Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
5 mln e il tata può salpare per me... Prendiamo kuzmanovic

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
A me personalmente non piace Alfaro, quest'anno doveva venire a giocare in Paraguay a Luglio pero' e' saltata l'operazione per una lessione nel ginoccho, ma, alla fine ha segnato molto in Uruguay quet'anno. Non si e' adattato in Argentina anni fa. I 3 millioni devono andare per un centrocampista giovane.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
per me non è giusto trattare il tata cosi. 3 milioni e lo mandiamo via. che discorsi sono? è bravo, non bravissimo, c ha tigna cosa che l'80% della squadra non ha, è venuto qui come signor nessuno e ha trovato spazio, è un nazionale, dimostra lui piu attaccamento alla maglia che bambin prodigio mauro zarate e voi lo vendete all istante al mercato delle  pulci cosi?

ma che tifosi siete? siete ancora umani oppure affaristi agenti Fifa? non sapete manco come si scrive il cognome.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Lazio-Paraguay il 05 Gen 2012, 20:23
A me personalmente non piace Alfaro, quest'anno doveva venire a giocare in Paraguay a Luglio pero' e' saltata l'operazione per una lessione nel ginoccho, ma, alla fine ha segnato molto in Uruguay quet'anno. Non si e' adattato in Argentina anni fa. I 3 millioni devono andare per un centrocampista giovane.

100%

29 partite con il Liverpool Montevideo13 goal, 4 assist, 9 ammonizioni, 1 espulsione.
Boh. Magari è pure bravo, ma ci credo poco, resta il fatto che ci servono due centrocampisti decenti.

Ribadisco che io avrei dato spazio a Libor invece di rimandarlo a giocare in serie B con la Samp (si parla sempre più di questa eventualità).

Senza l'apporto di Kozak l'anno scorso saremmo arrivati ottavi o noni. In 758 minuti giocati la scorsa stagione 6 goal (tutti decisivi credo) e 2 assist. Che cavolo deve fare di più sto ragazzo per guadagnarsi fiducia?

Vabbè, diamo spazio ad Alfaro, forza Alfaro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jamiro25

Visitatore
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 05 Gen 2012, 20:30
per me non è giusto trattare il tata cosi. 3 milioni e lo mandiamo via. che discorsi sono? è bravo, non bravissimo, c ha tigna cosa che l'80% della squadra non ha, è venuto qui come signor nessuno e ha trovato spazio, è un nazionale, dimostra lui piu attaccamento alla maglia che bambin prodigio mauro zarate e voi lo vendete all istante al mercato delle  pulci cosi?

ma che tifosi siete? siete ancora umani oppure affaristi agenti Fifa? non sapete manco come si scrive il cognome.
A parte che devi sta calmo, che come ben saprai da regolamento è vietato dare patenti di lazialità, il fatto che molti tifosi non sappiano scrivere il suo cognome dovrebbe come minimo farti  venire qualche dubbio.
A te piace? Bene, per me invece la tigna di cui parli si riassume in "caciara", non eccelle sotto nessun aspetto, non ha dribbling, tiro, visione di gioco, non crossa.
L'attaccamento alla maglia poi, boh, mi è parsa più una scusa buona x mettere in mezzo Zarate senza motivo, manco ce ne fosse bisogno.
Comunque io non lo venderei solo per la moria di centrocampisti che ci colpisce da inizio stagione, non certo per la cifra da "mercato delle pulci".

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: jamiro25 il 05 Gen 2012, 20:42
A parte che devi sta calmo, che come ben saprai da regolamento è vietato dare patenti di lazialità, il fatto che molti tifosi non sappiano scrivere il suo cognome dovrebbe come minimo farti  venire qualche dubbio.
A te piace? Bene, per me invece la tigna di cui parli si riassume in "caciara", non eccelle sotto nessun aspetto, non ha dribbling, tiro, visione di gioco, non crossa.
L'attaccamento alla maglia poi, boh, mi è parsa più una scusa buona x mettere in mezzo Zarate senza motivo, manco ce ne fosse bisogno.
Comunque io non lo venderei solo per la moria di centrocampisti che ci colpisce da inizio stagione, non certo per la cifra da "mercato delle pulci".

L'emergenza è a centrocampo e 3 milioni per un nazionale uruguaiano campione continentale mi sembrano una svendita. Capirei questa cessione solo di fronte all'acquisto già  fatto di un centrocampista alla Brocchi o alla Mauri.
L'errore dello scorso mercato (e nessuno può dire che non sia stato un ottimo mercato) costato svariati milioni e tanti punti, e stato confondere Cana con Brocchi.
Cedere Gonzalez a tre milioni ora per investirli in Alfaro e  senza prendere qualcuno davvero buono a centrocampo secondo me  è semplicemente folle.

L'emergenza è a centrocampo!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
3 zampate nel sedere allo sceicco dei poveri!!! Ma dai, non si può sentire un'offerta così. A parte che con questa penuria di centrocampisti, dare via l'unico sano si tratterebbe quasi di un suicidio. Poi, lo vendi a meno di quanto lo hai pagato? E per quale ragione? In questo anno e mezzo in maglia biancoceleste Gonzalez ha giocato discretamente bene (non un fenomeno, ma nemmeno un brocco totale). Inoltre, la vittoria in Coppa America vorrà dire qualcosa?
Vi rendete conto che sei mesi fa pagarono 10 mln per Dzemaili? No, dico Dzemaili!!! :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Biafra il 05 Gen 2012, 20:38

Ribadisco che io avrei dato spazio a Libor invece di rimandarlo a giocare in serie B con la Samp (si parla sempre più di questa eventualità).

Senza l'apporto di Kozak l'anno scorso saremmo arrivati ottavi o noni. In 758 minuti giocati la scorsa stagione 6 goal (tutti decisivi credo) e 2 assist. Che cavolo deve fare di più sto ragazzo per guadagnarsi fiducia?

Ma magari una coppia d'attacco doppia K Klose-Kozak!!! Oppure è peccato mortale vederli entrambi insieme lì davanti?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Gen 2012, 20:59
Ma magari una coppia d'attacco doppia K Klose-Kozak!!! Oppure è peccato mortale vederli entrambi insieme lì davanti?

Evidentemente Reja nn li vede assieme....nn è detto che arrivi Alfaro e che venga girato in prestito a qualcuno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Gen 2012, 20:59

Klose rende la metà se gioca da seconda punta, Kozak può fare solo la prima punta e ha bisogno di molto supporto essendo poco mobile. E' più o meno come la coppia Pazzini - Milito.

Citazione di: Biafra il 05 Gen 2012, 20:53
L'emergenza è a centrocampo e 3 milioni per un nazionale uruguaiano campione continentale mi sembrano una svendita. Capirei questa cessione solo di fronte all'acquisto già  fatto di un centrocampista alla Brocchi o alla Mauri.
L'errore dello scorso mercato (e nessuno può dire che non sia stato un ottimo mercato) costato svariati milioni e tanti punti, e stato confondere Cana con Brocchi.
Cedere Gonzalez a tre milioni ora per investirli in Alfaro e  senza prendere qualcuno davvero buono a centrocampo secondo me  è semplicemente folle.

Brocchi è sopravvalutato: un ottimo incontrista, ma appunto un incontrista, un centrocampista difensivo, il suo compito è recuperare palloni. Poi avrà anche piedi discreti, fa buoni cross, ma non fa la differenza in attacco, o meglio è raro che lo faccia, come tutti gli incontristi del mondo. Per questo Cana, che ultimamente entrando in forma si è dimostrato anche dinamico e quindi capace di fare l'interno di centrocampo, non farà rimpiangere Brocchi, un pò meno Gonzalez essendo un centrocampista più offensivo che incontrista.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Giacomo il 05 Gen 2012, 20:21
5 mln e il tata può salpare per me... Prendiamo kuzmanovic

Teniamoci el Tata va giocatore duttile e di gran corsa

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 20.08 - La trattativa tra Lazio e Liverpool Montevideo per Emiliano Alfaro continua. In questi minuti le parti stanno definendo gli ultimi dettagli e il presidente della società uruguayana, José Palma, ha anche perso l'aereo: "Stiamo ancora definendo alcuni aspetti - spiega Vincenzo D'Ippolito in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it - il presidente ha anche perso l'aereo, partirà domani mattina. Speriamo di riuscire a sistemare tutto nelle prossime ore", ha concluso l'agente dell'attaccante uruguayano.

jamiro25

Visitatore
Citazione di: Biafra il 05 Gen 2012, 20:53

Sono d'accordo con te, tant'è che l'ho anche scritto(anche se per me la vittoria della Copa America non rende automaticamente Gonzalez un centrocampista di prima fascia).
Non capisco, invece, perchè citi me e poi parli di Alfaro, dal momento che io non mi sono espresso sul suo probabile ingaggio; comunque anche qui mi trovi d'accordo, cedere un centrocampista, in questo momento e in queste condizioni, per un attaccante sarebbe folle.
Ad ogni modo, sono parecchio perplesso circa la veridicità di tale notizia; tra l'altro, se non sbaglio, fu proprio Reja a sottolineare la necessità di intervenire a centrocampo durante la finestra invernale di mercato.

alexleu

*
Lazionetter newbie
* 17
Ma perchè mette Alfaro in competizione con Kozak? Son due ruoli diversissimi, Alfaro dovrebbe essere un'alternativa all'esterno dx nel 4-2-3-1 mica a Kozak. Se Kozak parte mica è perchè s'è preso questo uruguajo... Misteri del forum.

Comunque a 3 milioni è girato Missiroli, che rosicchio. Oltrettutto potevan spedire a Reggio qualche giovane in prestito a farsi le ossa e lo si pagava anche meno.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: alexleu il 05 Gen 2012, 21:22
Ma perchè mette Alfaro in competizione con Kozak? Son due ruoli diversissimi, Alfaro dovrebbe essere un'alternativa all'esterno dx nel 4-2-3-1 mica a Kozak. Se Kozak parte mica è perchè s'è preso questo uruguajo... Misteri del forum.

Comunque a 3 milioni è girato Missiroli, che rosicchio. Oltrettutto potevan spedire a Reggio qualche giovane in prestito a farsi le ossa e lo si pagava anche meno.

Perché in Uruguay giocava da punta centrale.
Se parte Kozak restiamo con Klose, Cisse e Rocchi. Se se ne infortuna uno siamo senza attaccanti in panchina. Klose, Cissè e Rocchi non bastano per reggere campionato, europa league e coppa Italia.
Per questo temo che l'acquisto di Alfaro sia in sostituzione di Kozak.

Hanno caratteristiche diversissime, ma Libor tra i due è per ora  l'unico che ha ampiamente dimostrato di saperla buttare dentro in serie A.

PS. Libor non costa 3 milioni, è gratis. E a noi servono sempre i soldi per comprare almeno due centrocampisti.
PS2. Poi, seia chiaro  se Igli con i fatti  mi smentisce so più contento di lui

alexleu

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Biafra il 05 Gen 2012, 21:36
Perché in Uruguay giocava da punta centrale.
Se parte Kozak restiamo con Klose, Cisse e Rocchi. Se se ne infortuna uno siamo senza attaccanti in panchina. Klose, Cissè e Rocchi non bastano per reggere campionato, europa league e coppa Italia.
Per questo temo che l'acquisto di Alfaro sia in sostituzione di Kozak.

Hanno caratteristiche diversissime, ma Libor tra i due è per ora  l'unico che ha ampiamente dimostrato di saperla buttare dentro in serie A.

PS. Libor non costa 3 milioni, è gratis. E a noi servono sempre i soldi per comprare almeno due centrocampisti.
PS2. Poi, seia chiaro  se Igli con i fatti  mi smentisce so più contento di lui

Alvaro NON e' una prima punta. Se e' arrivato significa insistere sul 4-2-3-1, quindi e' con sculli un'alternativa sulle fasce... Non capisco perché sta fissa che uno di 173cm sia in competizione con Kozak per un posto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alexleu il 05 Gen 2012, 21:45
Alvaro NON e' una prima punta. Se e' arrivato significa insistere sul 4-2-3-1, quindi e' con sculli un'alternativa sulle fasce... Non capisco perché sta fissa che uno di 173cm sia in competizione con Kozak per un posto.

Primaditutto pare si chiami Alfaro, secondo la taglia non significa nulla riguardo al ruolo (premetto che io non lo conosco). Mettere Gerd Muller largo in un 4-2-3-1 avrebbe cambiato in negativo la storia del calcio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: amor_marde il 05 Gen 2012, 20:06
ma se per Edu Vargas (dopo Neymar miglior giocatore sudamericano) sono un bel pò di soldi i 13 mln di valutazione, quelli spesi per Lamela quanti sono ?
:^^

La reuma ha strapagato Lamela, ma il Napoli ha fatto peggio.
Il cileno ha un quarto del talento di Lamela, inoltre è pure 3 anni più grande.
Il pallone d'oro sudamericano poi è meno attendibile di quello europeo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Gonzalez è un giocatore normale ma è uno dei pochi centrocampisti che abbiamo che siamo matti a venderlo?
noi dobbiamo comprarne 2 e al limite vendere Cana che è inutile non scherziamo
Abbiamo figurina Matuzalem che non conta, Mauri che per questo campionato è perso e Brocchi out per un po ancora (nota non rinnovategli il contratto, gli anni e gli acciacchi pesano non conviene!)

Dobbiamo trovare 1 titolare e 1 titolare da alternare con gli altri

Alfaro boh, speriamo bene, che non sia un altro Barreto (Cioè soldi investiti e giocatore lasciato per anni senza mai esordire)

Discussione precedente - Discussione successiva