Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
co sta mentalità non se po ffa er progggetto  :(

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Mr. Mojo il 05 Gen 2012, 19:09
co sta mentalità non se po ffa er progggetto  :(

Meno progggetto, più scudetto!

(Oddio, che ho detto?)

:)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: JoseAntonio il 05 Gen 2012, 17:57
Io voglio una squadra di vdm, possibilmente teutonici.
Il Milan ha vinto per anni interi con una squadra over 30: stigrancaz.zi dei giovini, io voglio vince ora e subito, mica tra due/tre/quattro anni.

Ecco diciamolo!!  Che poi tra due/tre/quattro anni quando diventano finalmente boni arriva il Milan di turno e te li frega.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Alfaro è un buon giocatore, qualche anno fa sembrava dovesse diventare un crack ma poi ha deluso al San Lorenzo.
Per 3 mln può essere una buona operazione a mio avviso.
Edu Vargas lo state sopravvalutando....e molto anche....
Non mi piacciono i paragoni, anche perchè siamo tutti diversi, ma Alfaro come Vargas ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili fino ad arrivare in quella maggiore, e gli score in campionati di livello simile tra loro dice: 122 presenze e 41 gol Alfaro, 133 e 41 gol Vargas.
Hanno caratteristiche simili e vengono impiegati nello stesso ruolo, Vargas è probabilmente più forte (o più quaotato, grazie all'ottima Sudamericana giocata).
Per me a pari prezzo è meglio il cileno, ma il fatto è che Edu lo hanno preso per circa 13 mln (ci prendevi Podolsky), Noi Alfaro lo stiamo prendendo a 3 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

comprateme uno de questi e me faccio de crack davanti al 42 pollicioni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
SERIE A   
ESCLUSIVA TMW - Lazio, il Malaga punta Gonzalez: pronti 3 milioni
05.01.2012 19.05 di Alessio Alaimo  articolo letto 432 volte
© foto di Federico De Luca

Punto di riferimento della squadra, elemento imprescindibile nello scacchiere di Edoardo Reja, Alvaro Gonzalez, centrocampista della Lazio, ha una pretendente pronta a sborsare 3 milioni di euro per cercare di aggiudicarselo. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb, l'allenatore del Malaga, Manuel Pellegrini, ha indicato nell'uruguagio della Lazio un rinforzo ideale per il centrocampo della sua squadra. Nei prossimi giorni la società spagnola presenterà un'offerta ufficiale a Claudio Lotito. Poi la palla passerà al club capitolino e al suo presidente, che potrebbe giocare al rialzo o dichiarare incedibile il suo calciatore.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: JSV23 il 05 Gen 2012, 19:27
SERIE A   
ESCLUSIVA TMW - Lazio, il Malaga punta Gonzalez: pronti 3 milioni
05.01.2012 19.05 di Alessio Alaimo  articolo letto 432 volte
© foto di Federico De Luca

Punto di riferimento della squadra, elemento imprescindibile nello scacchiere di Edoardo Reja, Alvaro Gonzalez, centrocampista della Lazio, ha una pretendente pronta a sborsare 3 milioni di euro per cercare di aggiudicarselo. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb, l'allenatore del Malaga, Manuel Pellegrini, ha indicato nell'uruguagio della Lazio un rinforzo ideale per il centrocampo della sua squadra. Nei prossimi giorni la società spagnola presenterà un'offerta ufficiale a Claudio Lotito. Poi la palla passerà al club capitolino e al suo presidente, che potrebbe giocare al rialzo o dichiarare incedibile il suo calciatore.

io ce sto, 3 milioni me sembra giusto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
A centrocampo siamo contati , se l'offerta è irrinunciabile si può vendere. Ma per 3 mln non è il caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
vendere Gonzales senza compra' prima almeno altri 2 centrocampisti e' da suicidio...co' sti' chiari de luna..gente che se fa male ogni 3 minuti...Mauri e brocchi che non se sa quando rientrano..due servirebbero pure subito..se vendi Gonzales pure 3...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il malaga se non sbaglio ha dato soldi a destra e sinistra e ora ci offre solo 3 milioni. :lol:

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Eh si perchè siccome a centrocampo c'è abbondanza.. leviamo l'unica mezz'ala che c'è rimasta per sicurezza! Non vedrei un motivo di una sua eventuale cessione, a meno che non si voglia comprare qualcun altro.

Non conosco Alfano, ma mi fido di JSV.. probabilmente significa partenza in prestito per il buon Kozak, che giustamente cominciava a pretendere spazio.

jamiro25

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Gen 2012, 19:42
Il malaga se non sbaglio ha dato soldi a destra e sinistra e ora ci offre solo 3 milioni. :lol:
Ma perchè, quanto vorresti per Gonzalez scusa?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: jamiro25 il 05 Gen 2012, 19:48
Ma perchè, quanto vorresti per Gonzalez scusa?

Gonzalez non sarà un fenomeno, è un buon giocatore ma almeno 6-7 milioni me li vuoi dare, hanno uno sceicco come presidente e con noi fai il tirchio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Pensiamo prima a prendere un paio di centrocampisti e poi parliamo di Gonzalez. ;))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Gen 2012, 19:51
Gonzalez non sarà un fenomeno, è un buon giocatore ma almeno 6-7 milioni me li vuoi dare, hanno uno sceicco come presidente e con noi fai il tirchio.

sceicco mica scemo

6/7 per el Tata nun se po sentì

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 05 Gen 2012, 19:29

io ce sto, 3 milioni me sembra giusto
Io pure ce sto per me se po' fa' .......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Manco fosse l'ultimo di una folta rosa di grandi centrocampisti e ce ne dovessimo sbarazzare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mr. Mojo il 05 Gen 2012, 19:57
sceicco mica scemo

6/7 per el Tata nun se po sentì

Gonzalez lo hai preso per 3,5 e lo rivendi per 3 milioni, ha vinto una copa america da titolare, non deve ambientarsi poi così tanto visto che ormai è 1 anno e mezzo in italia.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
ma se per Edu Vargas (dopo Neymar miglior giocatore sudamericano) sono un bel pò di soldi i 13 mln di valutazione, quelli spesi per Lamela quanti sono ?
:^^

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 05 Gen 2012, 18:55
per quanto mi riguarda, non posso parlare a nome di un altro, non ho mai voluto giovani in squadra
o meglio, non è l'età il criterio di selezione dei calciatori, ma la capacità
per me nel calcio esiste solo il breve termine

S a c r o s a n t o

Discussione precedente - Discussione successiva