Lazio-Chievo e roma-Chievo: tutto normale ?

Aperto da tommasinomio, 08 Gen 2012, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
E' la prima volta che mi cimento nell'apertura di un topic!
Lo voglio fare per dirvi che ho assistito alla partita della roma ( non posso fare a meno di gufare quando giocano i piscioruggine ) e mi è sembrato molto diverso l'atteggiamento e la determinazione dei clivensi rispetto a quello tenuto contro di noi, quando sembrava che stessero giocando la finale di Champions, con continui falletti e spintarelle ( complice l'arbitro).
Voi che ne pensate?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Oggi ho visto rioma-chievo....i clivensi hanno sprecato tanto nel secondo tempo, come contro di noi, i due rigori oggi si possono dare...l'unica domanda e se a noi li avessero dato.
Cmq siamo stati noi a giocarla da schifo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho visto anche io la partita in tv, m'è parso che le merde non hanno permesso al chievo di andare a cento all'ora come fecero contro la Lazio e tantomeno di fare tantissimi tiri in porta come fecero contro di noi.
Da cosa dipende? chissà!?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
a ragà noi contro il chievo non avemo giocato, de che stamo a parlà su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
A me sembra che contro di noi giochino un po' tutti alla morte (Napoli, Lecce, Chievo, Siena) e che i peperonici abbiano in questo momento culo (vedi Napoli), arbitraggi favorevoli, ma anche  purtroppocondizione atletica migliore della nostra..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2012, 19:43
Ho visto anche io la partita in tv, m'è parso che le merde non hanno permesso al chievo di andare a cento all'ora come fecero contro la Lazio e tantomeno di fare tantissimi tiri in porta come fecero contro di noi.
Da cosa dipende? chissà!?

Dall'arbitro che nel nostro caso te fa sistematicamente menà e passarti sopra a fronte di un arbitro che ti ammonisce al primo pestone e allora capisci che non puoi menare ?

Da un arbitro che da due rigori abbastanza inesistenti e se furmini colui che ha scritto che se possono da (non mi volere male prrrr) ??

Perchè ti posso dire che pure le merde non han fatto tutta sta gran partita e il chievo non l'ha potuta buttare in caciara perchè l'arbitro non ha fatto correre mai una vrgola a differenza di quel che è successo a noi !!

Alla lunga, anche l'atteggiamento scientifico degli arbitri urta e stanca !!
Aspettamo di star fuori dai giochi e vedrete di nuovo arbitraggi "puliti" ed una Lazio spumeggiante !!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Semplicemente la roma è più forte di noi in mezzo al campo.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Gen 2012, 20:05
Semplicemente la roma è più forte di noi in mezzo al campo.

Al derby non mi è sembrato..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Semplicemente le merde giocano con i titolari mentre a noi mancano Brocchi , Mauri e Hernanes (Hernanes in realtà non mancava pero' era come se non ci fosse) , con Ledesma in un periodo di scarsissima forma (senza menzionare Matuzalem che non si vede da tempo , pero' non lo considero titolare)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Al derby ancora non avevano imparato bene la lezione di enrichetto. :p
Citazione di: asteN_A. il 08 Gen 2012, 20:04

Dall'arbitro che nel nostro caso te fa sistematicamente menà e passarti sopra a fronte di un arbitro che ti ammonisce al primo pestone e allora capisci che non puoi menare ?

Da un arbitro che da due rigori abbastanza inesistenti e se furmini colui che ha scritto che se possono da (non mi volere male prrrr) ??

Perchè ti posso dire che pure le merde non han fatto tutta sta gran partita e il chievo non l'ha potuta buttare in caciara perchè l'arbitro non ha fatto correre mai una vrgola a differenza di quel che è successo a noi !!

Alla lunga, anche l'atteggiamento scientifico degli arbitri urta e stanca !!
Aspettamo di star fuori dai giochi e vedrete di nuovo arbitraggi "puliti" ed una Lazio spumeggiante !!

Veramente nei primi venti minuti avevano mancato quattro gol fatti. :(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 08 Gen 2012, 20:13
Semplicemente le merde giocano con i titolari mentre a noi mancano Brocchi , Mauri e Hernanes (Hernanes in realtà non mancava pero' era come se non ci fosse) , con Ledesma in un periodo di scarsissima forma (senza menzionare Matuzalem che non si vede da tempo , pero' non lo considero titolare)

Ed oggi è la seconda volta che son d'accordo con Splash, m'inizio a preoccupare  :o :p

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La Lazio non ha gioco.....quel giorno col chievo meritava di perdere !!!  bisogna dire invece che i peperones un idea di gioco ce l'hanno...duole dirlo ma è la verità......

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Raptus il 08 Gen 2012, 20:10
Al derby non mi è sembrato..
Al derby abbiamo giocato 11vs10 per quasi un tempo e se avessero dato 2 minuti di recupero anzichè 3 manco avremmo vinto.

sono delle merde, ma cana-ledesma-lulic je spicciano casa a gago-de rossi-pjanic.

E non affronto l'argomento fase offensiva perchè sono buono.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Gen 2012, 20:19
Al derby abbiamo giocato 11vs10 per quasi un tempo e se avessero dato 2 minuti di recupero anzichè 3 manco avremmo vinto.

sono delle merde, ma cana-ledesma-lulic je spicciano casa a gago-de rossi-pjanic.

E non affronto l'argomento fase offensiva perchè sono buono.

E vabbè.

Arrivederci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Laziale1900 il 08 Gen 2012, 20:17
La Lazio non ha gioco.....quel giorno col chievo meritava di perdere !!!  bisogna dire invece che i peperones un idea di gioco ce l'hanno...duole dirlo ma è la verità......
L'idea di gioco ce l'hanno pero' lo lasciano nello spogliatoio : si poteva dire che avevano un'idea (stupida) di gioco qualche settimana fa , e infatti hanno preso solo scoppole , perchè non puoi fare il tikitaka con Greco e Gago , tra l'altro nel Barça funziona perchè c'è Messi e nella Spagna viene sostituito discretamente da un certo David Silva , non certo Lamela . Negli ultimi tempi è più la riomma di Montella che quella di Luis Enrique , pero' hanno discrete qualità (in confronto alle altre di A) e grazie pure a qualche colpo di fortuna sono riusciti a vincere le ultime partite .
Se vai a rivedere le prime partite delle merde non entravano quasi mai in area , rallentavano il gioco al massimo , non crossavano mai e invece ora ognuno fa quello che je pare pero' non mi venite a dire che questo è l'idea di gioco di Luis Enrique : le uniche scelte di Luis Enrique rimaste invariate sono De Rossi che scende in difesa e qualche terzino che non sa fare il terzino pero' aiuta a fare possesso nella propria metacampo , manco Stekelenburg fa più il bu.ff.one cercando di emulare Valdes , ora appena ha la possibilità la butta in avanti

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Gianluko il 08 Gen 2012, 20:26
E vabbè.

Arrivederci.
Se non sei d'accordo argomenta.

Siamo su un forum. Si parla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sottovalutate tutte le magagne che gli copre capitan futuro-parallelo; pjanic interno di centrocampo, come gioca alla roma, da noi non giocherebbe. Perchè il suo ruolo è quello di trequartista. Gago mi ha sempre fatto vomitare, è lento come 3 redondo obesi. Togliete de rossi, e avrebbero 10 punti in meno

IMHO, ovviamente

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ma che ti vuoi argomentare con uno che dice che ho vinto il derby perché l'arbitro ha dato 3 minuti di recupero invece di 2?

Queste cosa, para para, me l'ha detta un peperone e la mia argomentazione è stata una bella risata.

Se lo dice un Laziale (?) non me viene manco da ride...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Gen 2012, 20:36
Se non sei d'accordo argomenta.

Siamo su un forum. Si parla.
Siamo su un forum della Lazio aggiungerei e ci tocca leggere cavolate simili :

Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Gen 2012, 20:19
Che poi sta pure a Gianluko argomentare , robba da non crederci : che argomentazione t'aspetti "avremmo anticipato il gol di 1 minuto" ?

Discussione precedente - Discussione successiva