L'angolo del buonumore (Articoli divertenti - stagione 2011/2012)

Aperto da Biafra, 23 Mag 2011, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Sì, ma l'attendibilità di quanto riportato sulla fede calcistica dei video cronisti mi sembra completamente disintegrata dal posizionamento del "trumoncino" tra i laziali.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: ssl_1900 il 05 Gen 2012, 10:09

cerqueti juventino????????
Abito nello stesso palazzo di un giornalista RAI in pensione. Era alla redazione sportiva milanese ed era, per ntenderci, il curatore della versione del sabato della DS. Mi ha raccontato un sacco di aneddoti (che per correttezza non riporto) nei riguardi di tutti i suoi ex colleghi. Da Bisteccone ad Ameri, da Martellini a Valenti (che a suo giudizio era il migliore, sia dal punto di vista tecnico che da quello deontologico). Mi ha parlato lui di come, a Milano, definiscono RAI SPORT: romaciannel! In relazione a Cerqueti mi ha detto diverse cose ma, sinceramente, ricordo che non me ne ha approvato come di un difettoso. Cosa che ha fatto di Mazzocchi (i cui problemi sono ... di altro genere) e della Sannipoli ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Abito nello stesso palazzo di un giornalista RAI in pensione. Era alla redazione sportiva milanese ed era, per ntenderci, il curatore della versione del sabato della DS. Mi ha raccontato un sacco di aneddoti (che per correttezza non riporto) nei riguardi di tutti i suoi ex colleghi. Da Bisteccone ad Ameri, da Martellini a Valenti (che a suo giudizio era il migliore, sia dal punto di vista tecnico che da quello deontologico). Mi ha parlato lui di come, a Milano, definiscono RAI SPORT: romaciannel! In relazione a Cerqueti mi ha detto diverse cose ma, sinceramente, ricordo che non me ne ha approvato come di un difettoso. Cosa che ha fatto di Mazzocchi (i cui problemi sono ... di altro genere) e della Sannipoli ...

mi è bastata la telecronaca del derby del 27 novembre 1994. lazio roma 0-3.
INDECENTE.
ma a livello difficilmente immaginabile.

seguito a ruota dallo "scoop" su 90esimo minuto sugli ululati in curva nord. da cui è nato un tormentone epocale.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
"Salva grazie alla Roma"
Tv-assistance nella Costa Concordia, ha anticipato le riprese per vedere la partita dei giallorossi con il Catania: "Altrimenti in quel momento sarei stata a dormire in cabina". Anche Francesco Totti le ha rivolto un pensiero: "La società l'ha invitata a seguire una delle nostre partite, quindi ci sarà magari occasione di conoscerla e salutarla dal vivo"
La grande paura di Sara "Salva grazie alla Roma"

Una fase della gara tra Catania e Roma
ROMA - Un dramma a lieto fine nel naufragio sulle coste dell'Isola del Giglio. E' la storia di Sara, salva probabilmente grazie alla sua passione per la Roma. La giovane donna impiegata sulla Costa Concordia come tv-assistance, racconta la sua esperienza ai microfoni di CentroSuonoSport nella trasmissione 'Te la do io Tokyo': "Sono viva grazie alla Roma, perchè ho anticipato alcune riprese a venerdì sera per potermi vedere la partita di Catania, altrimenti in quel momento sarei stata a dormire in cabina".

Anche Francesco Totti, messo al corrente del fatto, dalle pagine del suo sito ha voluto salutare Sara e mandare un abbraccio alle famiglie di tutte le vittime."Oggi ho saputo di Sara, una ragazza che era a bordo della nave Concordia e che ha raccontato la sua storia - scrive Totti - volendo seguire la nostra partita col Catania di sabato, Sara ha deciso di occuparsi in anticipo, già il venerdì sera, di alcune riprese che doveva realizzare per lavoro. Questo ha impedito che si trovasse a riposare in cabina al momento della disgrazia e in qualche maniera ha contribuito a salvarla. La Roma l'ha invitata a seguire una delle nostre partite, quindi ci sarà magari occasione di conoscerla e salutarla dal vivo. Per ora lo faccio da qui, con calore. Quel che è accaduto al Concordia ha colpito tutti noi: io ed i ragazzi della squadra ci teniamo a mandare un abbraccio sincero a tutti coloro che sono stati toccati da questo drammatico incidente, ed anche alle loro famiglie".

rep.it

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Svennis il 16 Gen 2012, 23:29
La grande paura di Sara
"Salva grazie alla Roma"

No, questa e' una patologia. E i migliori giocatori del pianeta vogliono giocare per la roma, la gente si salva dai disastri grazie alla roma, persone escono dal coma grazie alla roma, ogni cosa che fa la roma e' un record, ogni giocatore che prendono e' un fuoriclasse, i loro ragazzini sono i migliori del mondo, e baldini e' un cavaliere candido contro il mondo marcio, e la societa' guadagna soldi a palate, e gli sportivi che vincono sono della roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Davy_Jones il 17 Gen 2012, 08:29
No, questa e' una patologia. E i migliori giocatori del pianeta vogliono giocare per la roma, la gente si salva dai disastri grazie alla roma, persone escono dal coma grazie alla roma, ogni cosa che fa la roma e' un record, ogni giocatore che prendono e' un fuoriclasse, i loro ragazzini sono i migliori del mondo, e baldini e' un cavaliere candido contro il mondo marcio, e la societa' guadagna soldi a palate, e gli sportivi che vincono sono della roma...
...e  la roma è più titolata e prestigiosa del Man City. Infatti dagnelino rimane per quello. Io mi chiedo a volte se davvero ci credono a quello che scrivono  :o

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Maurita! il 17 Gen 2012, 09:47
...e  la roma è più titolata e prestigiosa del Man City. Infatti dagnelino rimane per quello. Io mi chiedo a volte se davvero ci credono a quello che scrivono  :o

L'uomo è per sua natura debole, ha bisogno di credere in qualcosa... certo che ridursi a credere a qualcosa di così infimo è una vergogna per l'intero genere umano.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: fabichan il 17 Gen 2012, 11:59
L'uomo è per sua natura debole, ha bisogno di credere in qualcosa... certo che ridursi a credere a qualcosa di così infimo è una vergogna per l'intero genere umano.

Credo che scienza e fede operino su due piani completamente diversi: la scienza si basa sull'esperimento, sull'osservazione e sull'interpretazione dei fatti tramite le conoscenze della fisica, quindi si basa sulla ragione. La fede è invece, per l'appunto, un atto di fede: la fede uno ce l'ha o non ce l'ha. (Margherita Hack)

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.202
La grande paura di Sara
"Salva grazie alla Roma"
Tv-assistance nella Costa Concordia, ha anticipato le riprese per vedere la partita dei giallorossi con il Catania: "Altrimenti in quel momento sarei stata a dormire in cabina". Anche Francesco Totti le ha rivolto un pensiero: "La società l'ha invitata a seguire una delle nostre partite, quindi ci sarà magari occasione di conoscerla e salutarla dal vivo"

Una fase della gara tra Catania e Roma
ROMA - Un dramma a lieto fine nel naufragio sulle coste dell'Isola del Giglio. E' la storia di Sara, salva probabilmente grazie alla sua passione per la Roma. La giovane donna impiegata sulla Costa Concordia come tv-assistance, racconta la sua esperienza ai microfoni di CentroSuonoSport nella trasmissione 'Te la do io Tokyo': "Sono viva grazie alla Roma, perchè ho anticipato alcune riprese a venerdì sera per potermi vedere la partita di Catania, altrimenti in quel momento sarei stata a dormire in cabina".

Anche Francesco Totti, messo al corrente del fatto, dalle pagine del suo sito ha voluto salutare Sara e mandare un abbraccio alle famiglie di tutte le vittime."Oggi ho saputo di Sara, una ragazza che era a bordo della nave Concordia e che ha raccontato la sua storia - scrive Totti - volendo seguire la nostra partita col Catania di sabato, Sara ha deciso di occuparsi in anticipo, già il venerdì sera, di alcune riprese che doveva realizzare per lavoro. Questo ha impedito che si trovasse a riposare in cabina al momento della disgrazia e in qualche maniera ha contribuito a salvarla. La Roma l'ha invitata a seguire una delle nostre partite, quindi ci sarà magari occasione di conoscerla e salutarla dal vivo. Per ora lo faccio da qui, con calore. Quel che è accaduto al Concordia ha colpito tutti noi: io ed i ragazzi della squadra ci teniamo a mandare un abbraccio sincero a tutti coloro che sono stati toccati da questo drammatico incidente, ed anche alle loro famiglie".

rep.it

Siete senza quore!!!

Io me so' commosso!!

Specie quando dice che je apparso Totti insogno. . . . .

Contenuto sponsorizzato

48punti

*
Lazionetter
* 152
prima andavano a S.Giovanni Rotondo.... manco i sordi pe r pullma...tempi duri pe tutti :D

ps: :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Davy_Jones il 17 Gen 2012, 08:29
Oltre a queste perle ci sono:
- eroici cani http://www.ilgiornale.it/interni/il_cane_bagnino_totti_salva_ragazza_ostia/26-07-2008/articolo-id=278968-page=0-comments=1
- eroici tiratori di freno a mano http://www.calcioblog.it/post/14534/totti-al-golden-foot-salva-lauto-senza-freno-a-mano
- eroici dirigenti http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_luglio_6/incidente-conti-roma-1901030113272.shtml

Poi qualcuno dicesse che non è vero che la  :asrm non ha eguali (strisciate comprese) nel campo della (dis)informazione...

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: jp1900 il 17 Gen 2012, 16:09

- eroici dirigenti http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_luglio_6/incidente-conti-roma-1901030113272.shtml

Ahaha questa è fantastica

"Atto di eroismo"

Tra l'altro lui giustamente minimizza l' accaduto perche penso che ogni persona avrebbe agito in questo modo, ma loro lo celebrano come il nuovo salvatore

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La grande paura di Sara
"Salva grazie alla Roma"

Spiegatemi questo passaggio. Il suo lavoro consiste nel riprendersi mentre dorme?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Io invece mi chiedo una cosa. Ma il lavoro di tv assistance in cosa consiste? Cioè,  con quale nome era conosciuto un tempo?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
prima dell'avvento del telecomando "arzava er culo da' la sedia " e andava a cambiare canale alla Tv
un lavoro de concetto insomma

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

E il cane di capitan Totti salva una ragazza in mare

LA REPUBBLICA
27 luglio 2008 —   pagina 1 - 9   sezione: ROMA

Ariel ha salvato una ragazza. Si è gettata dal gommone appena ha sentito l' invocazione di aiuto di una giovane in preda ai crampi nel mare di Ostia. Diventando di colpo un' eroina a quattro zampe. Perché Ariel è un labrador femmina. Di più. è, insieme a Flipper, il cane del capitano della Roma Francesco Totti. Totti li ebbe in regalo per le nozze: la coppia di labrador, da allora, trascorre l' estate sui gommoni. Ariel e Flipper furono infatti mandati, fin da cuccioli, a "frequentare" la Scuola Cani Salvataggio (Sics), diventando in breve bagnini a quattro zampe. Ma anche "esperti" di Pet Therapy. La coppia Totti ha una vera passione per i cani, tanto che i proventi dell' esclusiva Tv del matrimonio li avevano devoluti ai cani abbandonati. Ieri Ariel (che deve il suo nome alla disneyana sirenetta) a bordo di un gommone Alfa 10 stava pattugliando la costa assieme alla sua istruttrice, Alessandra Mango, e a un' altra unità cinofila, Luca Vichi e Athena, labrador anch' essa. D' un tratto le invocazioni di aiuto: una ragazza a 200 metri dalla riva, in preda ai crampi, non riusciva più a nuotare. I quattro si sono lanciati al salvataggio, la ragazza è stata caricata sul gommone, Ariel è diventata un' eroina. - RORY CAPPELLI

:rotfl2:

est1900

Visitatore
Scritto da Redazione     
Giovedì 12 Gennaio 2012 09:16 

STEFANO ROMITA
L'eleganza del tocco che esalta il tifoso e affonda l'avversario fa, di un ragazzo che potrebbe essere fresco di studi, il campione assoluto. Che meraviglia infatti poter dire che è nostro questo Lamela qui. Con quei movimenti contenuti del bacino e il dribbling stretto e veloce alla Mazzola. Ma solo centomila volte più forte. Il campione dalla cresta inamidata, che sa incassare con umiltà il pugno di un compagno offeso    :lol: negli spogliatoi e trovare le gambe aperte di un portiere in uscita, è quanto di meglio quest'anno difficile ci poteva consegnare.

Lo vedi andar via e sai che presto t'infilerai il pollice in bocca come Totti e alzerai subito dopo l'indice al cielo. Lì, dritto in piedi in mezzo alla stanza, con le televisioni della redazione che ripetono l'azione in sincronie diverse, il ronzio dei vecchi computer a fare da colonna sonora alle parole che presto dovranno scendere nella gabbie del sistema editoriale. E ti commuovi. Perché sei un romanista che ne ha visti tanti. Ma così giovani, precisi, sorridenti, e semplici nella realizzazione, ce ne son stati pochi. E l'impercettibile finta di corpo per assegnare al volo, dritto per dritto, sul palo che non ti aspetti, il pallone donatogli da Totti, è la giusta vendetta che chiedevamo alla vigilia. Il Capitano ti bacia sulla fronte e ti regala l'Olimpico. E tu? Tu lo divori avidamente. Tu che ne prenderai il testimone. Come aveva osato la Fiorentina batterci in campionato? Come si era permesso quello smutandato triste del Delio, da bagni fortuiti in fontana, inorgoglirsi di quello sfortunato incontro? Ecco. Ora fatevela in Arno una bella abluzione. Che noi andiamo avanti. Che abbiamo fretta di crescere.

Discussione precedente - Discussione successiva