Lazio-Chievo e roma-Chievo: tutto normale ?

Aperto da tommasinomio, 08 Gen 2012, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Premesso che con la Juve per poco non la vincono, ma visto che hai citato Siena e Napoli direi che facendo il confronto non ne usciamo molto bene.
Se proprio volevi ti conveniva fare altri esempi. :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Io onestamente sono rimasto basito dall'atteggiamento di Sorrentino sul primo calcio di rigore...un portiere che si mette tutto sulla sua destra e si accentra solo sulla rincorsa dell'attaccante non l'avevo mai visto, se non quando si cazzareggia al parco con gli amici...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BiancoAzzurro il 10 Gen 2012, 15:21
Premesso che con la Juve per poco non la vincono, ma visto che hai citato Siena e Napoli direi che facendo il confronto non ne usciamo molto bene.
Se proprio volevi ti conveniva fare altri esempi. :)

Sei in errore.
Ho citato il Siena proprio perché con noi i 3 punti li ha fatti.
E il Napoli proprio perché con loro i 3 punti li hanno fatti.

Per quanto riguarda con la Juve per poco non la vincono potrei risponderti che non l'hanno vinta, ma preferisco dire quello che ho detto e cioè che De Rossi non aveva neanche tirato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
...ricordarsi hernanes al derby...non dico ledesma-lulic-brocchi contro caco-piagnic-de rozzi...dico hernanes....
non vorrei dirti dove si è legato tutti  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva