Nonostante tutto Buon Compleanno S.S. Lazio 1900

Aperto da sharp, 08 Gen 2012, 23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SPEGGIORIN

*
Lazionetter
* 459
andujo

Visitatore
Buon compleanno, mia cara, amata, vecchia Lazio!
E buon compleanno a tutti i fratelli e le sorelle laziali: oggi è come se fosse anche il nostro compleanno!
:beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
"non saprai mai quanto ti amo, e fino a quando ti porto con me. La mia Lazio!"

auguri!  :LVU:

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Buon compleanno a Te che a 112 sei sempre la più bella!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :cake: :cake: :LVU: :LVU: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Raptus il 09 Gen 2012, 10:37
Mi fa piacere la presenza di Brocchi. non c'era nessun altro? Neanche vecchie glorie?

P.S. "Nonostante tutto" si poteva evitare, ne abbiamo passate di ben peggiori..
Ho incrociato Wilson.

PS: Quoto! "Nonostante tutto"? Davanti a 112 anni di eventi accaduti (belli e brutti) mi sembra miope mettere in relazione il nostro compleanno a Siena Lazio

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
un popolo un grido
alla mezzanotte
AVANTI LAZIO!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Nesta idolo

Visitatore
Auguri S.s Lazio 1900! Auguri a tutti i tifosi della Lazio sparsi nel mondo e ai Laziali che sono nel cielo biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Guardo sto video, sento sta canzone  e scende una lacrima....
Quanto ti amo Lazio mia..

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
AUGURI LAZIO!

09/01/2012

Buon compleanno alla prima squadra della Capitale che oggi compie 112 anni di storia!

Sono orgoglioso e fiero di indossare la maglia di questa gloriosa società e non vedo l'ora di tornare a disposizione.

firmato
Stefano MAURI

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: est1900 il 09 Gen 2012, 11:02
Nonostante tutto? Nonostante tutto de che?

Rispetto a 112, gloriosi anni di vita un 4-0 conta quanto chi nasce dopo: NIENTE.

Forza Lazio, sempre!

est (scusa se ti uso per rispondere a più di qualcuno, niente di personale)
volevo scrivere : nonostante tutto quello che sto leggendo in questi giorni, ma in un topic del genere
non volevo essere polemico,invece vedo che se non si polemizza su qualcosa non c'è gusto,
la prossima volta se apro un topic per un compleanno tipo quello di Carib scriverò :
"nonostante ci sia gente che critica il modo di porsi di Carib  io gli faccio gli auguri perchè lo ritengo un amico
ed una persona intelligente" (scusa Carib per l'esempio)
così almeno ve sentite meglio ok ???

;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'anno scorso abbiamo perso all'Olimpico contro il Lecce proprio il 9 gennaio 2011, quest'anno l'8 Gennaio 2012 abbiamo riportato una sconfitta che non si vedeva da quattro stagioni calcistiche.

Nonostante tutto, auguri SS Lazio!

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Auguri, auguri davvero, cara Lazio mia....amore di una vita....presenza costante e sempre bellissima di tutta la mia famiglia....Auguri, lazio mia....112 bellissimi e incredibili anni di amore....Auguri,Lazio mia ....primogenita di Roma....hai sempre scandito le mie giornate e influenzato sempre il mio umore....quanto è bello essere laziali,Auguri anche a tutti quanti Voi, incredibille gente laziale, incredibile gente mia!!!!.....noi non perdiamo mai, ricordiamocelo sempre, abbiamo vinto quando la Lazio ci ha scelto e noi abbiamo scelto la Lazio
Auguri, Lazio mia....
:since :since
:asrm

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Presidenti, allenatori, giocatori, sono tutti di passaggio, la LAZIO è la LAZIO.

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva