Lazio-Atalanta: commenti

Aperto da Sonni Boi, 15 Gen 2012, 14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Almeno nel primo tempo ho visto una buona Lazio. Intendiamoci, nulla di trascendentale ma grossi passi avanti rispetto a chievo e siena, contro un'atalanta che ha picchiato duramente.

Ottimo Lulic, e tutti gli altri sopra la sufficienza, direi. "Solita" menzione speciale per Klose, che seppure sacrificato dalla presenza di Rocchi, non appena può mettere piede in area di rigore la imbusta alla sua maniera.

Ovviamente, non ci facciamo mancare il solito paio d'infortuni: per un Matuzalem che rientra, Hernanes e Dias in infermeria. Speriamo bene, perché soprattutto a centrocampo non ce ne sono più, e questo rende indispensabile più di prima intervenire sul mercato...

Per il resto, Forza Lazio ed avanti così verso San Siro!

:since :since :since :since :since :since :since :since

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Lazio solida, reattiva, che ha coperto bene tutto il campo lottando su tutti i palloni, sia pure con le emergenze legate agli infortuni. Lazio che ha battuto una delle squadre migliori del campionato senza praticamente rischiare nulla.

A tutti questi raffinati esteti del gran calcio che la bollano come "la solita Lazio di Reja", chiederei se il gioco espresso dalla Lazio di Eriksson li soddisfaceva, naturalmente facendo la "tara" delle differenze tecniche tra i giocatori di allora ed oggi.

Bah. :(

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Solo per curiosità: che fastidio danno le capriole?

direi che uno che ha problemi al menisco se le può risparmiare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Esprit Libre il 15 Gen 2012, 14:36
Per il resto è la solita Lazio di Reja...

... per fortuna.
Pensa se era la solita Lazio de altri (fatta eccezione per un paio d'anomalie storiche).
Col cavolo che c'avevamo 33 punti e quarto posto.
Daje Edy.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2012, 14:52
... per fortuna.
Pensa se era la solita Lazio de altri (fatta eccezione per un paio d'anomalie storiche).
Col cavolo che c'avevamo 33 punti e quarto posto.
Daje Edy.

Si hanno notizie degli infortuni?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Giacomo il 15 Gen 2012, 14:33
ma non possiamo adottare un modulo che preveda l'esclusione della 2a punta, ovvero quei due ex giocatori : Rocchi e Cissè?

Purtroppo lo abbiamo adottato solo ad inizio anno. Poi hanno cominciato a rompersi tutti.

Ho visto solo il secondo tempo e ho visto una Lazio troppo stanca che lasciava molto spazio per giocare ai bergamaschi, forse anche per la direzione di Banti che concedeva troppo. Buona vittoria comunque anche perchè la sensazione di sofferenza non l'ho mai avuta.
Piccola nota: anche il solo vedere la chioma di Marchetti tra i pali mi da una sicurezza incredibile.

Attendiamo di vedere le condizioni di Hernanes e Dias, sperando non sia niente di grave.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
posso farti una domanda: ma il fatto che fosse la brutta copia della scorsa settimana non potrebbe essere merito della Lazio?
non lo so dove iniziano i nostri meriti e finiscono i loro. Diciamo che la verità è nel mezzo , credo. ;))

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ottimi i 3 punti meno la sofferenza in superiorità numerica ed i gesti di Hernanes quando parlava del suo problema in panchina con i compagni...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ragazzi su fb diversi riommers stanno offendendo pesantemente rocchi, ma non capisco perchè...cosa ha fatto durante la partita che può averli indispettiti?  :o

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: spook il 15 Gen 2012, 14:56
Ottimi i 3 punti meno la sofferenza in superiorità numerica ed i gesti di Hernanes quando parlava del suo problema in panchina con i compagni... :(

Che gesti ha fatto? Lasciano pensare a qualcosa di serio?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Da salvare i 3 punti e l'impegno che la squadra ha messo.
Peccato gli infortuni. Allo stadio non si è capito cosa si sia fatto Hernanes, mentre si è avuta la sensazione che per Dias sia qualcosa di serio.
Da censurare Diakitè che ha rischiato seriamente il rosso e di riaprire la partita con un interento da follia pura.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
3 punti pesanti e una prestazione davvero modesta.
Nel primo tempo ho visto una buona Lazio ma comunque facciamo davvero fatica a creare qualcosa si cerca spesso di entrare con tutta la palla dentro la porta insistendo nell'uno contro tre difensori avversari.
Secondo tempo paradossalmente loro in 10 hanno giocato meglio e complimenti al loro allenatore che se non sbaglio ha comunque mantenuto un assetto in avanti senza andare a togliere attaccanti.

Io non so cosa pensare con questi infortuni, matuzalem avrà infettato tutti perchè al primo contrasto crolliamo a terra, ora più che mai urgono rinforzi.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Oggi contava riprendere il cammino peccato per siena...ora abbiamo troppi infortuni dobbiamo recuperare giocatori e condizione per fortuna questa settimana nn ci sono partite

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124

grazie per i commenti ;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ah volevo mandare un sonoro attaccati al cazzo a peluso che in un'intervista estiva disse che il suo sogno per questo campionato era di giocare all'olimpico e segnare contro la Lazio, ah e grazie per quell'autogol pippa

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
L'Atalanta ha messo sotto il Milan una sett fa, a cui è servito un rigore inventato.
.....

Forza Lazio
in casa l'atalanta è tutt'altra squadra... comunque buon brodino in attesa di tempi migliori.. discreto primo tempo pur non tirando mai in porta, pessimo secondo tempo in superiorita' numerica !

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
posso farti una domanda: ma il fatto che fosse la brutta copia della scorsa settimana non potrebbe essere merito della Lazio?

Stai a scherzà?
Quando giocano contro di noi so tutti Pipparzughisti!

:asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Una Lazio compatta che ha dato segnali di ripresa dal punto di vista fisico,poi Miro grandissimo!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bashush il 15 Gen 2012, 15:24
Stai a scherzà?
Quando giocano contro di noi so tutti Pipparzughisti!

:asrm
posso rispondere io senza polemica.. e spero non ne facciate voi con me?? gurdatevi l'atalanta in casa e fuori..  ;) io l'ho vista piu di qualche volta perche me sta simpatico colantuono  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Scialoja il 15 Gen 2012, 15:01
Ragazzi su fb diversi riommers stanno offendendo pesantemente rocchi, ma non capisco perchè...cosa ha fatto durante la partita che può averli indispettiti?  :o
forse si riferisco all'episodio dell'espulsione.. li' ha fatto un bel po' di scena.. ma se fosse cosi' i loro li dovrebbero fischia tutti  :)

Discussione precedente - Discussione successiva