Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sto alla frutta, se mi chiedesso di scegliere tra:

1) acquistare due giocatori a centrocampo (Kuzmanovic e Ralf)
2) vendere a gennaio, senza comprare nessuno, i seguenti calciatori: Carrizo, Stendardo, Garrido, Delnero, Zauri, Cana, Sculli, Gonzalez (ah fabrizio 1983, non so se te ne sei accorto, ma c'ha li piedi maleducati), Cisse

.. io opterei per la "2"

ps. chi me so scordato?   biava e Stanke se ne devono andare a Giugno.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
visto che Radu non sta giocando al meglio ed e' attualmente infortunato
visto che non abbiamo una riserva vera ne come terzino sx e dx
visto che Lulic spesso per quanto detto sopra viene impiegato come terzino sx o dx
visto che l'unico altro giocatore poter giocare a centrocampo sulla fascia sx e' Sculli

la eventuale cessione di Sculli mi sembrerebbe una mossa quantomeno azzardata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque a questo punto vada per il sacrificio di Sculli per Constant e personalmente spero anche nel prestito di Muntari...il problema però per tutti e due temo che sia la Coppa d'Africa che inizierà a breve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boksic andò alla Juve dopo dissapori col boemo. non è proprio la stessa cosa, imho.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Boksic andò alla Juve dopo dissapori col boemo. non è proprio la stessa cosa, imho.

e Sculli è venuto alla Lazio perchè nelle alchimie tattiche di Ballardini non rientrava...ma solo per curiosità, qual'è l'inganno o l'impiccio che ci vedi dietro?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Impiccio nessuno, solo che non me la spiego proprio. Ripeto, diamo via uno di quelli visti meglio da Reja, che pure ieri e sabato ha giocato da titolare. Era per chiedere.. ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Impiccio nessuno, solo che non me la spiego proprio. Ripeto, diamo via uno di quelli visti meglio da Reja, che pure ieri e sabato ha giocato da titolare. Era per chiedere.. ;)

Eh ma se vuoi i calciatori degli altri e non offri soldi (perchè non ne hai...) è normale che gli altri vogliano qualcosa in cambio. Sculli fa gola e nello scacchiere di Marino può tornare utilissimo...non sono quindi sorpreso che Preziosi voglia riportarlo a Genova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
non credo che Reja sarà contento se dovessero cedergli Sculli ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Andre il 11 Gen 2012, 20:21
ecco, questa è un'altra cosa ha cui ho pensato. A me Konstant piace, però sono sicuro che Sculli per Reja era quasi indispensabile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

.... una cifra di netters lo sarebbero

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Fare calciomercato non é facile, ognuno bada ai propri interessi. Sculli al posto di Costant pure subito, e stica se é un pupillo di Reja. Pure Bacci co Zoff giocava sempre. Mo sembra che senza Sculli moriremmo tutti, bho. Uno che s'é magnato piú goal de Calloni in vita sua.
E poi l'unico disposto a fare un calciomercato "normale" con noi é Preziosi. E non mi pare che siano sempre venute fregature. Ce servono centrocampisti come il pane, e a gennaio non possiamo aspettarci Podolski o uno cosí. Andrebbe bene Kucka, Costant, addirittura pure Muntari..no, lui no, non esageramo. :((
piuttosto regaliamo Makinwa all'estero e pagamoje st'ultimo anno de stipendio, se cio´comportasse l'arrivo di Ralf o chi per lui.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: AquilaLidense il 11 Gen 2012, 20:06

2) vendere a gennaio, senza comprare nessuno, i seguenti calciatori: Carrizo, Stendardo, Garrido, Delnero, Zauri, Cana, Sculli, Gonzalez (ah fabrizio 1983, non so se te ne sei accorto, ma c'ha li piedi maleducati), Cisse

poi ci spieghi anche, senza comprare nessuno, chi ci metti a centrocampo.
Con calma, eh.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

ce ne faremmo una ragione fraté.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Centurio il 11 Gen 2012, 20:27
Fare calciomercato non é facile, ognuno bada ai propri interessi. Sculli al posto di Costant pure subito, e stica se é un pupillo di Reja. Pure Bacci co Zoff giocava sempre. Mo sembra che senza Sculli moriremmo tutti, bho. Uno che s'é magnato piú goal de Calloni in vita sua.
E poi l'unico disposto a fare un calciomercato "normale" con noi é Preziosi. E non mi pare che siano sempre venute fregature. Ce servono centrocampisti come il pane, e a gennaio non possiamo aspettarci Podolski o uno cosí. Andrebbe bene Kucka, Costant, addirittura pure Muntari..no, lui no, non esageramo. :((
piuttosto regaliamo Makinwa all'estero e pagamoje st'ultimo anno de stipendio, se cio´comportasse l'arrivo di Ralf o chi per lui.

Quotone, ma grosso come le mutande di Galeazzi

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: AquilaLidense il 11 Gen 2012, 20:24
.... una cifra di netters lo sarebbero

il giorno in cui un netter diventerà allenatore della Lazio allora il suo volere sarà più importante di quello di Reja

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Centurio il 11 Gen 2012, 20:27

Fare calciomercato a Gennaio poi è ancora più difficile. Leggevo in qualche post fa che la Lazio sta improvvisando...e vorrei vedere! Come si può avere una strategia definita in un mercato come quello invernale? Comunque io Muntari me lo prenderei di corsa...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Bah...onestamente non so se i fatti di Siena abbiano inciso su questa decisione...e non parlo solo della sbrasata che ha avuto Sculli in diretta Tv.

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Centurio il 11 Gen 2012, 20:28
ce ne faremmo una ragione fraté.

noi sì, ma Reja, che ad oggi è l'allenatore ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io sono d'accordo con te, Centù. Solo che poi torniamo al nome che manda in vacca i topic. Lui lo abbiamo mandato via sotto espressa richiesta di Reja. Sculli, che Reja mette sempre in campo, lo damo via così. Poi magari può essere che il Nostro allenatore abbia avallato l'operazione. E lì cambierebbe tutto, ovviamente.

Poi ripeto, ci guadagniamo secondo il mio parere

Discussione precedente - Discussione successiva