Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
CALMA. Siamo tutti un po' nervosi per via degli ultimi risultati e soprattutto, ad oggi 13 gennaio, per il mancato arrivo (a parte Alfaro) almeno di un centrocamista di qualità e dinamismo che serve come il pane. Non solo per colmare una lacuna di natura tecnica ma anche numerica.
Comunque non porta a niente sbraitare, fare battutine,etc. Si stanno adoperando Lotito e Tare (meglio tardi che mai) per acquistare ciò che serve alla Lazio in base alle nostre possibilità economiche.
Bisogna pazientare. Sperando che prendano giocatori forti e possibilmente giovani.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: flaccoflamini il 13 Gen 2012, 17:32
Siamo al 13 ed è arrivato solo un certo Alfaro, attaccante di bassa statura ma di capacità sconosciute. Nessuno in uscita, sempre mega-rosa. Tutto come d'abitudine.
Amen.Eppure c'è gente che si diverte a parlà di calciomercato.Come ve pija.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Nesta idolo il 13 Gen 2012, 17:58
Si stanno adoperando Lotito e Tare (meglio tardi che mai) per acquistare ciò che serve alla Lazio in base alle nostre possibilità economiche.
Bisogna pazientare. Sperando che prendano giocatori forti e possibilmente giovani.
Ora che mi hai detto che stiamo nelle mani di Lotito e Tare con le nostre disponibilità economiche (0) e che bisogna pazientare mi sento meglio.Mo che ci penso era meglio non ricordarlo.
Anche lo scorso anno si diceva cosi.Come ha detto flaccoflamini ormai è abitudine ma qua si spera ancora.Boh!!!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 18:00
Ora che mi hai detto che stiamo nelle mani di Lotito e Tare con le nostre disponibilità economiche (0) e che bisogna pazientare mi sento meglio.Mo che ci penso era meglio non ricordarlo.
Anche lo scorso anno si diceva cosi.Come ha detto flaccoflamini ormai è abitudine ma qua si spera ancora.Boh!!!
Io ho MOLTA fiducia in Lotito e Tare, tu no. AMEN.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 18:00

se sai quali sono le nostre possibilità economiche
è inutile che continui a criticare !!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Nesta idolo il 13 Gen 2012, 18:07
ma prima non c' era nel nome del padre del figlio e dello spirito santo?!

hai capito er sor lotito e Tare,

...passi da gigante.

mecojon!

:pp

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Nesta idolo il 13 Gen 2012, 18:07
Sarei curioso di sape da dove deriva tutta sta fiducia.Sopratutto su Tare dato che non si sa per quale motivo fa quel ruolo.Ma solo per parlare,non voglio fare discussioni.A me sembra che quando la Lazio doveva fa il salto di qualità se ne sono sempre fregati.Sarà una impressione mia ma quanti la pensano come me?Solo io?

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: white-blu il 13 Gen 2012, 18:09

se sai quali sono le nostre possibilità economiche
è inutile che continui a criticare !!!
E' una battuta apposta.Sono 0 perchè non caccia i soldi e non vuole fare una ricapitalizzazione e credo non la farà mai.
Inoltre i soldini che aveva mi sembra che spesso e volentieri non sono stati spesi come della champions con delio rossi.Scusa se me rode

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: TomYorke il 13 Gen 2012, 18:13
je damo de guidone la mattina eh ;)
Ed anche se fosse?Mo non è laziale manco lui?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 18:11
E' una battuta apposta.Sono 0 perchè non caccia i soldi e non vuole fare una ricapitalizzazione e credo non la farà mai.
Inoltre i soldini che aveva mi sembra che spesso e volentieri non sono stati spesi come della champions con delio rossi.Scusa se me rode
1°  dovresti almeno sapere cosa comporta una  "una ricapitalizzazione"
2°  a me non risulta che siamo andati oltre il girone di chempions quindi di quanti soldi stiamo parlando ??
io non lo so tu neanche  !!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 18:16
Ed anche se fosse?Mo non è laziale manco lui?

Dov'è che ho detto che non è laziale?...prima di rispondere fai un respiro e leggi bene...grazie.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Io penso che bisogna metterci l'anima in pace. Nel senso che si sa quali sono le disponibilità economiche della Lazio e qual'è il Lotito-Tare style. Siamo stati anche molto sfortunati soprattutto con gli infortuni lunghi di Brocchi e Mauri, due elementi importantissimi nel nostro centrocampo. E' un periodo difficile, ma noi laziali nelle difficoltà e nelle incacchiature ci siamo cresciuti. Tifiamo la Biancoceleste alla faccia di chi ci vuole male.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: white-blu il 13 Gen 2012, 18:17
1°  dovresti almeno sapere cosa comporta una  "una ricapitalizzazione"
2°  a me non risulta che siamo andati oltre il girone di chempions quindi di quanti soldi stiamo parlando ??
io non lo so tu neanche  !!!
Ma ai gironi ci siamo andati.Se erano 20 milioni quest'anno se ci qualificavamo non erano 20 anche prima?E che so spariti?Quanto ha investito nel 2007?Io me lo ricordo.A facce gioca co Ballotta contro il real!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Ma parliamo di lotito ? Quello che c'ha presi morti fatti resuscitare e riportati nei piani alti della classifica??? E di tare? Quel ds che ha scoperto e portato a 4 soldi hernanes kolarov radu marchetti dias lulic klose cissè rocchi zarate ledesma e chi più ne ha più ne metta?  A sto punto siamo arrivati??? Valium x tutti

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: giggio il 13 Gen 2012, 17:10
col verona però ha fatto davvero una figura poco carina come terzino

infatti ........

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: sorazio il 13 Gen 2012, 18:24
Ma parliamo di lotito ? Quello che c'ha presi morti fatti resuscitare e riportati nei piani alti della classifica??? E di tare? Quel ds che ha scoperto e portato a 4 soldi hernanes kolarov radu marchetti dias lulic klose cissè rocchi zarate ledesma e chi più ne ha più ne metta?  A sto punto siamo arrivati??? Valium x tutti
Ahahahah ma che fai te inventi le cose?Ma se nel 2008 giocava ancora e Ledesma è arrivato nel 2006 e Rocchi nel 2004?Radu?Zarate????????????Kolarov?????????Ma se li ha portati Sabatini.MEzza lista te la sei inventata.Allora dimo che ha portato anche Conceicao e Almeyda già che ce stamo.
Io mi dovrò prende il valium ma te cambia spacciatore.

Poi accostare la parola ds a Tare è na bestemmia.Se non avessi Veron mi verrebbe il dubbio che qualcuno ti paga pe di ste cose.Lotito no che non caccia na lira.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 18:20
Ma ai gironi ci siamo andati.Se erano 20 milioni quest'anno se ci qualificavamo non erano 20 anche prima?E che so spariti?Quanto ha investito nel 2007?Io me lo ricordo.A facce gioca co Ballotta contro il real!

20 milioni per il solo girone ..................
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: sorazio il 13 Gen 2012, 18:24

Tare c'entra con Kolarov e Radu? E con Rocchi, Zarate e Ledesma? Ma probabilmente ho capito male quello che volevi dire.
Di Cissè non parlerei, come, giustamente, non parli di Stanke.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 18:32
Ahahahah ma che fai te inventi le cose?Ma se nel 2008 giocava ancora e Ledesma è arrivato nel 2006 e Rocchi nel 2004?Radu?Zarate????????????Kolarov?????????Ma se li ha portati Sabatini.MEzza lista te la sei inventata.Allora dimo che ha portato anche Conceicao e Almeyda già che ce stamo.
Io mi dovrò prende il valium ma te cambia spacciatore.

Poi accostare la parola ds a Tare è na bestemmia.Se non avessi Veron mi verrebbe il dubbio che qualcuno ti paga pe di ste cose.Lotito no che non caccia na lira.

dias biava floccari
ci hanno salvato dalla B
li ha portati Tare .

Discussione precedente - Discussione successiva