questo Alfaro.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Gen 2012, 15:41
Ma non penso sia un operazione minore, anche lo scorso anno si sperava la stessa cosa però poi sculli è stato l'unico.

È un operazione minore in quanto il suo ruolo è quello di quarta punta, quindi si prospettano scampoli di partita per lui cosi come è stato per Kozak. Non mi aspetto grandi giocate da lui, ne che giochi partite intere. Però puo essere utile se in futuro ci ritroveremo in emergenza li davanti (ovviamente spero di no) o quando si prova il tutto per tutto per riacciuffare una partita

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
non capisco perchè accostare vargas ad alfaro.
sono due operazioni diverse.

vargas è arrivato secondo dietro a neymar (non proprio una pipparzugo sconosciuta) per il pallone d'oro sudamericano, alfaro è un 23enne (quindi non parliamo di giovane di prospettiva) che magari è bravo ma di certo non un calciatore di prima fascia.

poi possiamo discutere quanto vogliamo, ma la differenza tra i due c'è ed al momento pare abissale.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Gen 2012, 15:41

Voglio fortissimamente sperarlo, che non sia l'unico. Altrimenti mi sentirei leggermente preso per il culo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io non conosco né vargas né alfaro, quindi non giudico
e non capisco neanche perché debbano essere paragonati, mi pare di mischiare pere e mele

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Russotto il 05 Gen 2012, 15:26
ora come ora ci metterei la firma. Non ha un nome esotico come gli altri... ma a me e' sempre piaciuto.

Anche a me è sempre piaciuto, su questo mi trovi d'accordo, su Dzemaili punti di vista ognuno ha la propria idea ;) però sega è na forzatura secondo me.

Mi aspetto un grande Cissè fino a fine campionato, credo possa fare ancora una 15ina di goal, spero però di non dovermi "accontentare" a centrocampo dei vari Parolo & company, vorrei un centrocampista di spessore, di buonissimi giocatori ne siam pieni a centrocampo, tantovale aspettare i recuperi dei vari Matuzalem e Brocchi.
Vorrei si arretrasse definitivamente Hernanes a centrocampo e si acquistasse un vero 3/4ista di classe, che abbia il cambio passo, sappia "cucire" il centrocampo con l'attacco, sappia segnare, far assisst, giocare in verticale e coprire il giusto.

Vorrei Gaston Ramirez !!
Vorrei lottare fino alla fine per il 3° posto e la finale di E.L. con questo acquisto per me si sistemerebbero tante cosine ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Io da questo mercato vorrei un centrocampista puro e uno offensivo , che possa fare il trequartista.

Discussione precedente - Discussione successiva