Lazio-Atalanta: commenti

Aperto da Sonni Boi, 15 Gen 2012, 14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma non possiamo adottare un modulo che preveda l'esclusione della 2a punta, ovvero quei due ex giocatori : Rocchi e Cissè?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Prima nota strapositiva: la ritrovata solidità difensiva. Nonostante loro siano una squadra che crea molto in attacco non hanno fatto mezzo tiro in porta. E rispetto a Siena, dove siamo stati presi a pallonate, è già un netto miglioramento.

La condizione fisica poi sta migliorando; siamo ancora lontani dal top, ma se non altro avevamo la stessa birra dei nostri avversari, il che non ci ha permesso di andare sotto. E con una settimana piena di allenamenti possiamo solo migliorare.

Allucinante la moria dei ragazzi. Oggi altri due infortuni che sembrano molto seri, Hernanes e Dias. Qui non può essere solo sfiga, è evidente che c'è qualcosa che non va ed io fossi in Reja l'anno prossimo cambierei al volo il preparatore atletico, che ci sta facendo giocare completamente la stagione.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
rimane la pochezza del gioco offensivo ma se questo è l'atteggiamento e l'umiltà può anche andare bene. buona prova di carettere, diciamo così, anche se quando dobbiamo dimostrare di essere grandi (11 contro 10) manchiamo sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
grande partita, compatti, ben cazzuti contro questi infam.oni dell'atalanta, un grosso passo avanti rispetto a chievo e siena... sono rimasto molto contento  :since :ssl

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Il mio primo commento a caldo sarebbe che ste capriole da circo hanno rotto il cazzo......
ma oggi non si può non essere soddisfatti....però ora comprare please

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La nota positiva è l'impegno dei giocatori, quella negativa la condizione fisica (a parte gli infortuni dei brasiliani).
Per il resto è la solita Lazio di Reja.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
io sinceramente ero preoccupatissimo dalla condizione fisica che sembrava penosa...invece buon primo tempo e pure nel finale anche se  un po appannati non sono sembrati nel panico fisicamente...certo che...rientrano Dias ed Hernanes in campionato e se rifanno male...ma na' spedizione a Lourdes no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: colosseo2000 il 15 Gen 2012, 14:36
Il mio primo commento a caldo sarebbe che ste capriole da circo hanno rotto il cazzo......
sbrigati a scrivere un altro post che non mi piace il numero sotto il tuo avatar

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Solo per curiosità: che fastidio danno le capriole?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Mi sembra si siano rimessi a pedalare e almeno sul piano fisico siamo tornati.
Solita carenza cronica di qualita' tecniche fa si che la maggior parte dei nostri contropiedi si blocchino sulla 3/4 dove Gonzalez e Lulic ( quando si accentra ) difficilmente indovinano l'ultimo passaggio e la cosa giusta da fare.
Una manna dal cielo i ritorni di matuzalem e Marchetti ( quanto mi sei mancato) . Ottima anche la partita di Radu che finalmente si e' espresso ai suoi livelli.
Ultima cosa , ad oggi Rocchi da preferire di gran lunga a Cisse' soprattutto perche' capace di gestire qualche pallone e far salire la squadra. Spero che questo Alfaro si dimostri in grado di sostituirlo e mettere Klose in condizione di giocare punta centrale.

Ah ...ASromamerda ci sta sempre bene

:since :since :since :asrm

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Solo per curiosità: che fastidio danno le capriole?

credo che sia un semplice fatto di stress sulle ginocchia

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Esprit Libre il 15 Gen 2012, 14:36

Per il resto è la solita Lazio di Reja.

come non quotarti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'Atalanta ha messo sotto il Milan una sett fa, a cui è servito un rigore inventato.
Arbitro scandaloso, visto che ci hanno menato impunemente per tutti i 94 minuti.
Ottimo l'asse sx, con Lulic (che ce lo verranno a chiedere molto presto fior fior di squadroni,IMHO) e Radu.
Hernanes in ripresa, ma occorre valutare l'infortunio. Buon apporto di Matuzalem e ho visto un Ledesma prezioso in interdizione e che ha evitato di perdere palloni. Marchetti infonde sicurezza a tutto il reparto, ottimo il rientro. Il fallaccio di Diakitè credo sia dovuto allo scazzo delle 3 panchine consecutive.
Gonzalez buon dinamismo. Zauri compitino, ma va bene così.Klose è Klose.
Note positive: dinamismo, impegno, 3 punti, 0 goal subiti.
Negative: Infortuni, non si riesce a dare continuità.
Occorre centrocampista tecnica e fiato. E Sansone.

Forza Lazio

flaccoflamini

Visitatore
Nell'intervallo ero preoccupatissimo, dopo l'uscita di Herny e Dias. Invece abbiamo cominciato il secondo tempo con grinta e agonismo. Una Lazio finalmente combattiva. E difatti Gonzalez ha fatto un figurone recuperando tanti palloni. Condizione fisica migliorata. Radu tornato su buoni livelli. Battere l'Atalanta per noi laziali ha sempre un sapore particolare. Non parlo dei laziali nati con Cragnotti ma di quelli da Tessarolo in poi :). In conclusione, almeno regga qualche partita Matuzalem... Forza Lazio!!!
P.S.: Rocchi gran partita, peccato per il gol mangiato, Klose che tiretto al bacio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
L'importante erano i 3 punti e li abbiamo trovati.
I ragazzi ci hanno messo tanta volontà e si sono ritrovati , per fortuna.
Sul gioco espresso stendo un velo pietoso , ma non ne faccio un dramma in questo momento. Fortuna che l'atalanta era la brutta copia di quella vista la settimana scorsa. Anche in 11 vs 10 abbiamo faticato a chiuderla , poi Colantuono toglie un difensore , masiello , mettendo una punta , tiribocchi , e abbiamo creato più facilmente.
Capitolo Klose : per me la coppia con rocchi è ancor più 'strana' e mal assortita della coppia con cissé.
Inoltre troppo volte lo si vede a centrocampo per portare palla avanti , sintomo che a metà campo la qualità è minima (che aspettiamo?)
Capitolo Radu : il fratello bravo rispetto alle scorse giornate. Migliore in campo.
Bene anche Lulic , anche se mi è sembrato un pò troppo impreciso rispetto al solito.
Gonzalez secondo me non può essere titolare in questa Lazio. Il Tata è un buon gregario , ma in una Lazio più sana e con più qualità.
Infine , smettiamola con queste capriole , grazie.

p.s. bentornato Marchetti. :))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: flaccoflamini il 15 Gen 2012, 14:43

P.S.: Rocchi gran partita,

meno male, qualcuno lucido....

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

eccheccazzo... :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2012, 14:47
Fortuna che l'atalanta era la brutta copia di quella vista la settimana scorsa. Anche in 11 vs 10 abbiamo faticato a chiuderla , poi Colantuono toglie un difensore , masiello e mette una punta , tiribocchi e abbiamo creato più facilmente.

posso farti una domanda: ma il fatto che fosse la brutta copia della scorsa settimana non potrebbe essere merito della Lazio?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Solita partita di Reja ma interpretata nel miglior modo possibile.
L'Atalanta non ha mai tirato in porta e risultato mai in discussione: la risposta che mi aspettavo.

Sugli infortuni non so cosa pensare: lo staff è lo stesso dell'anno scorso, si infortunano giocatori giovani e anziani, capriolatori e non. Forse la coppa pesa eccessivamente, non so.

Discussione precedente - Discussione successiva