Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Vidi Ralf col Brasile e pensai "ma noi uno così non lo prenderemo mai"...

St'estate lo voleva il Milan...
In che posizione del centrocampo giocava , ti ricordi ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ralf è un buonissimo mediano, tosto e discreto coi piedi.
A me ricorda un pò Sandro del Tottenham.
Secondo me però non ci serve uno con le sue caratteristiche.
Prodl personalmente non mi è mai piaciuto, anche se quando passò al Werder veniva considerato un fuoriclasse in prospettiva.
E' un centrale altro quasi due metri per 90 kg, fortissimo nel gioco aereo, pulito negli interventi ma lento, molto lento...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2012, 22:58
In che posizione del centrocampo giocava , ti ricordi ?

Mi permetto ;)
Mediano davanti alla difesa....mediano di rottura più che altro...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Proprio quello che NON ci serviva. :DD

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Giocava centrale in un centrocampo a 4, insieme a non ricordo chi. Tipo Simeone... Giannichedda... Ma molto buono. Mi sembro' fortissimo. Uno da prendere, ma era solo una partita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Giocava centrale in un centrocampo a 4, insieme a non ricordo chi. Tipo Simeone... Giannichedda... Ma molto buono. Mi sembro' fortissimo. Uno da prendere, ma era solo una partita.

confermo che è forte...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: JSV23 il 09 Gen 2012, 23:01
Mi permetto ;)
Mediano davanti alla difesa....mediano di rottura più che altro...
JSV aspettavo un tuo intervento impazientemente. :))
La mia domanda era per frugare i dubbi che avevo, l'ho visto giocare qualche volta e come ho detto qualche post fa mi ricorda Mudingayi , versione bolognese , come posizione in campo. Cioè davanti alla difesa , centralmente , spesso e volentieri in un centrocampo a 3.
In sintesi gioca dove noi abbiamo Ledesma , è un bene prendere uno come Ralf specie se hai Cana out e Matuzalem in rosa , però sei sempre scoperto nel ruolo di mezz'ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2012, 23:06
JSV aspettavo un tuo intervento impazientemente. :))
La mia domanda era per frugare i dubbi che avevo, l'ho visto giocare qualche volta e come ho detto qualche post fa mi ricorda Mudingayi , versione bolognese , come posizione in campo. Cioè davanti alla difesa , centralmente , spesso e volentieri in un centrocampo a 3.
In sintesi gioca dove noi abbiamo Ledesma , è un bene prendere uno come Ralf specie se hai Cana out e Matuzalem in rosa , però sei sempre scoperto nel ruolo di mezz'ala.

è diverso da Ledesma ed anche da Cana, ma gioca nello stesso ruolo, sono d'accordo con te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: JSV23 il 09 Gen 2012, 23:00
Prodl è un centrale altro quasi due metri per 90 kg

... lo mettemo accanto a Modibo e li mannamo a chiede er pizzo

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: JSV23 il 09 Gen 2012, 23:00
Ralf è un buonissimo mediano, tosto e discreto coi piedi.
A me ricorda un pò Sandro del Tottenham.
Secondo me però non ci serve uno con le sue caratteristiche.
Prodl personalmente non mi è mai piaciuto, anche se quando passò al Werder veniva considerato un fuoriclasse in prospettiva.
E' un centrale altro quasi due metri per 90 kg, fortissimo nel gioco aereo, pulito negli interventi ma lento, molto lento...

Che coppia lui e Diaki, fisicamente 2 mostri  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 23:10
... lo mettemo accanto a Modibo e li mannamo a chiede er pizzo

questa è la migliore soluzione

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: KHRIEDLE il 09 Gen 2012, 23:10
Che coppia lui e Diaki, fisicamente 2 mostri  ;)
per me Diakite è parecchio più forte...

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Fare polemica e' come dire non mi serve Klose perché ho già Kozak e quindi che ce faccio?

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: JSV23 il 09 Gen 2012, 23:11
per me Diakite è parecchio più forte...

Prendendolo a parametro 0 ed avendo gia' Diaki e Dias non pensi che staremmo messi molto bene a centrali difensivi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Se prendiamo Ralf sarei molto contento.

Fare polemica e' come dire non mi serve Klose perché ho già Kozak e quindi che ce faccio?
E' un pò diverso , in ogni caso nessuna polemica , anzi.
L'importante però è che arrivino un 'Mauri' e un 'Brocchi' , possibilmente migliori di quelli già in rosa , imho. ;))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: KHRIEDLE il 09 Gen 2012, 23:17
Prendendolo a parametro 0 ed avendo gia' Diaki e Dias non pensi che staremmo messi molto bene a centrali difensivi?
per me serve un centrale veloce, Prodl non lo è...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Cominciamo a convincerci di avere un giocatore diverso da Ledesma che ormai è il regista (sic) della Lazio da molti anni. Questo Ralf potrebbe essere il nostro nuovo perno centrale, che unisce alla combattività di Christian anche una maggiore qualità.
Accanto a lui una mezzala che corre e si inserisce e possiamo dire di essere migliorati.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Se prendiamo Ralf sarei molto contento.

Ma anche io lo sarei, solo che in questo momento credo che le priorità siano altre...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: cosmo il 09 Gen 2012, 23:19
Cominciamo a convincerci di avere un giocatore diverso da Ledesma che ormai è il regista (sic) della Lazio da molti anni. Questo Ralf potrebbe essere il nostro nuovo perno centrale, che unisce alla combattività di Christian anche una maggiore qualità.
Accanto a lui una mezzala che corre e si inserisce e possiamo dire di essere migliorati.

No Cosmo, maggiore qualità non proprio, diciamo che la tecnica e la visione non sono esattamente le migliori qualità di Ralf.
Ralf non è un regista, è un mediano.
Brasiliano certo, ma sempre un mediano...

Discussione precedente - Discussione successiva