Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2012, 23:07
Un bel terzino non sarebbe male, anche perchè cavanda a parer mio è scandaloso.

concordo... penso che ormai si è capito che tipo di giocatore è (serie B o meno)

Property

Visitatore
del nero è nettamente più forte di cavanda, ma proprio di un paio di categorie

sembra paradossale ma è così. anche scaloni a 37 anni  gli è superiore.

scarso davvero il ragazzo
peccato ma questo insegna come si fa presto a sopravvalutare un giovane e creare aspettative

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: PARISsn il 10 Gen 2012, 23:09
il vice Mauri  ;)

Sansone sembra un profilo molto interessante, sta facendo cose eccezionali nel sassuolo, ha 24 anni... ma è un esterno sinistro. Con Mauri non ha molto a che vedere. e inoltre perchè il sassuolo te lo dovrebbe dare, finisce la stagione e lo vende bene in estate, o no?

io credo che a gennaio o peschi in sud america o sono altri tipi di giocatore che puoi prendere, giocatori che sono in panchina e che vogliono giocare o cose simili (vedi borriello, tevez, mascara, biondini in scadenza... sono questi quelli che si muovono non i titolari)

Parolo a me non piace, e lo vogliono vendere prima che si sgonfi il prezzo.

Io ne pescherei un paio in sud america (li la stagione è finita), veloci e piedi discreti, secondo me è più facile beccare quello buono veramente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io su cavando non sarei così perentorio...giudichiamolo alla fine del campionato dove viene utilizzato con continuita'....palombo come alter ego di ledesma va benissimo...parolo non mi convince soprattutto a certe cifre o con cessione kozak diversa dal prestito secco...urge x me un terzino sinistro se Lulic e' fisso a centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Property il 10 Gen 2012, 23:28
visti stasera
del nero è nettamente più forte di cavanda, ma proprio di un paio di categorie

sembra paradossale ma è così. anche scaloni a 37 anni  gli è superiore.

scarso davvero il ragazzo
peccato ma questo insegna come si fa presto a sopravvalutare un giovane e creare aspettative

100%

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io su Cavanda lavorerei per farlo diventare un'ala o esterno di centrocampo a questo punto...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
CitazioneLazio, Reja: "Domani summit con Lotito per un centrocampista"

Edy Reja, tecnico della Lazio, ai microfoni di Rai Sport ha parlato anche di mercato chiedendo un rinforzo in mezzo al campo: Mercato? Domani summit con Lotito e Tare per decidere quali rinforzi prendere per rinforzare il centrocampo viste le assenze di Mauri e Cana. Abbiamo vari giocatori sotto osservazioni in Italia e all'estero, ma sarà sicuramente un innesto importante e di spessore. Sansone è un giocatore interessante e di prospettiva, ma li davanti siamo già in tanti e abbiamo molte alternative".

Si sono svegliati presto è.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Secondo me non è stato sopravvalutato. E' dipeso tutto da lui, dopo Milan si è montato la testa ed è sparito. Ora non si può più vedere se gioca cosi. Mi dispiace perchè preferivo puntare su di lui che su scaloni che ha fine anno va via. Speriamo che il ragazzo venga ceduto in prestito e vada a giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2012, 23:30
Io su cavando non sarei così perentorio...giudichiamolo alla fine del campionato dove viene utilizzato con continuita'....palombo come alter ego di ledesma va benissimo...parolo non mi convince soprattutto a certe cifre o con cessione kozak diversa dal prestito secco...urge x me un terzino sinistro se Lulic e' fisso a centrocampo

ma non scherziamo

spero proprio che  non venga utilizzato se non in qualche amichevole del giovedì...
parliamo di allenatori ma in campo ci vogliono giocatori di calcio e pure di un certo livello se si vuol ambire a posizioni di prestigio...

cavanda, su quella fascia è una voragine.... forse conviene giocare in 10

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: Splash21 il 10 Gen 2012, 23:08
Che ci facciamo con Sansone ?
mandiamo a quel paese ledesma

Property

Visitatore

Stasera pensavo al nostri mercati, fatti nel corso degli anni, che tutto sommato confermano quello che ho sempre pensato di questa società ovvero che una strategia vera non cè (di qualsiasi tipo tecnica, di modulo, economica...) ma è l'occasione che fa la strategia.

Non riesco a spiegarmi come siamo arrivati a spendere 4 milioni per uno come gonzales ad esempio, che non si capisce che tipo di giocatore rendendomi conto boi che forse uno come behrami oggi è più forte di gonzales solo che behrami che l'avevamo già 4 anni fa.

Per essere ancora paradossali, per me behrami e mudy in questo centrocampo giocherebbero titolari tutta la vita.
e ho detto tutto.

come siamo arrivati a tutto ciò davvero è inspiegabile se non con quanto detto sopra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
io Palombo e Parolo li prenderei, sono buonissimi calciatori...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma fare un pensierino su Halfreddsson (e non lo dico solo dopo la bella prova di stasera) invece dei sopravvalutati Parolo e Palombo?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Property il 10 Gen 2012, 23:44
Per rimanere in tema di paradossi.

Stasera pensavo al nostri mercati, fatti nel corso degli anni, che tutto sommato confermano quello che ho sempre pensato di questa società ovvero che una strategia vera non cè (di qualsiasi tipo tecnica, di modulo, economica...) ma è l'occasione che fa la strategia.

Non riesco a spiegarmi come siamo arrivati a spendere 4 milioni per uno come gonzales ad esempio, che non si capisce che tipo di giocatore rendendomi conto boi che forse uno come behrami oggi è più forte di gonzales solo che behrami che l'avevamo già 4 anni fa.

Per essere ancora paradossali, per me behrami e mudy in questo centrocampo giocherebbero titolari tutta la vita.
e ho detto tutto.

come siamo arrivati a tutto ciò davvero è inspiegabile se non con quanto detto sopra.
Behrami e Mudy o un centrocampista elegante sarebbe un centrocampo con i fiocchi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Questa squadra tra gennaio e giugno necessita di interventi radicali sul centrocampo.quando finirà l'era dei ledesma,dei gonzales,degli sculli,dei matuzalem sarà sempre troppo tardi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Scialoja il 10 Gen 2012, 23:46
Ma fare un pensierino su Halfreddsson (e non lo dico solo dopo la bella prova di stasera) invece dei sopravvalutati Parolo e Palombo?

cioè Parolo e Palombo sono sopravvalutati e proponi Halfeddsson??? vabbè...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Scialoja il 10 Gen 2012, 23:46
Se l'anno prossimo l'obiettivo è la salvezza va benissimo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2012, 23:31
Io su Cavanda lavorerei per farlo diventare un'ala o esterno di centrocampo a questo punto...

io per farlo diventare un esternalizzato... fuori da formello

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: Chuppy il 10 Gen 2012, 23:50
io per farlo diventare un esternalizzato... fuori da formello
100% :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2012, 23:49
cioè Parolo e Palombo sono sopravvalutati e proponi Halfeddsson??? vabbè...

Ovviamente se c'è la possibilità di prendere un centrocampista di alto livello non c'è storia...
Ma se dobbiamo per forza prenderne uno tra Parolo e Palombo bè io tutta questa differenza con Halfreddsson non la vedo, anzi forse lo vai a pagare anche di meno

Discussione precedente - Discussione successiva