Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JSV23 il 09 Gen 2012, 23:22
No Cosmo, maggiore qualità non proprio, diciamo che la tecnica e la visione non sono esattamente le migliori qualità di Ralf.
Ralf non è un regista, è un mediano.
Brasiliano certo, ma sempre un mediano...

Se tu l'hai visto giocare qualche volta mi fido del tuo giudizio. Dalle immagini di You tube (che lasciano il tempo che trovano: se faccio un video su di me, mi contatta il liverpool), mi ha dato l'impressione di essere una specie di Emerson dei bei tempi. Il piede e la dinamicità mi sembrano migliori rispetto a Ledesma. Che dire? speriamo bene.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

perchè parolo si e candreva no?

( giudizio tecnico)

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Non è che è stato fatto lo stesso errore (sempre se è tale) di Cana?
Mi spiego: Magari potrebbe esser stato preso per fare le veci di Brocchi ma in realtà non ne ha il passo.

Non credo che sia così sprovveduta la società, quindi credo sia stato preso in funzione di un eventuale 4-2-3-1.. considerando che Ledesma da quel ruolo non lo toglie manco il Padre Eterno.

In ogni caso non credo sia esattamente ciò che ci serviva... sembra il sostituto di Cana più che la mezzala che cercavamo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
'ndo se firma?

(non lo conosco 'sto ralf, obviously)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 09 Gen 2012, 23:39
giusto per curiosità

perchè parolo si e candreva no?

( giudizio tecnico)
Maggiore continuità, più bravo nel tiro dalla distanza.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Visto l'infortunio di Cana ora siamo costretti a tornare sul mercato...ma prima qualcuno deve uscire :sleep:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 09 Gen 2012, 23:46
Maggiore continuità, più bravo nel tiro dalla distanza.

ok

chiedo perchè non ho visto mai giocare nessuno dei due se non contro di noi, quindi distrattamente.

ralf è un 84...confermate??

se dovesse, 28 anni....mancerademejo a 3 carciofi?????? :S

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Kim Gordon il 09 Gen 2012, 23:49
ok

chiedo perchè non ho visto mai giocare nessuno dei due se non contro di noi, quindi distrattamente.

ralf è un 84...confermate??

se dovesse, 28 anni....mancerademejo a 3 carciofi?????? :S
27 anni, nemmeno a 27 anni vanno bene? 27 oh

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Mancio_Laziale il 09 Gen 2012, 23:40
Non è che è stato fatto lo stesso errore (sempre se è tale) di Cana?
Mi spiego: Magari potrebbe esser stato preso per fare le veci di Brocchi ma in realtà non ne ha il passo.

Non credo che sia così sprovveduta la società, quindi credo sia stato preso in funzione di un eventuale 4-2-3-1.. considerando che Ledesma da quel ruolo non lo toglie manco il Padre Eterno.

In ogni caso non credo sia esattamente ciò che ci serviva... sembra il sostituto di Cana più che la mezzala che cercavamo.
Perche cana ha bisogno di un sostituto? Dobbiamo trovare uno da mettere seduto al suo posto in tribuna?
Spero tanto vi sbagliate tutti sul ruolo di questo giocatore (che non conosco) perche se avete ragione qui siamo all'assurdo.. Continuiamo a spendere soldi per giocatori che non ci servono

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: giggio il 09 Gen 2012, 23:54
27 anni, nemmeno a 27 anni vanno bene? 27 oh

nonono, vanno bene vanno bene, ntencazzà   :)

( è un mediano, nantro, che ce demo fà??? la collezione???) ntencazzà   ;)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Non conosco questo Ralf, ma se non è uno che sa costruire gioco e far girare la palla con una certa velocità penso che prendendolo non risolveremmo granchè rispetto al nostro deficit di manovra.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Kim Gordon il 09 Gen 2012, 23:56

:)

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Kim Gordon il 09 Gen 2012, 23:56

Cana e out per 2 mesi ( ma anche se non era out totalmente inconcludente ed inadatto al nostro calcio), Brocchi al momento out e, seppur ottimo comincia ad avere la sua eta', io dico che un mediano anche se non come priorita' estrema, ci serve eccome.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: KHRIEDLE il 10 Gen 2012, 00:04
Cana e out per 2 mesi ( ma anche se non era out totalmente inconcludente ed inadatto al nostro calcio), Brocchi al momento out e, seppur ottimo comincia ad avere la sua eta', io dico che un mediano anche se non come priorita' estrema, ci serve eccome.

per me figurati, benvenga, tanto più che non c'ho messo mille lire di mio...
non me ne volere ma so tempi di crisi
non ce l'avrei nemmeno

basta che facciamo qualcosa per le mezzala perchè sennò siamo al ridicolo

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: kiraly il 09 Gen 2012, 23:55
Perche cana ha bisogno di un sostituto? Dobbiamo trovare uno da mettere seduto al suo posto in tribuna?
Spero tanto vi sbagliate tutti sul ruolo di questo giocatore (che non conosco) perche se avete ragione qui siamo all'assurdo.. Continuiamo a spendere soldi per giocatori che non ci servono

Concordo assolutamente con te, il mio è solo un "timore".
Non so se ha il passo da mezzala, bisognerebbe chiedere a JSV o a chi lo conosce bene, magari è un falso dubbio.

L'unica cosa è che riproporre una coppia di mediani davanti alla difesa così lenta e macchinosa, che sia Ledesma-Cana o Ledesma-Ralf, è una sorta di suicidio.. soprattutto se a Reja salta in mente di riproporre sto dannato 4-4-2.
Con la presenza di Hernanes in un eventuale 4-2-3-1 migliorerebbe leggermente la questione, ma non ne andiamo troppo lontani.
Però è l'unica spiegazione di un suo acquisto, ripeto, salvo smentite di cui sarei felicissimo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Intervengo solo adesso perché stavo limando gli ultimi dettagli del contratto. Ho rinunciato anche a qualcosa perché giocare nella Lazio è sempre stato il mio sogno da bambino. Benvenuto a me

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

perchè non vieni sù??... ti faccio vedere la mia collezione di mediani

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: ralphmalph il 10 Gen 2012, 00:13
Intervengo solo adesso perché stavo limando gli ultimi dettagli del contratto. Ho rinunciato anche a qualcosa perché giocare nella Lazio è sempre stato il mio sogno da bambino. Benvenuto a me
Ci servono mezz'ali e centrocampisti offensivi , vai bene anche se sei migliore di Scaloni. Identificati. :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cana lento è diventato un luogo comune, tra l'altro stava giocando bene ultimamente, poi se non capite ancora il ruolo dell'incontrista continuerete a restare delusi.

Abbiamo entrambi gli incontristi gravemente infortunati, l'unico adattabile è Gonzalez, questo Ralf dovrebbe servire eccome, e ovviamente servirebbe anche il centrocampista offensivo...

Discussione precedente - Discussione successiva