Siena-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Gen 2012, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Baldrick il 07 Gen 2012, 19:31
Primo: che 20 giorni di vacanza a giocatori che hanno mostrato di non avere gamba già a dicembre sono troppi.
Secondo: che quello che scrivono i giornali ha ripercussioni (e pesanti) sul campo. La società si è limitata, forse con cognizione, a due comunicati striminziti. A me sembra che la squadra, sia sul piano psicologico che su quello della direzione arbitrale, sia stata penalizzata da tutto l'ambaradan di accuse ed illazioni che ci hanno rovesciato addosso nelle ultime due settimane.
Terzo: anche in assenza di polemiche, intorno alla Lazio c'è sempre un'atmosfera negativa. Prendi il caso Alfaro: è arrivato un nuovo giocatore e Reja lascia ad intendere che non ne ha bisogno. Ora, io a Reja voglio bene, ma si tratta sempre e comunque di un dipendente. E un dipendente tace, se quello che ha da dire può mettere in imbarazzo la società per cui lavora (ovviamente qui non si tratta di vessazioni o di mobbing: semplicemente ci sono differenze di vedute per quanto riguarda la programmazione).

Rispetto il tuo punto di vista, ma a mio avviso non sono motivazioni plausibili, o che quanto meno giustifichino una prestazione come quella odierna. Ad esempio, dando per buone le tue argomentazioni, la squadra poteva reagire in altro modo, l'esatto contrario di come ha fatto oggi. Una reazione d'orgoglio, voler dimostrare a tutti che in campo ci vanno loro. La Lazio in campo oggi è una squadra tecnicamente scarsa, vittima di un calo atletico che ne evidenzia i limiti.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Ci sono serie possibilità che oggi Reja zompi, IMHO

Secondo me no, più che una scossa dopo una batosta di queste sarebbe il colpo di gra<ia.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Chuppy il 07 Gen 2012, 19:40
2 punti nelle ultime 3 partite: Udinese, Chievo, Siena. Le prime due in casa... tutto bene, ok.

Non servono rinforzi. (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Secondo me sculli si e' arrabbiato perche avendo.o sostituito a poco dalla fine si e' preso da solo i fischi che si merita ma che si meritano tutti
Nota a margine Destro sembra 10 volte meglio di cisse, forse non bisogna andare a prendere giocatori sconosciuti in uruguay...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
La cosa più grave è stata la querelle Reja-Tare sugli acquisti..che sommata alla sconfitta inopinata di oggi potrebbe portare all'esonero

volesse iddio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Inutile cambiare Reja , molto più utile comprare qualche giocatore di qualità.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
che non avessimo molte idee di gioco si sapeva ma al momento la cosa preoccupante,
è che questi nun se reggono in piedi, cioè hanno caracollato per 90'

ecco meno male che è finita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: nino™ il 07 Gen 2012, 19:43
Secondo me no, più che una scossa dopo una batosta di queste sarebbe il colpo di gra<ia.

non sto dicendo che sia giusto..però c'è più di una possibilità,IMHO

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
Citazione di: Biafra il 07 Gen 2012, 19:42
Sannino si sta sgolando con un centrocampista " Attento a Ledesma! Attento a Ledesma!"

Presa per il culo geniale, bisogna ammetterlo.
Credo che abbia paura di disturbarne il sonno (che tuttavia mi sembra sia collettivo)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Radu ha la Mia stessa espressione. Non so se è un bene o un male.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: moretto il 07 Gen 2012, 19:43

Rispetto il tuo punto di vista, ma a mio avviso non sono motivazioni plausibili, o che quanto meno giustifichino una prestazione come quella odierna. Ad esempio, dando per buone le tue argomentazioni, la squadra poteva reagire in altro modo, l'esatto contrario di come ha fatto oggi. Una reazione d'orgoglio, voler dimostrare a tutti che in campo ci vanno loro.
Evidentemente così non è stato, ed era prevedibilissimo. Che questa squadra (o meglio: l'ossatura "storica") fosse psicologicamente fragile non lo scopriamo certo oggi.

Citazione di: moretto il 07 Gen 2012, 19:43La Lazio in campo oggi è una squadra tecnicamente scarsa, vittima di un calo atletico che ne evidenzia i limiti.
E vabbè, io al "tecnicamente scarsa" non credo perché solitamente si alterna al "mamma che squadra" di quando vinciamo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

invece è giusto eccome
questa figura di merda a un nome è un cognome
Edoardo reja .

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
sculli c'ha avuto pure il coraggio de dije qualcosa a reja...

non me riesco manco a incazza'

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
i campanelli d'allarme suonavano da tempo....... Un'errore che ci metterà altro prosciutto davanti gli occhi è pensare che la colpa del tracollo sia la difesa

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Mi dispiace per l'uomo, ma Reja dovrebbe avere il coraggio di dimettersi. Ho la sensazione che ci siano pure delle spaccature nello spogliatoio, ma io sono tifoso e vorrei vedere la mia squadra vincere sempre. Stasera so proprio deluso, non riesco a capire che cazzo sta succedendo in societa'.

[MSG_EDITATO]

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

conoscendo il presidente e' impossibile.

l'unica possibilita' e' che lo stesso Reja dia le dimissioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Discussione precedente - Discussione successiva