sul calcioscommesse: Napoli-Lecce (3.12.2011)

Aperto da Daniela, 09 Gen 2012, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Reazione istintiva? Ma a chi stai pigliando per il cu.lo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
E' chiaro che De Sanctis dica così. che vuoi dire ?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
 in un paese normale, anzi anche in Bielorussia un giornalista invece di pubblicare solo la prima parte del video e la replica di De Santis, avrebbe pubblicato tutto il video e si sarebbe posto delle domande che tutti quelli che hanno visto il video su youtube si sono posti.. e cioè, chi è quel losco figuro vicino a Lucarelli? e perché Lucarelli dice il minutaggio mancante? E invece no, il potere copre, mette polvere sotto al tappeto e i giornalisti non sono altro che il braccio armato... e stiamo parlando solo di calcio...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: andyco il 09 Gen 2012, 17:07
in un paese normale, anzi anche in Bielorussia un giornalista invece di pubblicare solo la prima parte del video e la replica di De Santis, avrebbe pubblicato tutto il video e si sarebbe posto delle domande che tutti quelli che hanno visto il video su youtube si sono posti.. e cioè, chi è quel losco figuro vicino a Lucarelli? e perché Lucarelli dice il minutaggio mancante? E invece no, il potere copre, mette polvere sotto al tappeto e i giornalisti non sono altro che il braccio armato... e stiamo parlando solo di calcio...

sottoscrivo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
1) reazione strana di de sanctis con tanto di colloquio con lucarelli
2) CHI CAZZAROLA è L'INCAPPUCCIATO
3) gol di CORVIA e risultato 4-2
4) camorristi a bordo campo in altre partite
5) furti a giocatori e mogli
6) napoli samp iscritta nelle partite sospette

qualcosa per dubitare c'è, no?

inoltre... ricordo che qualche anno fa, credo prima di calciopoli, furono indagati alcuni calciatori per scommesse; c'era di mezzo anche buffon, che si beccò un multone, poi giocatori dell'udinese, ricordo thomas manfredini, mi pare di michele, e credo anche de sanctis. ma è un ricordo molto vago...

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905

Il procuratore federale ha deferito alla commissione disciplinare presso la lega nazionale professionisti:

Per violazione dell'art. 5, del Codice di Giustizia Sportiva anteriormente alla novella del 2005 (C.U. F.I.G.C. n.ro 122/A del 23 novembre 2005):

- DI MICHELE DAVID, calciatore attualmente tesserato per l'U.S. CITTA' DI PALERMO.
- MARGIOTTA MASSIMO, calciatore attualmente tesserato per il VICENZA CALCIO, in prestito al FROSINONE CALCIO.
- MANFREDINI THOMAS, calciatore attualmente tesserato per la ATALANTA.
Per aver i suddetti tesserati effettuato, direttamente o per interposta persona, scommesse su risultati relativi ad incontri ufficiali di calcio organizzati dalla F.I.G.C..

Per violazione dell'art. 5, del Codice di Giustizia Sportiva prima e dopo la novella del 2005 (C.U. F.I.G.C. n.ro 122/A del 23 novembre 2005):

- SOMMESE VINCENZO, calciatore tesserato dell'A.C. MANTOVA.
per avere effettuato, direttamente o per interposta persona, scommesse su risultati relativi ad incontri ufficiali di calcio organizzati dalla F.I.F.A, dalla U.E.F.A. e dalla F.I.G.C..

Per violazione dell'art. 2, comma 4, del Codice di Giustizia Sportiva:
- UDINESE CALCIO.
- VICENZA CALCIO.
- A.C. MANTOVA.
Tutte per responsabilità oggettiva nella violazione ascritta ai loro tesserati all'epoca dei fatti.

LA F.I.G.C. COMUNICA INOLTRE CHE IL PROCURATORE FEDERALE, ESAMINATA LA RELAZIONE DELL'UFFICIO INDAGINI ED I RELATIVI ALLEGATI, HA DISPOSTO L'ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO INERENTE LA PRESUNTA EFFETTUAZIONE DI SCOMMESSE NELL'AMBITO DEGLI INCONTRI DI CALCIO ORGANIZZATI DALLA F.I.G.C. NEI CONFRONTI DEI SIGG.RI:

- SOSA ROBERTO CARLOS, calciatore attualmente tesserato per la S.S.C. NAPOLI.
- DE SANCTIS MORGAN, calciatore attualmente tesserato per l'UDINESE CALCIO.
- FERRANTE MARCO, calciatore attualmente tesserato per l'HELLAS VERONA.
- GREGORI ATTILIO, tecnico attualmente tesserato per l'OSTIA MARE LIDOCALCIO.
- SGRIGNA ALESSANDRO, calciatore attualmente tesserato per il VICENZA CALCIO, in prestito all'A.S. BARI.
- BORDIN ROBERTO, tecnico attualmente tesserato per il CALCIO PADOVA.
- BIA GIOVANNI, agente di Calciatori.
- SCHWOCH STEFAN, calciatore attualmente tesserato per il VICENZA CALCIO.
- ABEIJON PESSI NELSON JAVIER, calciatore attualmente tesserato per l'ATALANTA.
- SCARLATO GENNARO, calciatore attualmente tesserato per lo SPEZIA CALCIO 1906.
- PINZI GIAMPIERO, calciatore attualmente tesserato per l'UDINESE CALCIO.
- IAQUINTA VINCENZO, calciatore attualmente tesserato per l'UDINESE CALCIO.
- KALAC ZELJKO, calciatore attualmente tesserato per l'A.C. MILAN.
- JANKULOVSKY MAREK, calciatore attualmente tesserato per l'A.C. MILAN.
- PIERINI ALESSANDRO, calciatore attualmente tesserato all'estero.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: andyco il 09 Gen 2012, 17:07

da aver paura per quanto sono sfacciati nel manovrare l'opinione pubblica...e stiamo parlando solo di calcio

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Avrebbe fatto meglio a stare zitto perchè quello che ha detto non ha spiegato un cavolo!! :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: valpa62 il 09 Gen 2012, 18:15
Avrebbe fatto meglio a stare zitto perchè quello che ha detto non ha spiegato un cavolo!! :X(

a questo si aggiunga che il "buon"De santis si sofferma un po' troppo sull'autore del video ( :o simpatico il suo invito ad un chiarimento a 4 occhi ....) che nella sua versione appare l'unico colpevole (ma d'altronde è tifoso di un'altra squasra.... :o)

complimentoni.

scaricate e diffondete

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ieri intanto la Domenica Sportiva ha fatto ipotesi di penalizzazioni, e naturalmente alla Lazio davano 6-8 punti.
MERDE !!!!!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
può essere un episodio interpretabile in più modi (per quanto possa puzzare di strano) ma quantomeno e' un fatto tangibile non come la cavolata su mauri!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
De Sanctis non ha ancora smaltito la rabbia per quel video e lancia addirittura una taglia: "A chi scopre l'autore, regalerò la mia maglia e due biglietti per il Chelsea..."
Il portiere del Napoli torna sulle illazioni nate per il suo apparente disappunto dopo il goal di Cavani in Napoli-Lecce dello scorso dicembre: "Non amo esternare la mia gioia".

09/gen/2012 21.50.00

Ai microfoni di Sky Sport24 De Sanctis ha voluto smentire tutte le illazioni che il video, e il suo autore, avevano procurato. "Mi hanno chiamato in tanti per dirmi che c'era questo video - ha detto - Non avrei neanche voluto commentarlo, ma ci tengo a dire che io in quello stato d'animo mi riconosco tantissimo". (VIDEO)

"Venivamo da tre pareggi consecutivi, di cui l'ultimo con la Juventus per 3-3 che aveva un po' fatto stare male la piazza - ha spiegato De Sanctis - Il Lecce sul 3-1 per noi poteva riaprire la gara, avevo appena sventato una loro occasione da rete, e quel goal è stata una liberazione. Io sono abituato poi a festeggiare coi miei compagni negli spogliatoi, non durante la partita. Io ho detto quello che c'era da dire, poi ognuno può dire quello che vuole".

"Chi ha fatto quel video è sicuramente poco intelligente e si nasconde dietro Internet per fare le sue illazioni - ha detto ancora il portiere abruzzese - Potrei anche invitarlo a Castelvolturno per rispondere a tutte le domande che ha messo nel suo video, ma sicuramente è tifoso di un'altra squadra e non verrebbe".

In serata, non pago, De Sanctis ha voluto spiegare le sue ragioni anche ai microfoni di Radio Marte: "Sto vivendo una situazione assurda, mi sono dovuto giustificare per niente. Chi mi conosce, sa bene che non sono uno che esulta facilmente, la gioia me la tengo dentro". Poi lancia quasi una 'taglia': "Vediamo se riusciamo a scoprire chi ha messo questo video, per capire cosa c'è dietro. Alla persona che scoprirà l'autore del video, regalerò la mia maglia con la mia firma e quella di tutti i miei compagni, più due biglietti per il Chelsea. Provocare la città di Napoli con queste cose è ormai una moda, ma noi risponderemo sul campo".

-------------

Solo per evidenziare quanto in grassetto.
Mi autocensuro.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
solito vittimismo del cavolo. Ci dicesse, lui o il compagno di latta lucarelli che era l'incappucciato...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: valpa62 il 09 Gen 2012, 18:15

e nessuno fa notare che De Santis sta dicendo una marea di cazzate.... Che schifo... viva la Bielorussia

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2012, 16:43
E' chiaro che De Sanctis dica così. che vuoi dire ?

Lo scappelamento della supercazzola è parapleico? Come? Come se fosse antani, quintana.
:x

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Nessuno che gli abbia chiesto perché, sul 4-1, a partita quasi finita, domanda a Lucarelli quanto manca alla fine. Che è, aveva fretta di andare a fare la doccia?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'unica giustificazione plausibile sarebbe potuta essere legata ad una eventuale stizza per non aver chiuso il match prima (come ha provato a dire de sanctis ricordando i pareggi precedenti)
ma la reazione del portiere non lascia intendere questo
sembra proprio che il gol lo infastidisca
e la risatina di lucarelli sembra quella di uno che sa cosa affligge de sanctis

per carità, niente giustizialismo, innocente fino a prova contraria, però mi sembrerebbe lecito indagare un po' su 'sta faccenda

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Emanuele il 09 Gen 2012, 23:23
l

per carità, niente giustizialismo, innocente fino a prova contraria, però mi sembrerebbe lecito indagare un po' su 'sta faccenda

GIUSTIZIALISMO SI, qui, su FB ovunque...... come fanno loro con Mauri... GIUSTIZIALISMO PERCHE' NO...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
gli altri possono fare quello che vogliono
io parlo per me e mi mantengo garantista con tutti, sia con i nostri, sia con quelli degli altri

Discussione precedente - Discussione successiva