Dai nostri inviati all'estero (netters in terra straniera)

Aperto da Mr. Mojo, 06 Gen 2012, 11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
So che molti vivono all'estero. Sarebbe interessante che i "netters stranieri" postassero quel che si dice della Lazio nel posto dove vivono: calciomercato, dichiarazioni, scandali, interviste etc..etc...
Sarebbe meglio se tradotti (meglio dirlo, altrimenti Svennis posta in finnico).

Avremmo così un quadro di come ci vedono all'estero, come in altri paesi circolano le notizie che ci riguardano.

Stranieri!
LN vi da notizie, agenzie e commenti di cose italiche, voi restituite a LN le cose straniere.  :beer:

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Dovrei postare articoli dei giornali svedesi sulla Lazio...(con traduzione ovviamente)?O solamente fare un resoconto di ciò che si dici in Svezia sulla Nostra Lazio....?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
conla condizione che non si riechieda poi una traduzione dettagliata: solo che per tradurre un articolo intero dal tedesco mi ci vuole una giornata.

Ci sono già resoconti qua e là, per esempio ricordo che riportai qualche articolo in tedesco quando si parlò dello striscione Klose mit uns.

Potremmo fare che man mano che esce una questione, riportiamo gli articoli di interesse anche qui, per fare specie di memoria storica sulla rassegna stampa estera.

:since

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Girava qualcosa quando si parló di Witsel (bel giocatore).
Ora poco e nulla, in caso sono arruolabile.

PS. Peró abbiamo le ossa di Bigiarelli nell'ossario del cimitero di Ixelles ed in un pub di fronte (é zona universitaria) la maglietta autografata di Gaby Mudingayi! (quella belga peró).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: FraXL il 06 Gen 2012, 12:03

PS. Peró abbiamo le ossa di Bigiarelli nell'ossario del cimitero di Ixelles ed in un pub di fronte (é zona universitaria) la maglietta autografata di Gaby Mudingayi! (quella belga peró).

:o :o :o :o :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io ho un vecchio spaghetto lasciato sul piatto da José Antonio.
E un calzettone abbandonato di V.
Questo fa di casa mia un luogo di rimembranza Lazionettico.
L'intendenza ai beni culturali mi ha chiesto un prestito per esporre le reliquie nella stessa sala dove é esposta la Vergine delle Rocce di Leonardo.
Sto titubando, soprattutto sullo spaghetto, non vorrei che la conservazione del reperto possa essere messa in discussione dal trasporto, sul calzettone invece non ho problemi. Ormai é solidificato e protetto da una teca in cristallo. Lo scorso anno il Centro Pompidou lo espose per quattro mesi durante l'esposizione dedicata ai capolavori dell'arte militante del XXI secolo. Subito dopo la fontana di Duchamps e subito prima di una scultura di Brancusi riproducente un testicolo in scala 1:100 di Centurio.
Voi che ne pensate ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

....postate, sintetizzate, fate come ve pare (ma traducete..)
e che circolino ste informazioni, altrimenti internet a che minchia serve?

Spiritooooooooooooooooooooo!!!

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ma vale pure l' Unione Sarda? o la Nuova sardegna?  :=))

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Vabbé, giusto per cominciare con qualcosina...

http://www.koeln.de/koeln/sport/1_fc_koeln/fcvertragsverhandlung_mit_poldi_auf_eis_gelegt_553095.html

Non vi traduco tutto l'articolo (me servirebbe mezza giornata ;) ) ma solo la parte in cui è citata la Lazio.
Ovviamente si parla del contratto di Podolski ancora non rinnovato.
Poi si legge: "Attualmente sarebbero in gioco una ventina di milioni di euro che Club europei di primo piano (o di primo livello, si potrebbe dire), come Arsenal o Lazio, sarebbero pronti a pagare per un cambio anticipato di casacca di Podolski."

Vojo dí: Spitzenklub! mica caxxi...
Direi che è bono come inizio, noh?
   :band1:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: emi-grato il 06 Gen 2012, 14:49
che Club europei di primo piano (o di primo livello, si potrebbe dire), come Arsenal o Lazio,

:) :) come suona bene.... Club europei di primo piano... .... come facciamo maleeeeeeee!!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 06 Gen 2012, 14:49
Vojo dí: Spitzenklub! mica caxxi...
Direi che è bono come inizio, noh?

Ennamo!!!!!

http://www.fussballtransfers.com/bundesliga/transfermarkt/fc-bayern-olics-zukunft-liegt-in-italien-wolfsburg-keine-option_25041

Qui dice che "per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante corato (olic) da giugno, la Lazio ha fatto un'offerta concreta al giocatore. Secondo Sport-Bild tre anni di contratto a due milioni a stagione"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 06 Gen 2012, 15:00
Ennamo!!!!!

http://www.fussballtransfers.com/bundesliga/transfermarkt/fc-bayern-olics-zukunft-liegt-in-italien-wolfsburg-keine-option_25041

Qui dice che "per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante corato (olic) da giugno, la Lazio ha fatto un'offerta concreta al giocatore. Secondo Sport-Bild tre anni di contratto a due milioni a stagione"

Zeitschriftenhandlung  :DD

:?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 06 Gen 2012, 15:33
l'edicola
vuoi dire giornalari???  :=))

Esatto. :DD Non sapevo come se dice giornalari e ho provato con goggle translate :DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Milano è estero?

Se diciamo Padania , forse dicono di si  :)

ma ho qualche dubbio .... ;)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2012, 20:35
Esatto. :DD Non sapevo come se dice giornalari e ho provato con goggle translate :DD

lascia perde bello, non é pe te, gioca cor francese gioca.  :poof:

Ma al Leuvre c'è ancora la mutanna sgommata del porgascogn dentro la teca firmata con dedica alla carla bruní?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

disponibile da sao paulo(ogni tanto)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

(sperando che i soliti cialtroni non mandino in vacca sto capolavoro de topic) :^^

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
le agenzie, i siti, la stampa dice qualcosa sulla nostra? qualche voce?

Discussione precedente - Discussione successiva