Lazio - Hellas Verona

Aperto da Valon92, 04 Gen 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Diakitè, Dias, Garrido, Lulic, Radu, Zauri

CENTROCAMPISTI: Del Nero, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem

ATTACCANTI: Cisse, Klose, Rocchi, Sculli

:hail:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Formazione semi-titolare, cosa vorrà dire? Siamo noi tifosi che sottovalutiamo la partita o Reja vuole dare un segnale forte alla squadra?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ad oggi...
I veronesi saranno almeno 2000.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2012, 18:17
PORTIERI: Bizzarri, Carrizo

Shocking! ma 2 giovani proprio no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: chuck6 il 09 Gen 2012, 21:13

Reja l'ha spiegato più di una volta...in una rosa piena di esuberi come la nostra non è possibile dare molto spazio ai giovani; Credo preferirebbe anche lui convocare qualche giovane al posto di Garrido.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
C'è chi parla di tunover, chi vuole esordi dei primavera..bah

Vista la nostra situazione attuale, visto il valore del Verona che verrà a giocare senza nulla da perdere,  considerati la tensione che ci sarà nella squadra e nello  stadio dopo l'umiliazione di Siena e il fatto che si giocherà quasi in trasferta con 2000 scaligeri nei distinti sud ovest, credo che per passare ci vorrà l'impresa.
L'obbiettivo champions è velleitario e l'Europa League un terno al lotto.

Domani è dura è importantissima.

Sarebbe cosa buona e giusta che ce ne rendessimo conto sia noi che Reja e la squadra.

Per quanto mi riguarda va bene tutto, anche un 1-0 ai supplementari su autogoal.
Magari.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
almeno col verona Cisse' riuscira' a segnare? speriamo.....

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: TomYorke il 09 Gen 2012, 21:16
Reja l'ha spiegato più di una volta...in una rosa piena di esuberi come la nostra non è possibile dare molto spazio ai giovani; Credo preferirebbe anche lui convocare qualche giovane al posto di Garrido.

ma che scusa e'? se sono esuberi in teoria non li dovrebbe proprio calcolare...che diamine ma ceccarelli è stato convocato almeno una volta in prima squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
....sono dieci giorni che ripeto che questa gara e' importante....nn andare allo stadio con questi prezzi ed a ridosso del 9 gennaio mi sembra MOLTO TRISTE.....cmq io nn vedo l'ora di entrare in Tevere...Avanti Lazio! Pochi ma strafelici.... ;) ;) :beer:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
ragazzi voi che siete a Roma e potete..andate allo stadio, evitiamo di giocare in trasferta..ai miei tempi ricordo 1000 spettatori sotto un diluvio pazzesco contro il Genoa in coppa italia..dei 1000 60 eravamo rifugiati sotto i vecchi tabelloni delle 2 curve dell'Olimpico.. :ssl

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: romolo il 09 Gen 2012, 23:26
ragazzi voi che siete a Roma e potete..andate allo stadio, evitiamo di giocare in trasferta..ai miei tempi ricordo 1000 spettatori sotto un diluvio pazzesco contro il Genoa in coppa italia..dei 1000 60 eravamo rifugiati sotto i vecchi tabelloni delle 2 curve dell'Olimpico.. :ssl
errata corrige..eravamo 600 sotto i tabelloni..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
voi che potete, andate porca miseria.. che rabbia che mi fate, io sto già cercando il modo per andare a Milano il 22 che non ho la macchina e non ci stanno treni.. mannaggia a voi

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Domani presente con un amico! Chi può venga! Credo che "molti" comunque faranno il biglietto all'ultimo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

peccato per Kozak...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: poborsky il 09 Gen 2012, 22:25
ma che scusa e'? se sono esuberi in teoria non li dovrebbe proprio calcolare...che diamine ma ceccarelli è stato convocato almeno una volta in prima squadra?

Non chiamiamoli esauberi...diciamo rosa mooolto ampia.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: poborsky il 09 Gen 2012, 21:44
almeno col verona Cisse' riuscira' a segnare? speriamo.....

Magna tranquillo!!!!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: chuck6 il 09 Gen 2012, 21:13

Se il migliore dei nostri giovani è Cavanda, meglio far giocare un ottantenne!!!!

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Biafra il 09 Gen 2012, 21:43
C'è chi parla di tunover, chi vuole esordi dei primavera..bah

Vista la nostra situazione attuale, visto il valore del Verona che verrà a giocare senza nulla da perdere,  considerati la tensione che ci sarà nella squadra e nello  stadio dopo l'umiliazione di Siena e il fatto che si giocherà quasi in trasferta con 2000 scaligeri nei distinti sud ovest, credo che per passare ci vorrà l'impresa.
L'obbiettivo champions è velleitario e l'Europa League un terno al lotto.

Domani è dura è importantissima.

Sarebbe cosa buona e giusta che ce ne rendessimo conto sia noi che Reja e la squadra.

Per quanto mi riguarda va bene tutto, anche un 1-0 ai supplementari su autogoal.
Magari.

Io vado... ci sarei stato lo stesso, ma per tutti i motivi che hai descritto, è il momento di essere ancora più presenti, se possibile.
Ci sarà da sudare, lottare e strappare il risultato coi denti, ma sono fiducioso.
Quindi,

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2012, 18:17
PORTIERI: Bizzarri, Carrizo

Alla luce di questa rosa disponibile, la formazione più plausibile potrebbe essere questa :

Bizzarri

Cavanda      Diakitè        Dias            Radu

Gonzalez       Matuzalem        Lulic

Hernanes

Rocchi                 Sculli

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: brillo di lazio il 10 Gen 2012, 10:32
Se il migliore dei nostri giovani è Cavanda, meglio far giocare un ottantenne!!!!

2 dei migliori dei nostri giovani sono infortunati (onazi ceccarelli)

Discussione precedente - Discussione successiva