AS Roma-Chievo Verona: domenica 8 gennaio 2012, h. 15.00

Aperto da brillo di lazio, 22 Dic 2011, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: flaccoflamini il 08 Gen 2012, 17:29
Comunque loro hanno un gioco e una rosa ampia, composta da giocatori di alto livello tecnico. A centrocampo non vedo dei Cana o dei Gonzalez. E neanche dei Cissè o Sculli davanti. Ma ripeto soprattutto un gioco. Il che col tempo si fa sentire.

Rosa ampia per giocare una volta ogni 7 giorni.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Primo rigore molto dubbio, secondo inesistente ("punito il difensore del chievo per non essersi amputato il braccio"). Pero' ce n'era uno netto prima del secondo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: flaccoflamini il 08 Gen 2012, 17:29
Comunque loro hanno un gioco e una rosa ampia, composta da giocatori di alto livello tecnico. A centrocampo non vedo dei Cana o dei Gonzalez. E neanche dei Cissè o Sculli davanti. Ma ripeto soprattutto un gioco. Il che col tempo si fa sentire.

sul gioco concordo, però avendo visto solo il 2o tempo c'è da dire che se quelli del chievo
una volta in area ed in vantaggio numerico non si inventavano cose obbrobriose
beccavano almeno 2 goal, e mi tengo basso

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Caro sharp, a differenza nostra che  dopo appena venti minuti di gico potevamo  star sotto almeno di due-tre gol, le merde dopo aver segnato con il fesso il primo rigore, hanno continuato ad attaccare, noi contro il chievo ci siamo difesi sempre.
Ultimamente prima di vedere un tiro in porta dei nostri attaccanti bisogna attendere almeno venti minuti.
Da cosa dipende?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 08 Gen 2012, 13:57
Può non interessarti, neanche a me interessa, però perchè essere cafoni? con un altro laziale poi?
Se sono stato cafone mi scuso con brillo di lazio. Non volevo insultare nessuno, ci mancherebbe.
Penso che la maggior parte delle persone l'abbia capito che la frase non era rivolta in modo offensivo verso l'utente ma all'argomento. Sono un istintivo, mi é venuta spontanea. Non capivo (capisco) che c'entrava riesumare questo topic dopo una sconfitta umiliante come quella di ieri e cercare subito i cugini.
Poi se devo dirla tutta anche il topic lo trovo assurdo. Sono d'accordo con chi dice che il Chievo cerca di far la partita al massimo delle sue possibilità contro tutte le squadre, l'impegno é uguale sempre. Sia quando incontrano noi che la Roma.
Noi contro i Clivensi abbiamo fatto una partita orrenda che meritavamo di perdere, non é arrivata solo per la bravura di Bizzarri e la loro scarsa incisività in zona goal.
Comunque ripeto brillo di lazio se ti sei sentito offeso, scusami, non era davvero mia intenzione farlo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2012, 18:13
Caro sharp, a differenza nostra che  dopo appena venti minuti di gico potevamo  star sotto almeno di due-tre gol, le merde dopo aver segnato con il fesso il primo rigore, hanno continuato ad attaccare, noi contro il chievo ci siamo difesi sempre.
Ultimamente prima di vedere un tiro in porta dei nostri attaccanti bisogna attendere almeno venti minuti.
Da cosa dipende?

Citazione di: sharp link=da altro topic
Io dopo aver dato un'occhiata alle varie partite di questa prima giornata del 2012 di domande ne ho 1 sola :
Perché tutti e dico tutti i giocatori delle altre 19 squadre scese in campo correvano e i nostri barcollavano ???
e non parlo di bel gioco e/o risultati, si può perdere anche di brutto a siena nel calcio tutto può succedere,
ma vedere 13 giocatori deambulare per il campo per 90' è francamente inammissibile (e mi fa anche inca@@are)

e questa cosa va avanti (partita contro l'udinese esclusa) da un mese, i nostri sembrano
bradipi, gli altri pantere ed in natura sai bene come va a finire

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Però non cadiamo nella trappola dei complottismi, della dietrologia, del vittimismo.
Oggi il Chievo ha tentato di fare la stessa, identica partita che ha fatto con noi: corsa e pressing alto.
Non ho visto grandi differenze nell'impostazione, nella determinazione, nella cattiveria... suvvia, non facciamo i ridicoli.
Il Chievo, insomma, ci ha provato anche oggi.
La differenza l'ha fatta l'avversario. La roma attuale è una squadra di calcio, con i suoi limiti ma anche i suoi pregi. La Lazio non è una squadra di calcio. Amen. Tristezza.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: PARISsn il 08 Gen 2012, 17:20
pure quella col verona..che in queste condizioni c'e da preocupasse pure del verona... :s

Non credo che l'Hellas Verona sia più scarso del Siena...
Quindi io mi preoccupo e pure tanto....
Solo che stavolta invece di andare a sentire freddo, perdere soldi e pazienza e stare il giorno dopo in coma al lavoro (se ci sono i supplementari la partita finisce a mezzanotte!!!) me la guardo al calduccio a casa...

A proposito di soldi, tempo, freddo ed umiliazioni....ho già dato a Siena!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Silverado il 08 Gen 2012, 19:47
Però non cadiamo nella trappola dei complottismi, della dietrologia, del vittimismo.
Oggi il Chievo ha tentato di fare la stessa, identica partita che ha fatto con noi: corsa e pressing alto.
Non ho visto grandi differenze nell'impostazione, nella determinazione, nella cattiveria... suvvia, non facciamo i ridicoli.
Il Chievo, insomma, ci ha provato anche oggi.
La differenza l'ha fatta l'avversario. La roma attuale è una squadra di calcio, con i suoi limiti ma anche i suoi pregi. La Lazio non è una squadra di calcio. Amen. Tristezza.

A me questa sembra una foto perefetta del nostro stato attuale, senza complottismo o vittimismo, ma semplice e crudo realismo. Prima la societa' ne prende atto e meglio e' per garantire l'entusiasmo del tifoso laziale. Dopo di che un bel :asrm

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
come avevamo ampiamente previsto... il chievo si sposta, 2 rigori paa riomma e tutti a casa.. quanto odio questa società.. ruba i punti solo a noi.. li voglio in b

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Silverado il 08 Gen 2012, 19:47
La roma attuale è una squadra di calcio, con i suoi limiti ma anche i suoi pregi. La Lazio non è una squadra di calcio. Amen. Tristezza.
Una squadra di calcio che, nonostante una ventina di rigori in più (tutti decisivi) da un anno e mezzo mangia la polvere della Lazio.
Così, tanto per precisare.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Dopo lo stop "fisiologico" di domenica scorsa, il Chievo torna ad essere la squadra brillante che ha dimostrato di essere in questo periodo...

Va ad Udine e batte meritatamente 2-1 l'Udinese, conquistando i quarti di finale di Coppa Italia!!!!!

Nei quarti di finale incontrerà il Siena in gara secca in casa!!!!

Aòòòòòòò...da due mesi a 'sta parte hanno sbagliato una partita sola!!!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
in effetti vista la partita di oggi pomeriggio, ed il secondo tempo di domenica, il dubbio quantomeno sorge,
oggi quelli del chievo quando attaccavano andavano diretti verso la porta, domenica spesso si fermavano
e ricominciavano da dietro, ma magari è stata una giornata storta

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Citazione di: sharp il 11 Gen 2012, 20:49
in effetti vista la partita di oggi pomeriggio, ed il secondo tempo di domenica, il dubbio quantomeno sorge,
oggi quelli del chievo quando attaccavano andavano diretti verso la porta, domenica spesso si fermavano
e ricominciavano da dietro, ma magari è stata una giornata storta
eh si oggi stranamente correvano a mille e avevano una tigna incredibile...

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Ma chi è che decantava il grande gioco daa maggica?? Ieri non meritavano il risultato, il primo tempo dominato dalla Fiorentina, nel secondo i classici regali degli avversari. A me sembrano una squadra normalissima, io tutto sto bel gioco non l' ho visto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fino a quando la rioma regala le sue tre-quattro occasioni a partita, non mi mette paura. E' solo che loro sono diventati meno sterili, e tira che ti ritira segnano. La cosa preoccupante è che non prendono gol, bisogna anche dire che ieri se giocavo io punta con la viola, un gol lo facevo...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Hanno dei meccanismi difensivi da mani nei capelli,ogni volta che la squadra avversaria riparte,la possibilità che l'azione diventi pericolosa è elevatissima.
Con il Chievo ci ha pensato moscardelli a graziarli con la fallenzia hanno fatto la gara a chi sbaglia di più.

Concludendo: CE LO SGULLATE!!!! :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: arturo il 12 Gen 2012, 11:14
Hanno dei meccanismi difensivi da mani nei capelli,ogni volta che la squadra avversaria riparte,la possibilità che l'azione diventi pericolosa è elevatissima.
Con il Chievo ci ha pensato moscardelli a graziarli con la fallenzia hanno fatto la gara a chi sbaglia di più.

Concludendo: CE LO SGULLATE!!!! :asrm

zitto tu che (come ben sai napoli_riomma docet) sei deleterio   :X( :x

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva