Siena-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Gen 2012, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
stampa,arbitri,condizione fisica, vacanze..
STAMO A PERDE 4 a 0 A SIENA.....
A SIENAAAAAAAAAAAAAAAA
e per la miseria, sù , ma lo volete capi che avemo fatto schifo, ride??????

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
A me Reja non piace pero' esonerarlo dopo 'sta partita sarebbe sbagliato e stupido

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Chuppy il 07 Gen 2012, 19:36
non siamo certo noi che ci dobbiamo vergognare...
Ecco.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: chiaralich il 07 Gen 2012, 19:34
ma infatti facevo bene oggi a essere triste perchè era tornato il campionato...si stava tanto bene a vedere la premier... è pure tornato henry all'arsenal...
poi spiegatemi perchè dobbiamo litigare tra noi se cmq la colpa è DI ALTRI... allenatore, giocatore, presidente,stampa... chiunque vogliate, ma non nostra che stiamo quà a piangere per questa figuraccia... però ci insultiamo tra noi  :o
Gia hai ragione su questo, per cui ti chiedo scusa x le accese discussioni di prima
Al di la di tutto, delle pippe che abbiamo oggi, dell'allenatore mediocre e del presidente incompetente, non e' accetabile perdere cosi, con scarso impegno e atteggiamento sempre remissivo,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2012, 19:37
Se e' incazzato per la sostituzione, Sculli ha del surreale.
io ho letto che era per "la situazione in campo"  :pp

cmq...che c'è da dire... forse una contestazione gli farebbe bene ai morti de sonno... tutti a fa gli auguri di natale, ma mi sa che non hanno capito che finiva il 26...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Madonna... 4 a 0....

Ma perchè Sculli si è incazzato con reja?

Ha rosicato che è stato sostituito...giusto perchè ci stava tenendo a galla lui con una strepitosa prestazione...

flaccoflamini

Visitatore
Secondo me il pesce puzza dalla testa. Poi puzza tutto si sa. Ma dare la colpa a uno solo dei ruoli esistenti non è possibile. Di mezzo, dopo la "Società" (la testa), ci vanno tutti, Reja, i giocatori, lo staff medico. Ma la "Società" che tollera certi comportamenti ha più colpe di tutti. Anche perchè a casa mia si dice "Onori ed oneri".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1) ma perche' JoseAntonio e' li' e tifa Siena?
2) le vostre accuse reciproche di romanismo sono tristi
3) Io me ne vado in branda col mio kindle nuovo di zecca, c'ho Mr Peanut che me piace un sacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Remember il 07 Gen 2012, 19:37
Juve, Milan, Siena hanno  gatto ritiri,amichevoli de lusso...noi(ribadisco) presidente a cortina fino a ieri, giocatorI che nn tornano in tempo.... :x :x SVEJATEVE,!!!!!!

le amichevoli c'entrano poco
così come c'entra poco lotito

La colpa di tutto è di Edoardo reja

cacciarlo subito è la soluzione più giusta,e sensata prima che veramente finisca tutto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: chiaralich il 07 Gen 2012, 19:34
ma infatti facevo bene oggi a essere triste perchè era tornato il campionato...si stava tanto bene a vedere la premier... è pure tornato henry all'arsenal...
poi spiegatemi perchè dobbiamo litigare tra noi se cmq la colpa è DI ALTRI... allenatore, giocatore, presidente,stampa... chiunque vogliate, ma non nostra che stiamo quà a piangere per questa figuraccia... però ci insultiamo tra noi  :o
sono d'accordo,dobbiamo essere uniti perchè ,gia ci pensano gli altri a trattare male la nostra Lazio

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Io di partite della Lazio ne ho viste tante in vita mia, soffrendo e gioendo come tutti i tifosi. Questa e' una delle piu' vergognose, soprattutto per l'approccio dei giocatori messi in campo. Le vacanze ci sono state per tutti, questi giocatori, questi schemi e questa approssimazione che ho visto gia dalle partite col Lecce, Udinese e Chievo hanno stasera rotto er cazzo.

Non mi sorprenderebbe un cambio dell'allenatore, ma tanto non succedera'.

[MSG_EDITATO]

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
2 punti nelle ultime 3 partite: Udinese, Chievo, Siena. Le prime due in casa... tutto bene, ok.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Dall'ultima partita ad oggi, non è cambiato niente, forse siamo peggiorati, l'unico lato "positivo", spero che almeno la società si renda conto di come siamo messi e che intervenga il più urgentemente possibile, e con acquisti di qualità, non sarà facile, ma questo è il suo ruolo. Domanda: ma se siamo contati a centrocampo, non era possibile convocare qualche primavera? invece di vedere in panchina un Del Nero, che non gioca una partita da circa un anno.

Ragazzi a noi la befana ci bastona sempre

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sannino si sta sgolando con un centrocampista " Attento a Ledesma! Attento a Ledesma!"

Presa per il culo geniale, bisogna ammetterlo.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Ariprendemo zarate che li davanti al posto di sculli ce lo vedo fin troppo bene

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La cosa più grave è stata la querelle Reja-Tare sugli acquisti..che sommata alla sconfitta inopinata di oggi potrebbe portare all'esonero

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Scialoja il 07 Gen 2012, 19:37
Sculli si deve vergognare...VERGOGNARE
Però dà equilibrio.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: sharp il 07 Gen 2012, 19:37
gli ha chiesto perché lo cambiava (nun so se piagne o se ride' )

Mentre tutto il resto del mondo si chiede perché lo fanno ancora giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva