Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ho letto che e' arrivato a Ciampino, quindi concludo che avra' usato una low cost pure lui, come fece TDB in estate; certo che pure lui e' un'immagine della salute!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Uhm..uhm.. fammi pensare..... non era male l'idea di quello.....mo metto un tetto di 500.000 sugli ingaggi, tanto m'hanno detto che la roma non si discute, si ama...e poi c'abbiamo il tikitake.....uhm....ma che caz.zo sarà sto tikitake....

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Scusate, torniamo piú strettamente in topic...
Questo è stato giá detto? 

"Borse europee giu' Spread sopra 520
-- Economia --
Nuovo tonfo per Unicredit Il titolo perde un altro 11,12% (-37% in tre giorni)"
fonte ANSA oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Unicredit sta collassando, ha fallito la ricapitalizzazione...e mo'?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Gen 2012, 10:50
Unicredit sta collassando, ha fallito la ricapitalizzazione...e mo'?
'sti grandissimi caxxi del trigoria e di tutto il circo che gli sta intorno. Io penso a chi ci lavora e a chi ha messo  i risparmi di una vita in mano ad arrampicatori sociali e manager incapaci (per usare un eufemismo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: aquilasolitaria il 07 Gen 2012, 12:59
'sti grandissimi caxxi del trigoria e di tutto il circo che gli sta intorno. Io penso a chi ci lavora e a chi ha messo  i risparmi di una vita in mano ad arrampicatori sociali e manager incapaci (per usare un eufemismo)

Se po' pensa' a tutti e due?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2012, 13:03
Se po' pensa' a tutti e due?
Ovviamente. Io ho soltanto espresso una mia banalissima opinione  ;)

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: robylele il 07 Gen 2012, 00:18

- Uhm..uhm.. fammi pensare..... non era male l'idea di quello.....mo metto un tetto di 500.000 sugli ingaggi, tanto m'hanno detto che la roma non si discute, si ama...e poi c'abbiamo il tikitake.....uhm....ma che caz.zo sarà sto tikitake....

Notare le bottiglie di Idrolitina sullo sfondo che preannunciano il rigore economico che imporrà Mr. Pallotta.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robylele il 07 Gen 2012, 00:18

-

<....mumble...mumble....mumble....me la pijonderculo o m'attaccoarcazzo?>

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
a rega' so' 420 pagine che stamo sulla riva del fiume aspettando passi il cadavere...so' passati mesi e mesi..unicredit sempre piu' giu'... l'americani che non mettono soldi...eppure stanno sempre li'...fanno pure mercato...secondo me sto' topic se po' pure chiude...li salveranno sempre..

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: PARISsn il 07 Gen 2012, 15:12
a rega' so' 420 pagine che stamo sulla riva del fiume aspettando passi il cadavere...so' passati mesi e mesi..unicredit sempre piu' giu'... l'americani che non mettono soldi...eppure stanno sempre li'...fanno pure mercato...secondo me sto' topic se po' pure chiude...li salveranno sempre..

è stato più facile fa na profezia su berlusconi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

ma li salveranno cmq. i giornali devono vendere mettendo ansia alla gente per aumentare le copie vendute e quindi può essere pure che stanno meglio di quello che appare. o se stanno nei guai in qualche modo li salveranno sempre perchè, portando il nome di questa città, sarebbe un cattivo ritorno di immagine per la capitale (per me no, ma è secondario). poi dietro ai canidi ci sono una serie di interessi, anche legati al precedente discorso dell'immagine capitolina. io ho sentito dei riommici dire "se non ci chiamavamo roma eravamo già falliti"...qualcuno di loro che si rende conto delle situazioni dell' as corropoli c'è.

flaccoflamini

Visitatore

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
vedo ora sulla striscia di sky dichiarazioni interessanti di capitan futuro, dice che ha le idee chiarissime sul suo futuro ma che continua a non volerne parlare, poi aggiunge se parlassi scatenerei la piazza  :asrm

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: lorenz82 il 07 Gen 2012, 16:33
i giornali devono vendere mettendo ansia alla gente per aumentare le copie vendute e quindi può essere pure che stanno meglio di quello che appare.

A me pare che finora abbiano fatto il contrario

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: tripleh il 08 Gen 2012, 17:10
vedo ora sulla striscia di sky dichiarazioni interessanti di capitan futuro, dice che ha le idee chiarissime sul suo futuro ma che continua a non volerne parlare, poi aggiunge se parlassi scatenerei la piazza  :asrm

..che non sia lui il nostro colpo di gennaio... :p

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'unico club che ha cambiato presidente (Pallotta è stato chiamato in questo fine settimana ripetutamente in questo modo) senza averne uno in precedenza!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se ddr se ne va questo è come quer purciaro col pile salmonato

Discussione precedente - Discussione successiva