Lazio-Atalanta la partita

Aperto da Scialoja, 15 Gen 2012, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash21

Colpo di karate di Denis a RADU  , in pratica l'arbitro li ha risparmiato almeno 5 ammonizioni e ha ammonito Lucchini nell'unica volta in cui Rocchi si lascia cadere .
Ottima partita di Radu cmq

Brujita!

Se qualcuno dei nostri però ogni tanto si facesse sentire....Hanno rotto Co sti falli

FeverDog

aggiornamenti sul bollettino di guerra?  :priest:

vaz

Le nostre ultime 3 avversarie oggi compresa per quanto mi riguarda potrebbero occupare gli ultimi 3 posti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Portiamola a casa, in qualsiasi modo ma portiamola a casa porca p.uttana!

Brujita!

Citazione di: Splash21 il 15 Gen 2012, 13:40
Colpo di karate di Denis a RADU  , in pratica l'arbitro li ha risparmiato almeno 5 ammonizioni e ha ammonito Lucchini nell'unica volta in cui Rocchi si lascia cadere .
Ottima partita di Radu cmq
Si Tommaso si è un po' lasciato cadere ma il calcetto sullo stinco l'ha preso. È stata una interpretazione estremamente fiscale ma in effetti Lucchini la palla l'ha a malapena sfiorata. Vedo però che banti se ne è reso conto e sta cercando di rimediare....

alby1608

Citazione di: vaz il 15 Gen 2012, 13:41
Le nostre ultime 3 avversarie oggi compresa per quanto mi riguarda potrebbero occupare gli ultimi 3 posti
anche il Siena??  :o :o
ma.....

rolandone

superiorità numerica ............giocano loro??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Diaki al prossimo va fuori

FeverDog

enrico94

ste ston*ate Diakitè però no...

vaz

Mi sono espresso male, spero che occupino i 3 posti.
Diakitè fallo al limite

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Fallo da codice penale di Diaki.

Neal

Deadario

Ottimo Diakité, non ho visto il primo tempo ma se mi dite che stanno menando come fabbri era ora che cominciassimo anche noi.

Brujita!

Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2012, 13:46
Diaki al prossimo va fuori
Sicuro come la pagnotta al forno

Magnopèl

Pare che siamo 10 vs 10..

vaz

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Non si riesce a chiudere sta partita..............ho paura che gli orobici abbiano una botta di c**o alla fine. Giocano in 10 ma picchiano come fabbri!!!!

:o :o :o

Brujita!

Citazione di: Deadario il 15 Gen 2012, 13:47
Ottimo Diakité, non ho visto il primo tempo ma se mi dite che stanno menando come fabbri era ora che cominciassimo anche noi.
Si ma noi abbiamo l'altro regolamento !