L'antilaziale Di Canio detta le regole allo Swindon

Aperto da Eagle78, 16 Lug 2011, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Quella riportata è solo la seconda parte delle risposte date. In verità, nella prima parte, afferma di essersi sbagliato nel giudicare male l'acquisto di Klose (e vorrei pure vedere) e ne tesse le lodi nel paragone con Matri affermando, addirittura, che tra i due avrebbe preferito avere come compagno di squadra Miro.

Il finale, sconcertante, è quello ...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
pdc ha il dente avvelenato conto Lotito e farà per sempre questo tipo di dichiarazioni, rasentando anche il ridicolo ed patetico. chi lo va ad intervistare cerca proprio questo.. meno male che alla fine, non se lo fila nessuno.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
pdc ha il dente avvelenato conto Lotito e farà per sempre questo tipo di dichiarazioni, rasentando anche il ridicolo ed patetico. chi lo va ad intervistare cerca proprio questo.. meno male che alla fine, non se lo fila nessuno.

tu sei infatti l'esempio migliore di quelli che non se lo filano, ma stranamente ne scrivono appena possono.
sarà l'inconscia attrazione tra gli opposti.
:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finché noi ne parleremo, lui avrà una eco.
Se davvero non ve lo filate (come faccio io) non aprite sti topic, o fateli sparire nel nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: aquila-della-notte il 26 Nov 2011, 19:52
tu sei infatti l'esempio migliore di quelli che non se lo filano, ma stranamente ne scrivono appena possono.
sarà l'inconscia attrazione tra gli opposti.
:D

io mi riferisco a persone dell'ambiente, non a du' stronzate che si scrivono su un forum.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila62 il 26 Nov 2011, 14:40
Ultime dichiarazion e del gufo da Swindown Town

E' sfida scudetto? (La sfida tra Lazio e Juve)
"Per la Juve sì: con Conte i vecchi hanno ritrovato entusiasmo. La Lazio sembra una provinciale. Gioca un calcio vecchio: una scelta, ottima per finire tra le 7-8"

Paolo Owl Di Canio

SFL

Ricordo con molto piacere una previsione del genere, sempre dello stesso personaggio, quando andò via dalla Lazio.

''Senza di me, Liverani e Dabo la Lazio arriverà 10-14''.

Poi la Lazio andò in Uefa, arrivando sesta. Con discreto marfine, tra l'altro.
Da allora attendo sempre con ansia altri pronostici di Paoletto mano tesa.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2011, 19:55
Excellent point.
Finché noi ne parleremo, lui avrà una eco.
Se davvero non ve lo filate (come faccio io) non aprite sti topic, o fateli sparire nel nulla.
Fai come quello che sotto alla scitta "fesso chi legge" scive "fesso chi scrive sui muri"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fai come quello che sotto alla scitta "fesso chi legge" scive "fesso chi scrive sui muri"

C'ho pensato, surg, ma non sapevo dove altro dare il mio suggerimento. Su un topic, poi, che dura inspiegabilmente da pagine, ho pensato che il mio post non avrebbe purtroppo fatto troppo la differenza. Ma ammetto la contraddizione che noti tu, e ho deciso di non evitarla, a malincuore. (e l'ho rifatto, tie'. Mo' basta  ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ultima intervista quella odierna sulla Gazzetta, riguardo la partita in FA Cup contro il Wigan. Ultima domanda.

I guai di Chinaglia, le scommesse di Signori, gli scandali del passato e del presente: alla fine l'unica bandiera laziale pulita è Di Canio.

Io non sono una bandiera, ma ho indossato la maglia della Lazio con il massimo rispetto e l'ho sempre onorata. Non ho mai preteso di moralizzare il mondo a parole, come fa Lotito. Io ho una morale. La mia morale è l'onestà

AguilaRoja

Visitatore
Scrivendo "Lazio" su google image, tra le prime foto ad uscire esce la sua con il braccio teso.
Per me, tanto basta a considerarlo una vergogna che ha, accidentalmente, (in)vestito la nostra maglia.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: chuck6 il 07 Gen 2012, 14:15

Io non sono una bandiera, ma ho indossato la maglia della Lazio con il massimo rispetto e l'ho sempre onorata.

sicuramente....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
1) Lotito. In questo caso l'ha citato senza alcun motivo.
2) Lo stile dei calciatori d'oggi: "I fatti mi hanno dato ragione e lo scenario mi sembra persino peggiorato. Sono disgustato da personaggi come Doni, Zamperini e tutti quelli coinvolti in questa schifezza. Li considero poveri idioti, gente che rappresenta un mondo privo di valori. Guardateli, sono tutti uguali: fascetta in testa, occhialoni, aria da superuomini".

http://www.swindontownfc.co.uk/page/ProfilesDetail/0,,10341~45677,00.html

:roll:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Gen 2012, 15:00
mondo privo di valori. Guardateli, sono tutti uguali: fascetta in testa

è la gelosia del "capello"....  :S :S

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Intanto lo Swindon vince a 6 minuti dalla fine. Vedete, loro hanno una progettualità, noi la FA Cup la snobbiamo, loro si impegnano, perchè ci sono certi valori.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: chuck6 il 07 Gen 2012, 17:31
Intanto lo Swindon vince a 6 minuti dalla fine. Vedete, loro hanno una progettualità, noi la FA Cup la snobbiamo, loro si impegnano, perchè ci sono certi valori.

Sei ironico?

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: chuck6 il 07 Gen 2012, 14:15
Ultima intervista quella odierna sulla Gazzetta, riguardo la partita in FA Cup contro il Wigan. Ultima domanda.

I guai di Chinaglia, le scommesse di Signori, gli scandali del passato e del presente: alla fine l'unica bandiera laziale pulita è Di Canio.

Io non sono una bandiera, ma ho indossato la maglia della Lazio con il massimo rispetto e l'ho sempre onorata. Non ho mai preteso di moralizzare il mondo a parole, come fa Lotito. Io ho una morale. La mia morale è l'onestà

una sola cosa giusta ha detto in questa frase.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: chuck6 il 07 Gen 2012, 17:31

No! Lotito c'ha tolto l'effeicapicità.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Bravo Di Canio bella vittoria, e poi giusto dire che non sei una bandiera

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Inutile e sterile polemica.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Discussione precedente - Discussione successiva