Lazio - Hellas Verona

Aperto da Valon92, 04 Gen 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Coppa Italia,  martedi 10 gennaio 2012 alle ore 21:00.

Prezzi ridottissimi, ma sapete perchè i tagliandi dei distinti non sono in vendita?

Ulissechina

Chiedi a Stefanotab, sicuramente saprà rispondere.

gaizkamendieta

la mia prima partita allo stadio 1970, 8 anni !

lazio - verona 1  1      :D

( o perlomeno la prima che ricordo... ci dovrebbe esser stata anche un lazio inter e un lazio juve, cosi diceva mio padre... ma non me le ricordo  :) )

silvia84

Citazione di: Valon92 il 04 Gen 2012, 17:03
Coppa Italia,  martedi 10 gennaio 2012 alle ore 21:00.

Prezzi ridottissimi, ma sapete perchè i tagliandi dei distinti non sono in vendita?
credo perchè prevedono bassissima affluenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

qualcuno sa se la danno in Tv? sulla rai forse?

silvia84

Citazione di: inmentesolote il 04 Gen 2012, 17:35
sì, la Rai dovrebbe avere i diritti della Coppa Italia

Cirrus Minor

Partita difficilissima!!!! Il Verona potrebbe fare il colpaccio!! Non sto scherzando!!

:s :s :s

Palo

Non vorrei dire una sciocchezza ma potrebbe essere che assimilano i distinti alle curve.

Oppure che 10 euri per la tevere sono abbastanza pochi per quelli che ci vorranno andare ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: inmentesolote il 04 Gen 2012, 17:35

Rai 2 alle 21

rocchigol

bizzarri
konko diakite radu garrido (zauri)
ceccarelli onazi matuzalem sculli
            kozak   cisse

Wire

Distinti chiusi perchè ovviamente si prevede bassa affluenza quindi chiudendo un settore si risparmia sul personale e allo stesso tempo se ne "riempiono" altri.
Se per caso ci sarà il pienone (sì come no) faranno come il preliminare di EL, dove i Distinti Ovest erano chiusi in principio.
Poi dopo è stato necessario aprirli perchè la Nord e i Distinti Est erano andati esauriti.

robylele

prese stasera 3 Tevere Top, 30 euro in totale!!   :o

la partita é alle 21 e non alle 18, mi pare un'occasione per chi va poco allo stadio.
tra l'altro il Verona é squadra tosta e in forma smagliante.

Contenuto sponsorizzato

Remember

Citazione di: robylele il 05 Gen 2012, 22:20
prese stasera 3 Tevere Top, 30 euro in totale!!   :o

la partita é alle 21 e non alle 18, mi pare un'occasione per chi va poco allo stadio.
tra l'altro il Verona é squadra tosta e in forma smagliante.
concordo...e  poi la tevere infrasettimanale è spettacolare... :since

KHRIEDLE

Io dico meno male che si gioca subito dopo questo sfacelo, SE i giocatori vorranno ( parzialmente ) riscattarsi per l'umiliazione di oggi meglio avere la possibilita' di farlo subito sul campo che non in qualche ritiro a macerarsi e nascondersi dai giornalisti o dalla delusione e dalla rabbia dei tifosi. Secondo me.

Pablito1977

Mi sa che giocheranno i titolari....devono riscattarsi :x

Meno_Nove

con il verona puoi vincere anche 8-0, non cambia niente.
la risposta la devono dare domenica con l'atalanta, è lì che capiremo se oggi è stato un caso e possiamo ripartire o se dobbiamo prepararci al solito mese e mezzo di black out totale intervallato da qualche puntarello rimediato per culo.

Pablito1977

Citazione di: Meno_Nove il 07 Gen 2012, 23:16
la risposta la devono dare domenica con l'atalanta, è lì che capiremo se oggi è stato un caso e possiamo ripartire o se dobbiamo prepararci al solito mese e mezzo di black out totale intervallato da qualche puntarello rimediato per culo.

Spero nn sia così....ma ho il timore casa che sarà così

brillo di lazio

Me ne sto a casa!!!
(tra l'altro si prevedono temperature polari...)

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

Citazione di: Meno_Nove il 07 Gen 2012, 23:16

Oggi mi sono visto Atalanta-Milan, proprio per guardarmi il nostro prossimo avversario.
So cazzi........

Valon92