il caso marchegiani

Aperto da Pinco, 09 Gen 2012, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinco

*
Lazionetter
* 132
A prescindere dalla prestazione scandalosa della squadra, vogliamo parlare dell'ennesimo commento irritante di Marchegiani? Nel caso del rigore ed espulsione, Destro si libera con evidente fallo su Lulic e Marchegiani commenta con sarcasmo: "Destro si è liberato con mestiere". E sul netto fallo di rigore a danno della Lazio, si affretta a dire, senza neppure aver rivisto l'azione, che non era rigore perchè il braccio era vicino a corpo mentre era evidente che il braccio era largo. Non è la prima volta che Marchegiani (che, ricordiamo, voleva finire la carriera alla Roma) fa commenti assolutamente irritanti, tutti contro la sua ex squadra. Un fatto tanto più triste in quanto i commenti vengono da uno degli undici dello scudetto. Ma evidentemente a questo porta l'atmosfera anti-laziale che si respira a pieni polmoni a Sky

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
pensa che secondo me aveva ragione su tutto  :D :D :D :D :D :D

ma il mondo è bello perche' è vario   ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
a me sembra di ricordare che sul primo rigore del Siena espresse dubbi sul fallo....

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Pinco il 09 Gen 2012, 17:04
A prescindere dalla prestazione scandalosa della squadra, vogliamo parlare dell'ennesimo commento irritante di Marchegiani? Nel caso del rigore ed espulsione, Destro si libera con evidente fallo su Lulic e Marchegiani commenta con sarcasmo: "Destro si è liberato con mestiere". E sul netto fallo di rigore a danno della Lazio, si affretta a dire, senza neppure aver rivisto l'azione, che non era rigore perchè il braccio era vicino a corpo mentre era evidente che il braccio era largo. Non è la prima volta che Marchegiani (che, ricordiamo, voleva finire la carriera alla Roma) fa commenti assolutamente irritanti, tutti contro la sua ex squadra. Un fatto tanto più triste in quanto i commenti vengono da uno degli undici dello scudetto. Ma evidentemente a questo porta l'atmosfera anti-laziale che si respira a pieni polmoni a Sky

Ho avuto, purtroppo, la stessa sensazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ora il fango pure sul portiere dello scudetto?

voleva finire la carriera alla roma?? ...te lo ha confidato lui?

est1900

Visitatore
Marchegiani sembra davvero una bellissima persona.
Come commentatore, poi, è decisamente il migliore.
E' un uomo libero e come tale commenta.
A differenza dei lombrichi che fanno le telecronache al suo fianco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
Citazione di: est1900 il 09 Gen 2012, 17:13
100%

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E non è manco vero che voleva finire la carriera alla rioma. Lo cercarono, non se ne fece niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

a noi laziali, spesso, nun ce se pò sentì. o legge, a seconda.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
ero troppo intento ad imprecare per come giocava la squadra per stare a sentire i commenti dei due cronisti. anche io comunque ritengo Marchegiani un commentatore abbastanza imparziale ed equilibrato....ad avercene di altri.  io, l'ho detto in passato e lo ribadisco anche oggi, vorrei tanto entrasse nell'organigramma societario. è un personaggio vero, di spessore e apprezzato da tutti oltre che una bella persona.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
100%
Giù le mani da Marchegiani

Hicks

*
Lazionetter
* 9.969
Soffre di quella sindrome comune a molti ex laziali famosi al servizio di reti tv, media e affini... per dimostrare la loro totale e incompleta parzialità verso la Lazio, molto spesso vanno al lato opposto, magari senza accorgersene, con esagerazioni al limite del tragicomico (il commento sul fallo di mano del calciatore senese sta li apposta).

Poi, certo, è competente, parla bene l'italiano e tutto sommato, quando guardo altro e non la Lazio, è una seconda voce piacevole, al contrario dei vari Di Biagio, Delvecchio e compagnia, che oltre ad essere vergognosamente partigiani si sprecano/avano in banalità e strafalcioni imbarazzanti.

Ma adesso verso di lui provo solo indifferenza.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ralphmalph il 09 Gen 2012, 17:21
100%

Malanimaccianostra mi mancava di dover sentire critiche pure a Marchegiani!!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: ralphmalph il 09 Gen 2012, 17:21
100%

Condivido.

Io non capisco che cosa doveva dire di diverso da quello che ha detto.
Ha pure provato a dire (contro ogni evidenza) che all'inizio del secondo tempo la Lazio stava giocando meglio.
Uno Laziale davvero, non si sarebbe mai attaccato al rigore che non c'era o a quello non dato di fronte allo spettacolo visto in campo.
Nessuno di noi lo ha fatto qui dentro.

Se avesse difeso l'indifendibile con scuse estemporanee avrebbe fatto il romanista

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Criticare gente come Marchegiani (mi alzo idealmente in piedi mentre scrivo questo nome sulla tastiera), vero motivo di vanto per la Lazio e la lazialità, mi sembra veramente assurdo...

Se poi penso alla maggioranza dei giocatori che vestono oggi la maglia della Lazio, che tecnicamente e come spessore umano potrebbero forse allacciare gli scarpini a Marchegiani, le critiche al portiere dello scudetto mi sembrano addirittura comiche....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
scusa Pinco, ma sono arrogante e autoritario se spero che questo TOPIC sia lucchettato?
comunque se stai criticando Marchegiani, vuol dire che sta partita ti ha fatto proprio salì er veleno, vè?

dai forza Lazio! :)

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957

Aggiungo, comportamenti come i suoi mi rendono orgoglioso del fatto che abbia vestito la nostra maglia.
Se immaginassi un uomo per rappresentarci, non lo vorrei spavaldo, sbruffone e con le fette di prosciutto davanti agli occhi... lo vorrei col suo stile e la sua classe.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Concordo.
In campo ha rappresentato il calciatore ideale che vorrei con la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Marchegiani e' l'unico commentatore di sky, insieme ad Onofri, che si puo' definire tale. Indipendente, esperto e parla pure bene, altro che caxxi!!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Del primo rigore ha ripetuto più volte che non c'era.
Sul secondo, la spintina cìè, ma è più ingenuo Lulic, in anticipo, a farsi spostare con un fiato.
Sul nostro possiile rigore, la palla sarebbe andata comunque ad ingrangersi sul corpo del giocatore del Siena

Discussione precedente - Discussione successiva