sul calcioscommesse: Napoli-Lecce (3.12.2011)

Aperto da Daniela, 09 Gen 2012, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

perchè De santis è disperato al gol di cavani?
e lucarelli - dietro la porta- perchè gli riferisce che mancano ancora 7-8 minuti?
e perchè poi il lecce segna? e si ristabilisce la differenza reti ante gol di cavani?

ma soprattutto....
perchè non se ne parla?

brutti zozzoni  :x

gblazio

*
Lazionetter
* 301
lampante il fatto che Desanctis chieda a Lucarelli quanto manchi alla fine.
Alcuni giornali ne parlano (il giornale, il blitz quotidiano).
Su altri (repubblica-corriere della sera-gazzetta) silenzio assoluto.

Il calcio italiano e i mass media..è tutto uno schifo...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
il video non riesco a (ri)vederlo, l'hanno già tolto?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Far girare e trasmettere a tutti i mass-media, e poi rompono con lecce-Lazio ed altre cavolate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
l'hanno fatto diventare privato....se vai sul sito de Il Giornale lo vedi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Ma se alimentiamo sospetti di combine su un'altra partita che coinvolge il Lecce, rischiamo produrre un effetto negativo anche in ottica Lecce - Lazio.

Sti c.zz. del Napolisoccer, tanto se ci vogliono mettere in mezzo( come mi pare ormai abbastanza chiaro) lo fanno a prescindere da tutto e tutti.

Pensate a come è finita la storia del "capitano della giallorossa" e capirete come cercare di tirare in ballo il Napolisoccer si trasformerà in un'occasione per gettare ombre su Lecce-Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 09 Gen 2012, 14:25
il video non riesco a (ri)vederlo, l'hanno già tolto?

a quanto pare...ma  si trova il altri siti ma non credo che girerà a lungo...

io l'ho scaricato....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: JoeStrummer il 09 Gen 2012, 14:44
Si.
Ma se alimentiamo sospetti di combine su un'altra partita che coinvolge il Lecce, rischiamo produrre un effetto negativo anche in ottica Lecce - Lazio.

Sti c.zz. del Napolisoccer, tanto se ci vogliono mettere in mezzo( come mi pare ormai abbastanza chiaro) lo fanno a prescindere da tutto e tutti.

Pensate a come è finita la storia del "capitano della giallorossa" e capirete come cercare di tirare in ballo il Napolisoccer si trasformerà in un'occasione per gettare ombre su Lecce-Lazio.

scusa ma su Lecce Lazio non hanno nulla
quello che fa de santis invece è alquanto chiaro, non confondiamo e mischiamo le due cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Io sono del parere che gli stadi dovrebbero rimanere vuoti per un paiod'anni e nessuno dovrebbe farsi l'abbonamento a sky o a mediaset!Secondo me uno che vede filmati del genere che tra l'altro riguardano tutto il calcio italiano e fa ancora abbonamenti e va ancora allo stadio è preoccupante.
Ma 'sti imbecilli si rendono conto che c'è gente che fa i sacrifici per andare allo stadio,magari rinunciando ad altre cose e 'sti imbecilli la prende per il culo!Che schifo schifo schifo!!!!!!!!!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: daniela il 09 Gen 2012, 15:24
scusa ma su Lecce Lazio non hanno nulla
quello che fa de santis invece è alquanto chiaro, non confondiamo e mischiamo le due cose

Su Lecce Lazio hanno la confessione di un testimone ritenuto attendibile che riporta frasi sentite dire.
Per la giustizia ordinaria non è nulla, per Palazzi ed i suoi mandanti è già abbastanza per tentare di fregarci.
Ripeto, non abbiamo nessun interesse ad alimentare sospetti sul Lecce, poi fate come ve pare, ma la nostra storia e la squallida gazzarra mediatica messa su da Mensurati & co. vi dovrebbe quantomeno suggerire un pò di prudenza.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.439
...e vogliamo parlare della papera di desantis in napoli asromamerda persa 1 a 3 !!!
Sequenza:cannavaro lascia andare la mela con una giravolta oplà, desantis papera,
in seguito hamsik lancia alle stelle un pallone che stava tranquillamene per entrare per  @azzi sua!!!

neanche un minimo di sospetto??? boh.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871

(su repubblica se ne guardano bene, fosse stato contro di noi ci avrebbero fatto un sito apposta )

EDIT: manca la parte del colloquio con lucarelli

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
il tizio incappucciato con lucarelli è inquietante.
cmq salvatelo tutti il filmato. ;))

p.s. mi pare che biafra disse che sui siti asiatici la vittoria della roma a napoli era pagata la metà di quanto non lo fosse in italia e in europa.
tutt'apposto.

porgascogne

Visitatore
4 a 2, stranamente con goal di corvia, e te che manco esci nell'area piccola

te, il miglior portiere nell'area piccola, stanti le statistiche

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Sono proprio curioso di sapere cosa viene fuori dalle intercettazioni di cannavaro e mascara , per "sapere come lo spogliatoio reagiva alle proposte di combine".
Chissà De Sanctis che ne pensava.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ai microfoni di Pomeriggio Sky Sport 24 il portiere del Napoli Morgan De Sanctis, tirato in ballo nelle ultime ore da un video che lo immortala mentre reagisce in malo modo al gol del 4-1 di Cavani in Napoli-Lecce, ha dato le sue prime spiegazioni in una breve intervista molto informale con l'inviato di Sky.

«Mi hanno chiamato stamattina – ha detto il portiere azzurro – e mi hanno messo al corrente di questo video. Non avrei mai voluto commentarlo e dopo averlo visto l'ho pensato ulteriormente. Parliamo di una situazione kafkiana. Quello che si vede nel video è uno stato d'animo in cui mi riconosco. Venivamo da tre pareggi consecutivi, l'ultimo dei quali il 3-3 con la Juventus nel quale abbiamo subito la rimonta dei bianconeri e che nell'ambiente è stato vissuto come un brutto colpo. Contro il Lecce abbiamo sofferto nella ripresa e, dopo il 3-1, loro hanno avuto un'occasione per il 3-2. La mia reazione è stata istintiva, fa parte del mio carattere. Niente di più niente di meno».

Il capitano del Napoli ha concluso: «Si vuole strumentalizzare l'accaduto. Invito l'autore del video a Castel Volturno per farmi di persona queste domande, ma dubito che verrà. Sicuramente è un tifoso di qualche altra squadra ed è poco intelligente. È facile lanciare accuse da dietro un computer. Ho ritenuto necessario puntualizzare dato il periodo, anche perché l'intelligenza deve superare la stupidità. Non bisogna alimentare caccia alle streghe».

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: geggio il 09 Gen 2012, 16:33
................................... Venivamo da tre pareggi consecutivi, l'ultimo dei quali il 3-3 con la Juventus nel quale abbiamo subito la rimonta dei bianconeri e che nell'ambiente è stato vissuto come un brutto colpo. Contro il Lecce abbiamo sofferto nella ripresa e, dopo il 3-1, loro hanno avuto un'occasione per il 3-2. La mia reazione è stata istintiva, fa parte del mio carattere. Niente di più niente di meno».

ma che ha detto?  che avrebbe spiegato ?  :?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Dissi il 09 Gen 2012, 16:07
ora è in home page su corriere.it

(su repubblica se ne guardano bene, fosse stato contro di noi ci avrebbero fatto un sito apposta )

EDIT: manca la parte del colloquio con lucarelli

Si sono svegliati anche lì...
http://video.repubblica.it/sport/il-napoli-segna-ma-de-sanctis-si-arrabbia/85272?video=&ref=HRERO-1
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2012/01/09/news/video_de_sanctis-27802443/

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
e infatti

una volta so' riuscito a usci' co' la più bella della scuola
ero incazzato nero per tutte le volte che avevo preso buca che so' stato cor muso per tutto er tempo che abbiamo parlato

:sisisi:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.439
...a mio avviso sarebbe stato più logico se avesse detto...

"venivamo da tre pareggi consecutivi bla bla bla bla....per cui credevo di essere stato ceduto al Lecce ecco perchè la reazione è stata di sconforto..."

ci sarebbe stato più  sincronismo tra azione e reazione....a mio avviso sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva