Citazione di: erlaziale il 07 Feb 2012, 12:40
Andreas, mi dai dei siti di scommessi internazionali, ( vivo in Svizzera ) che non siano betwin o betclic e che offrano dei bonus iniziali?
Grazie : )
allora, BET365 da il 100% del depositato fino a 100 euro , per prelevare devi scommettere il bonus per 3 volte a quota 1.5 min entro 90g
poi ti da ancora il 100% fino a 50 euro se scommetti sul telefonino (stesso meccanismo di prima )
poi ti da ancora 25 euro se ti iscrivi su mio invito, nel momento in cui raggiungerai (comprese le scommesse fatte per i bonus precedenti) 25 scommesse per un valore totale di 250euro quota 1.5min
BETDAQ.COM è un ottimo sito exchange , cioè le scommesse non le fai con un book ma con altri utenti, quindi puoi anche "bancare" una scommessa, cioè sei tu il bookmaker che la accetta. Qui trovi le quote migliori , l'unica cosa è che applicano delle commissioni del 3% su ogni vincita , ma le restituiscono fino a 200 euro sotto forma di bonus
poi se usi quest'ultimo capirai che scommettendo i bonus di altri siti, e "bancando" la stessa partita su questo, hai una vincita matematica sicura del 90 % del bonus
ma in questo caso usciamo dal campo delle scommesse.......................
Un buon sito che da bonus è ancora PADDYPOWER che dal mio link da 200 di freebet : 50 alla prima scommessa da 50, e poi altri 50 fino a un totale di 200 ogni 5 scommesse da 50
Quando giochi la freebet calcola che se vinci ti da solo la vincita al netto di quanto hai giocato (es.50 a quota 2 da 50 e non 100)
TIPICO da un ottimo bonus, non fa piu iscrivere italiani ma forse se residente in Svizzera si: 100% del depositato fino a 100, attenzione però per prelevare devi scommettere (deposito + bonus ) x 3 volte quota 2