Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: chiaralich il 06 Gen 2012, 16:48
per favore...io capisco le critiche costruttive ma queste fanno solo ridere dai... puoi criticare il NOME del giocatore, ma non che si hanno 4 attaccanti per 3 competizioni, si perchè abbiamo ancora 3 COMPETIZIONI!!
che servano centrocampisti è chiaro, ma la tua mala fede si manifesta troppo chiaramente se inizi con questi commenti al 6 GENNAIO!! la strategia mi pare chiara: sparare 100 nomi a caso, così il criticone è contento che non ne siano arrivati almeno 2 e le altre persone sono deluse perchè "il salto di qualità non arriva".
anche io voglio acquisti per fare una seconda parte di stagione alla grande, ma almeno aspetto la fine del mercato per tirare le somme...
Io in malafede ? Tu sei un incompetente, quello che ho scritto lo ha detto Reja non io...
Abbiamo 4 attaccanti centrali e Reja ne vuole 2 centrali e 2 che siano seconde punte
Io non conosco e non giudico questo giocatore, ma Reja ha detto che e' un altro attaccante centrale e ha fatto cire che non ne ha bisogno ( e per una volta concordo con lui)
Gli servono centrocampisti, mezzepunte ha detto lui e se possibile una forte 2 punta
La lazio doveva aver gia comprato i 2 centrocampisti necessari o almeno uno se ambisce davvero alla champions
Sarei contento che Alfaro fosse un fenomeno ma al momento mi sembra che le priorita sono altre

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Lazio-Paraguay il 06 Gen 2012, 19:39
E' troppo 3.2 millioni per Alfaro, 2 massimo, in Paraguay doveva venire per 1 millione e mezzo credo a Luglio, ma dopo e' saltata l'operazione. E' il primo campionato di 6 messe che segna e gioca bene.

Qui un articulo di un giornale paraguagiano su di lui a Luglio qando c'era il rumore di una lessione que aveva fatto saltare l'aquisto da parte di Olimpia.

http://www.abc.com.py/nota/olimpia-no-fichara-a-emiliano-alfaro/

Certo questo non fa sperare, io non voglio bollarlo come "pippa" aspettiamo e vediamo, ma ho la netta sensazione che sarà un flop.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Penso che Kozak alla fine vada via in prestito....sennò non si speiga questa operazione a gennaio....ma quello che necessita con urgenza a questa Lazio è trovare un centrocampista di qualità.....

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Gen 2012, 20:04
Certo questo non fa sperare, io non voglio bollarlo come "pippa" aspettiamo e vediamo, ma ho la netta sensazione che sarà un flop.
Io non dico che sia una pippa, magari sia tutt'altro che pippa, solo dico che 6 messi fa chiedevano la un terzo di quello che si dice adesso, e troppo 3.2 millioni.
Preferisco usare per un centrocampista esterno, che sia bravo nel uno contro uno e veloce.
Alfaro a 3.2 non'e'un affare, ne una certezza, credo sara' come il Tata, utile per la causa pero' non quello che abbiamo bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 06 Gen 2012, 16:48
a parte il fatto che ha detto attaccante centrale, ben diverso dall'essere centravanti.
poi un centravanti alto 1,73 manco a Lilliput esiste.

Questa e' una cazzata, sve'.

flaccoflamini

Visitatore
3,2 mil per lo sconosciuto Alfaro che tra l'altro ci ha provato in Argentina ma l'hanno rispedito al mittente mi sembra una follia. Che Reja abbia detto quelle cose in conferenza non mi tranquillizza. Gli hanno comprato quest'estate un Cana mentre lui chiedeva tutt'altro tipo di centrocampista.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque parliamo ancora del nulla....a meno che non mi sia perso dichiarazioni ufficiali in merito.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: flaccoflamini il 06 Gen 2012, 20:33
3,2 mil per lo sconosciuto Alfaro che tra l'altro ci ha provato in Argentina ma l'hanno rispedito al mittente mi sembra una follia. Che Reja abbia detto quelle cose in conferenza non mi tranquillizza. Gli hanno comprato quest'estate un Cana mentre lui chiedeva tutt'altro tipo di centrocampista.

Infatti Reja non pare che faccia i salti di gioia....anzi.....ma se parla con Lotito e Tare prima di compre qualcuno???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Pare che il trasferimento stia saltando perchè è arrivata un'offerta più alta.

fonte: lalaziosonoloro

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Lazio-Alfaro, fumata nera. L'agente: "Quando stavamo per chiudere è arrivata un'offerta più alta..."
06.01.2012 20:47 di Francesco Ponticiello 
Fonte: Francesco Ponticiello

Per il passaggio di Emiliano Alfaro alla Lazio mancava "solo un dettaglio", ma adesso le carte in tavola sono cambiate e la trattativa è quasi sfumata. A rivelarlo è il suo agente Vincenzo D'Ippolito in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Purtroppo si è complicato tutto, molto probabilmente la trattativa salta – rivela D'Ippolito -. Mentre stavamo firmando gli ultimi documenti è subentrata un'altra squadra che ha offerto molto di più per il cartellino del giocatore. Il presidente del Liverpool Montevideo si trova con me, è stato bloccato ancora una volta in Italia. Vediamo cosa succede nelle prossime ore, ma adesso è veramente difficile".   

Pericolo scampato????? Oppure ci siamo persi una probabile promessa??? Secondo me, no! Altrimenti che senso avrebbe Barreto in squadra??? Penso che sia stata solo una bufala di calciomercato!!!
:) :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Gen 2012, 20:51
Riporto dal sito LLSN:
Lazio-Alfaro, fumata nera. L'agente: "Quando stavamo per chiudere è arrivata un'offerta più alta..."
06.01.2012 20:47 di Francesco Ponticiello 
Fonte: Francesco Ponticiello

Per il passaggio di Emiliano Alfaro alla Lazio mancava "solo un dettaglio", ma adesso le carte in tavola sono cambiate e la trattativa è quasi sfumata. A rivelarlo è il suo agente Vincenzo D'Ippolito in esclusiva ai microfoni de [...].it: "Purtroppo si è complicato tutto, molto probabilmente la trattativa salta – rivela D'Ippolito -. Mentre stavamo firmando gli ultimi documenti è subentrata un'altra squadra che ha offerto molto di più per il cartellino del giocatore. Il presidente del Liverpool Montevideo si trova con me, è stato bloccato ancora una volta in Italia. Vediamo cosa succede nelle prossime ore, ma adesso è veramente difficile".   

Pericolo scampato????? Oppure ci siamo persi una probabile promessa??? Secondo me, no! Altrimenti che senso avrebbe Barreto in squadra??? Penso che sia stata solo una bufala di calciomercato!!!
:) :)

see vabbè... e noi dovremmo credere a ste balle???

non è che è stato dato un aiuto, da parte nostra, per far alzare il prezzo di vendita???

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
lo pija la riomma pe' sostitui' orlando...

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
ragazzi alfaro è forte,ha giocato gli ultimi minuti di italia -uruguay è rapido e  veloce, certo giudicare un calciatore per averlo visto dieci minuti è difficile, però in quella partita gli ho visto fare due incursioni ad una velocità impressionante,  sapete che ho pensato mentre lo vedevo "ecco un giocatore che ci farebbe comodo"" secondo me con klose sarebbe perfetto

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cmq per me può essere pure un fenomeno, ma io con un come d'ippolito non firmerei più un contratto manco sotto tortura...fa la telecronaca diretta della trattativa, te credo che poi le squadre si intromettono...ma dove siamo?!! via via, lasciare andare... andasse dove lo vogliono disperatamente e dove d'ippolito tra 3 anni può rompere le scatole per il rinnovo...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: kiraly il 06 Gen 2012, 20:01
Io in malafede ? Tu sei un incompetente, quello che ho scritto lo ha detto Reja non io...
Abbiamo 4 attaccanti centrali e Reja ne vuole 2 centrali e 2 che siano seconde punte
Io non conosco e non giudico questo giocatore, ma Reja ha detto che e' un altro attaccante centrale e ha fatto cire che non ne ha bisogno ( e per una volta concordo con lui)
Gli servono centrocampisti, mezzepunte ha detto lui e se possibile una forte 2 punta
La lazio doveva aver gia comprato i 2 centrocampisti necessari o almeno uno se ambisce davvero alla champions
Sarei contento che Alfaro fosse un fenomeno ma al momento mi sembra che le priorita sono altre
sarò anche incompetente ma almeno non sto quà tutto il giorno a sprizzare pessimismo da ogni poro  :pp
io parlavo del tuo lamentarti delle 4 punte... per 3 competizioni non sono tante o troppe.
reja ha detto che ha 4 punte non che non gli serve un attaccante. se kozak va in prestito, credo che gli serva più alvaro (che da quanto ho capito gioca più largo, cosa che mi pare a reja piaccia molto... visto come impiega cissè/impiegava zarate) come caratteristiche...
l'ultima frase non la commento perchè è una tua opinione per altro del tutto infondata perchè non è scritto da nessuna parte che è obbligatorio avere due centrocampisti  al 6 gennaio... se arrivano il 30 a me va benissimo uguale...
p.s.la champion's quest'anno è cosa difficilissima...alzare l'obiettivo per dire sempre che si è fallito non è cosa che mi appartiene...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2012, 20:32
Questa e' una cazzata, sve'.

se ti chiami messi o rooney si

flaccoflamini

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spettacolo, mo' attaccheremo la Lazio perche' se l'e' fatto soffia', fino a due pagine fa perche' prendeva una pippa, non vedo l'ora. :DD

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2012, 21:40
Spettacolo, mo' attaccheremo la Lazio perche' se l'e' fatto soffia', fino a due pagine fa perche' prendeva una pippa, non vedo l'ora. :DD

stavo per postà la stessa cosa :DD

lotito c'ha tolto l'alfarotà

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: chiaralich il 06 Gen 2012, 21:32
sarò anche incompetente ma almeno non sto quà tutto il giorno a sprizzare pessimismo da ogni poro  :pp
io parlavo del tuo lamentarti delle 4 punte... per 3 competizioni non sono tante o troppe.
reja ha detto che ha 4 punte non che non gli serve un attaccante. se kozak va in prestito, credo che gli serva più alvaro (che da quanto ho capito gioca più largo, cosa che mi pare a reja piaccia molto... visto come impiega cissè/impiegava zarate) come caratteristiche...
l'ultima frase non la commento perchè è una tua opinione per altro del tutto infondata perchè non è scritto da nessuna parte che è obbligatorio avere due centrocampisti  al 6 gennaio... se arrivano il 30 a me va benissimo uguale...
p.s.la champion's quest'anno è cosa difficilissima...alzare l'obiettivo per dire sempre che si è fallito non è cosa che mi appartiene...
Mi sa che non ci capiamo proprio, non ho detto che sono troppe 4 punte, sono troppe, anzi inutili, 4 punte centrali, servono seconde punte ...
Alfaro (che ora pare non arrivi piu) sembra da quello che dice Reja un altro attaccante centrale..
La champions e' difficile ma e' possibile se si rinforza adeguatamente la squadra cosa che io ritengo Lotito sia in grado di fare (se lo vuole)
Gli acquisti servivano subito per integrarli prima ovviamente, a fine mese non e' la stessa cosa ma sarebbe meglio di niente, basta non presentarsi con acquisti inutili o che non cambiano niente (vedi Sculli lo scorso anno, non c'era bisogno di lui per arrivare 5)

Discussione precedente - Discussione successiva