Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
ma il lione non e' arrivato in semifinale di champions league? forse mi sbaglio io ma preferisco un titolare di 22 anni di una squadra che arriva in semifinale di champions e vince i campionati in francia ad uno di 27 che lotta per salvarsi in italia........(comunque anche con ederson la vedo dura per farlo arrivare qui....).

A parte che ne ha 24. In champions ha giocato 2 partite da titolare, quando Pjanic era squalificato o infortunato. E ripeto, da quando Ederson sta al Lione il Lione non ha mai vinto niente, manco la coppa rimetti (non sto dicendo che è colpa sua, solo che il Lione si è ridimensionato negli ultimi due anni).

p.s.: nel Lione gioca titolare Boumsong, ve lo ricordate?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ederson è il Manfredini del Lione, almeno questa è l'impressione che ne ricavai a Gennaio girando su siti dei tifosi lionesi. Non vedevano l'ora di venderlo. Avrà pure i colpi, ma è un grosso rischio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 10:59
Ederson è il Manfredini del Lione, almeno questa è l'impressione che ne ricavai a Gennaio girando su siti dei tifosi lionesi. Non vedevano l'ora di venderlo. Avrà pure i colpi, ma è un grosso rischio.

Leggo del Genoa che vuole Giovani Dos Santos. Non mi fa impazzire, ma IMHO è 10 volte meglio di Ederson

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 18 Giu 2010, 19:22
e perchè scusa? se sappiamo come muoverci , detto tra l'altro in risposta proprio a lo monaco , vuol dire che martinez a 7/8 milioni lo prendo e oltre no , che ha detto di male?

tu pensi che martinez a 13 per noi sarebbe stato un affare? Per me poteva essere utile , ma non indispensabile a tal punto da spenderci 13 milioni.

ammesso che trattativa sia stata e non solo una richiesta di informazioni.

no ma non è per Martinez nello specifico... è che quando si parla di mercato Lotito sembra chiacchierare troppo e stringere poco... (salvo poi rifarsi a gennaio  :D)... Boh, sarà pure una sorta di "pregiudizio" mio ma negli ultimi anni il mercato della Lazio è diventato ansiogeno, ho sempre l'impressione che non ci sia pianificazione e coerenza nella scelta dei rinforzi e che si tiri sempre fino agli ultimi secondi, magari per pagare meno, lasciandosi sfuggire i giocatori.... Altro problema grosso poi è la stampa che fa girare nomi su nomi, molti dei quali infondati, creando una girandola di calciatori "quasi ufficiali", "al 99% della Lazio", "ad un passo"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Una riunione fiume di oltre sette ore nella quale il presidente della Lazio ha chiesto conto delle promesse che gli erano state fatte. Lotito si sentiva al sicuro, non si aspettava un'intromissione così decisa della Juve ma tant'è al momento Martinez non ha ancora detto sì al club bianconero, anche se Marotta è ottimista che il trasferimento si possa concludere con la firma del fantasista uruguaiano già lunedì. A questo punto due gli scenari possibili: o la Lazio molla e si accontenta di un risarcimento morale da parte dell'entourage del giocatore sotto forma di sostanzioso sconto dell'acquisto del centravanti Boghossian, oppure Martinez tiene il punto, rifiuta la Juve e allora torna in gioco Lotito. Più probabile il primo scenario anche se in questa stranissima vicenda non si possono escludere colpi di scena. Intanto Schelotto è più vicino ma non è ancora stato concluso il suo acquisto (due milioni per la comproprietà l'offerta, tre la richiesta) con il Cesena che si prenderebbe Makinwa, Mendicino, Bonetto e Firmani facendo esultare Reja che sfoltirebbe un po' la sua rosa. A proposito, il tecnico è presente in Sardegna con il titolari dell'ufficio marketing per prendere parte al «work shop» con gli sponsor biancocelesti: abbronzato e ottimista segue per telefono le mosse della società.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Leggo del Genoa che vuole Giovani Dos Santos. Non mi fa impazzire, ma IMHO è 10 volte meglio di Ederson

Ederson lo impiegheremmo come 3/4ista, Giovani è uno da 3-4-3, devi lasciarlo scorrazzare largo e libero di inserirsi, come è nelle corde del Genoa.
Tra l'altro, non ho ancora capito se cerchiamo un trequartista per un 3-4-1-2 o un Martinez per il 3-4-3

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 11:09

Ederson lo impiegheremmo come 3/4ista, Giovani è uno da 3-4-3, devi lasciarlo scorrazzare largo e libero di inserirsi, come è nelle corde del Genoa.
Tra l'altro, non ho ancora capito se cerchiamo un trequartista per un 3-4-1-2 o un Martinez per il 3-4-3
Secondo me giocheremo con un trequartista o con 2 mezzepunte.
Cmq se prendiamo Sokratis sono contento. (ma il genoa ci dà sempre i giocatori migliori? :D)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Secondo Tuttosport Donadel sarebbe conteso tra Genoa e Lazio: la Fiorentina attende le offerte.

almeno è un centrocampista  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 11:09

questa infatti è un'altra cosa che mi lascia perplesso, cerchiamo ali o trequartisti e il primo dei due che arriva fa cambiare il modulo. bah.

io sotto sotto spero in un modulo a tre punte, voglio i goals. Sennò un 4-4-2 semplice

Sokratis non mi dispiace.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

La Lazio ha acquistato la metà del cartellino di Ezequiel Schelotto, esterno argentino che nell'ultima stagione ha conquistato la promozione col Cesena. La società del presidente Lotito ha acquisito la parte di cartellino appartenente al Cesena e ora dovrà trattare con l'Atalanta per avere l'altra metà. In caso di mancato accordo si arriverà alle buste e dietro all'offerta atalantina potrebbe esserci qualche altra squadra di serie A. Il ragazzo, come è risaputo, piace molto a Cagliari e Genoa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

La Lazio di Claudio Lotito è piombata su Milos Krasic (25) del CSKA Mosca dopo aver perso Jorge Martinez passato alla Juventus. Sembra che sul piatto della trattativa ci siano 12 milioni più il cartellino di Pasquale Foggia (27) che è molto gradito al club russo. Il giocatore serbo è seguito anche da Inter e Manchester City.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 11:14
Fonte: Itasportpress

La Lazio di Claudio Lotito è piombata su Milos Krasic (25) del CSKA Mosca dopo aver perso Jorge Martinez passato alla Juventus. Sembra che sul piatto della trattativa ci siano 12 milioni più il cartellino di Pasquale Foggia (27) che è molto gradito al club russo. Il giocatore serbo è seguito anche da Inter e Manchester City.

poracci

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ma di BEHRAMI alla roma ne avete parlato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: mansiz il 19 Giu 2010, 11:41

se dovesse andare alla reuma spero che finisca la carriera tra atroci tormenti al ginocchio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
si, sembra che ha preso certe cerase grosse come meloni

oddio mi sto rotolando per terra ahahahahhaah

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: mansiz il 19 Giu 2010, 11:41

Si qualche pagina addietro.
Vada pure per quanto mi riguarda.
E si porti pure il suo slogan "testa & cuore"

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Constantine il 19 Giu 2010, 10:51
ok, ma con questi schieramenti e questi uomini a centrocampo ti servono gli all blacks

Se vabbe'... per tenere in avanti munnez, er capetano e wcnic o etoo, pandev, snjider, Milito non mi sembra ci siano una squadra di rugby dietro.

Se arriva Sokratis abbiamo una difesa che e' inferiore nella nostra storia degli ultimi 20 anni solo a Nesta-Stam.

Basta allestire un cavolo di centrocampo come si deve... non fate gli esagerati.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 10:59

Direi il Meghni... e la cosa mi fa ancora piu paura  :shock:

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 11:07
Fonte: Il Tempo

Una riunione fiume di oltre sette ore nella quale il presidente della Lazio ha chiesto conto delle promesse che gli erano state fatte. Lotito si sentiva al sicuro, non si aspettava un'intromissione così decisa della Juve ma tant'è al momento Martinez non ha ancora detto sì al club bianconero, anche se Marotta è ottimista che il trasferimento si possa concludere con la firma del fantasista uruguaiano già lunedì. A questo punto due gli scenari possibili: o la Lazio molla e si accontenta di un risarcimento morale da parte dell'entourage del giocatore sotto forma di sostanzioso sconto dell'acquisto del centravanti Boghossian, oppure Martinez tiene il punto, rifiuta la Juve e allora torna in gioco Lotito. Più probabile il primo scenario anche se in questa stranissima vicenda non si possono escludere colpi di scena. Intanto Schelotto è più vicino ma non è ancora stato concluso il suo acquisto (due milioni per la comproprietà l'offerta, tre la richiesta) con il Cesena che si prenderebbe Makinwa, Mendicino, Bonetto e Firmani facendo esultare Reja che sfoltirebbe un po' la sua rosa. A proposito, il tecnico è presente in Sardegna con il titolari dell'ufficio marketing per prendere parte al «work shop» con gli sponsor biancocelesti: abbronzato e ottimista segue per telefono le mosse della società.

Levateje il sangiovese!!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Pare che la trattativa col Cesena si sia bloccata perche' vogliono al massimo una pipp... un giocatore in cambio e invece Lotito je ne vole rifila' 3.

Krasic oltre a essere una bufala secondo me non e' manco sto granche'. Con 15 milioni ci compri mooolto di meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva