Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :S che marasma di nomi, m'è venuto mal di testa....speriamo bene! :=))

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Gaiska il 12 Gen 2012, 20:04
Muntari alla Lazio???
Ieri.

Il nome di oggi è Constant.

Domani chissà.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: lazionelcuore il 09 Gen 2012, 19:52
bene bene tutto cio' che è brasiliano mi arrazza :since :asrm

Sicuro sicuro?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il sogno di Pato è fare doppi passi con Del Nero  8)

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Gaiska il 12 Gen 2012, 20:04
Muntari alla Lazio???
Ma ci rendiamo conto?Per prendere Muntari tanto vale restare come ora.Na pippa che più pippa non si può.Basta gente raccattata.Restiamo cosi che è meglio che tra fare favori al genoa e prendere gli scarti io mi tengo Mauri,Ledesma e Hernanes che sono 10 volte meglio.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Maurita! il 12 Gen 2012, 19:59
:S che marasma di nomi, m'è venuto mal di testa....speriamo bene! :=))
Mo che dici cosi me sento meglio.Ce resta solo la speranza.Annamo bene.Ma si comprassero 2 giocatori seri che come ogni volta per diventare grandi gli si accorciano le braccine.Ma vava.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Getty ha portato la ventata di ottimismo che mancava...uniti si vince!!

Si fa per scherzare eh ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: TomYorke il 12 Gen 2012, 20:19
Getty ha portato la ventata di ottimismo che mancava...uniti si vince!!

Si fa per scherzare eh ;)
Cosa ho portatoio?Lo vedono tutti che mancano 2 giocatori a centrocampo.Si sbrigassero a prenderli che più il tempo passa e più restano gli scarti.O sbaglio?Te Muntari lo vorresti?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Getty il 12 Gen 2012, 20:20
Cosa ho portatoio?Lo vedono tutti che mancano 2 giocatori a centrocampo.Si sbrigassero a prenderli che più il tempo passa e più restano gli scarti.O sbaglio?Te Muntari lo vorresti?

Ti ho detto che scherzavo, era per fare una risata.
D'accordo con te su tutta la linea, Muntari stava per fa vincere uno scudetto alle merde qundi figurati....ma soldi non ce ne sono, e quindi, i giocatori che verranno presi, se verranno presi, saranno più o meno di quel livello.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: TomYorke il 12 Gen 2012, 20:22
Ti ho detto che scherzavo, era per fare una risata.
D'accordo con te su tutta la linea, Muntari stava per fa vincere uno scudetto alle merde qundi figurati....ma soldi non ce ne sono, e quindi, i giocatori che verranno presi, se verranno presi, saranno più o meno di quel livello.
Ah va bene.Ma i soldi che non ci sono?Non è vero.Io sto ancora aspettando i soldi avanzati di Kolarov :x.E se verranno riscattati Zarate e Floccari voglio vedere se dice che non ha i soldi.Non si azzardassero a venderne altri.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Getty il 12 Gen 2012, 20:24
Ah va bene.Ma i soldi che non ci sono?Non è vero.Io sto ancora aspettando i soldi avanzati di Kolarov :x.E se verranno riscattati Zarate e Floccari voglio vedere se dice che non ha i soldi.Non si azzardassero a venderne altri.

Portami il bilancio e fammi vedere che non è vero, altrimenti più cautela nelle affermazioni.

Contenuto sponsorizzato

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: TomYorke il 12 Gen 2012, 20:26
Portami il bilancio e fammi vedere che non è vero, altrimenti più cautela nelle affermazioni.
Dai ma stai a scherza?Nei bilanci so uscite anche tangenti nell'affare Zarate che so sparite.Il bilancio della Lazio è sempre stato in positivo.E poi vorrei sape come si fa a non fare una ricapitalizzazione ed a prova sempre a stare con il bilancio in pari vendendo quelli forti.Allora è inutile dire che mancano i giocatori cosi si è destinati a peggiorare sempre.Mica ti potrà di sempre bene che ne vendi uno forte ed arriva uno meglio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Gli scambi paventati in questi giorni fanno pensare a questa ipotesi , ma ricordiamoci che ci servono almeno 2 giocatori : magari uno lo prendi tramite scambio e su un altro , il cui nome ancora non è uscito , investi qualcosina di soldi.
Si fa per parlare eh , visto che tutto tace.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Getty il 12 Gen 2012, 19:48
Poi abbiamo Ledesma, che è 10 volte più forte!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Io gli voglio bene a Cristian ma scrivere questo é assurdo. A parte che lui oltre al regista può fare benissimo il trequartista.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nemmeno una squadra come il Milan ha soldi di questo periodo, però se il Milan prende Mesbah è un'affare, se la Lazio fa un'operazione simile è mediocre...

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2012, 20:28
Non lo so se davvero non c'è un euro.
Ecco diciamo le cose come stanno.Che fa passa Lotito per un santo è una bestemmia.Secondo voi in saccoccia non si è mai messo un euro?Io sto ancora ad aspetta i soldi della champions league con delio rossi.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2012, 20:33
Nemmeno una squadra come il Milan ha soldi di questo periodo, però se il Milan prende Mesbah è un'affare, se la Lazio fa un'operazione simile è mediocre...
Perchè Lotito paga l'ingaggio di Ibrahomovic o prende Tevez.Vabbe si vede che vedi un altro campionato.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Getty il 12 Gen 2012, 20:28
Dai ma stai a scherza?Nei bilanci so uscite anche tangenti nell'affare Zarate che so sparite.Il bilancio della Lazio è sempre stato in positivo.E poi vorrei sape come si fa a non fare una ricapitalizzazione ed a prova sempre a stare con il bilancio in pari vendendo quelli forti.Allora è inutile dire che mancano i giocatori cosi si è destinati a peggiorare sempre.Mica ti potrà di sempre bene che ne vendi uno forte ed arriva uno meglio.

Guarda che stai parlando della gestione Cragnotti, a ben leggere.

Nesta idolo

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva