S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

Citazione di: JoseAntonio il 14 Gen 2012, 15:07
De Silvestri, Diakite, Kozak, Faraoni, Mendicino.
I primi cinque che mi vengono in mente.
macheda

brillo di lazio

Roba da far impallidire Xavi, Iniesta, Fabregas, Piquè e Messi......

brillo di lazio

vaz

Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 15:19

intervento non da brillo ma da ubriaco proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

tu hai chiesto chi è uscito in questi anni dal settore giovanile che
ha calcato i campi di serie A e B

e questi sono i nomi (neanche sono tutti)

gol rozzi . TRIPLETTA classe 94

Magnopèl

Tripletta Rozzi. Da tenere d'occhio..FA tutto col mancino ma calcia con precisione di destro.

JoseAntonio

Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 14:49
Non c'è bisogno di dirlo, basta guardare i giovani tirati fuori dal settore giovanile negli ultimi 10 anni e che hanno fatto carriera in serie A o in serie B...

Ad affermazione ho risposto, nun fa così, stacce.

Di fenomeno ne esce uno ogni n anni, l'ultimo è nato nel '76, magari tu che sei esperto di settore giovanile ci sai dire se tra i '96 si nasconde il nuovo Nesta o il nuovo Giordano (che è del '56).
Aspettiamo con ansia tue nuove, illuminato di Lazio.

Murmur

da quale settore giovanile esce roba da far impallidire i suddetti?

EDIT al'elenco si può aggiungere Perpetuini, oltre a Ceccarelli cercato dal Pescara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Ma denè chi è?? Nn si ciamava sanì?

Magnopèl

Sono 2 giocatori diversi , semplicemente. :)

sorazio

E quando lo abbiamo preso questo?

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

Un altro fenomeno....

Macheda in uno dei 3 club piu' forti del pianeta ha giocato 19 partite segnando 4 goal, scusa se e' poco, ha fatto impazzire l'OLD TRAFFORD, non uno stadio qualsiasi.

white-blu

sorazio

Grazie per le info... ma il numero 6 è in giornata no?

Valon92

Citazione di: KHRIEDLE il 14 Gen 2012, 15:43
Macheda in uno dei 3 club piu' forti del pianeta ha giocato 19 partite segnando 4 goal, scusa se e' poco, ha fatto impazzire l'OLD TRAFFORD, non uno stadio qualsiasi.

gol fondamentale per lo scudetto United mi pare di ricordare

alteadler

7-0 col Palermo????
Sento puzza di uffico inchieste, anche perchè pare abbiano trovato una chiamata per il cellulare di Onazi in una cella nei pressi di Formello.....

brillo di lazio

Aò, contenti voi!!! E chi vi dice più niente!!!
Per me chi è soddisfatto dei giocatori sfornati dal settore giovanile della Lazio in questi ultimi 10 anni è uno che si accontenta di poco...

Gente come Mendicino, Macheda, Perpetuini, Ceccarelli. De Silvestri e, guarda che ti dico, anche Diakitè si poteva trovare benissimo pure in Lega Pro...Questi sarebbero i giocatori forti?!?

Marchisio, Balotelli, Antonini, Abate: ecco, ad uno di questi giocatori "veri", usciti dai rispettivi vivai, io mi riferivo...

Il migliore di tutti è in prospettiva Faraoni che, per l'appunto, a 20 anni però....E' ANDATO ALL'INTER A PARAMETRO ZERO!!!
Però va tutto bene...madama la marchesa!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 16:17
Per me chi è soddisfatto dei giocatori sfornati dal settore giovanile della Lazio in questi ultimi 10 anni è uno che si accontenta di poco...

Gente come Mendicino, Macheda, Perpetuini, Ceccarelli. De Silvestri e, guarda che ti dico, anche Diakitè si poteva trovare benissimo pure in Lega Pro...Questi sarebbero i giocatori forti?!?

Marchisio, Balotelli, Antonini, Abate: ecco, ad uno di questi giocatori "veri", usciti dai rispettivi vivai, io mi riferivo...

Il migliore di tutti è in prospettiva Faraoni che, per l'appunto, a 20 anni però....E' ANDATO ALL'INTER A PARAMETRO ZERO!!!

D'accordo, ma guarda quanto spendiamo noi per il settore giovanile (poco, troppo poco) e quanto spendono le altre.

chiaralich

Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 16:17

non capisco perchè macheda, che ha dimostrato sicuramente più di faraoni, è da lega pro, mentre faraoni è in prospettiva migliore...su quale basi??