Lazio-Atalanta: commenti

Aperto da Sonni Boi, 15 Gen 2012, 14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Solo per curiosità: che fastidio danno le capriole?

Sarà un caso, ma sono due partite consecutive che Hernanes fa il triplo salto mortale e s'azzoppa...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Scialoja il 15 Gen 2012, 15:01
Ragazzi su fb diversi riommers stanno offendendo pesantemente rocchi, ma non capisco perchè...cosa ha fatto durante la partita che può averli indispettiti?  :o

Probabilmente sull'episodio che ha portato all'espulsione dell'atalantino ha simulato (anzi, leviamo pure il probabilmente).  Tra l'altro ci hanno inzuppato pure su Mediaset Premium a fine partita. Ma che le m.erde vengano a darci lezione di fair play e' veramente allucinante....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Scialoja il 15 Gen 2012, 15:01
Ragazzi su fb diversi riommers stanno offendendo pesantemente rocchi, ma non capisco perchè...cosa ha fatto durante la partita che può averli indispettiti?  :o

Per la simulazione sull'espulsione di Lucchini.
Beh, rispondi mostrando loro questo video  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dopo la partita di ieri hanno rosicato, perchè si accorgono che il projecto può durare solo se gli avversari si scansano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2012, 14:47
...
Capitolo Klose : per me la coppia con rocchi è ancor più 'strana' e mal assortita della coppia con cissé.
...

Klose e
Cissè sono due punte centrali, quindi quando fanno coppia Klose gioca nel suo ruolo e Cissè viene in parte "disinnescato".

Quando giocano Rocchi-Klose invece sono in due a giocare fuori ruolo: Klose arretrato di 20 metri e Rocchi centravanti quando dovrebbe occupare la posizione di centro-panchina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Buon primo tempo, non ho mai avuto la sensazione di pericolo.
Nel secondo, dopo la loro espulsione, abbiamo cominciato a soffrire un po', ma cmq niente di che. Abbiamo tenuto bene.
Ci stiamo ritrovando, peccato per gli infortuni che ci lasciano poche alternative.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ottimi radu , ledesma...spettacolare lulic.
Peccato davvero per gli infortuni..ma sti 3 punti so boni come er pane...
OT c'erano 3 rigori pe il cagliari a torino.....no dico...3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho seguito solo il secondo tempo, causa nottata fino alle 4:00 a strusciarsi in discoteca. :) Non ho seguito attentamente, dico solo che mi è piaciuto il goal di Klose e che va bene la vittoria.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Un primo tempo cazzuto in cui siamo entrati determinati in campo e in cui c'eravamo solo noi. La solita Lazio di Reja, però che si accontenta di un gol, invece di approfittare della situazione di superiorità numerica e segnare un altro gol in tempi rapidi. Per quanto riguarda la situazione infortuni, ora é chiaro che per evitare la figuraccia a milano serve un acquisto in settimana a centrocampo e un altro centrocampista sulla cui scelta si può però lavorare con più calma. Anche perchè diciamocelo Gonzalez anche oggi ha mostrato evidenti limiti tecnici... Sempre FORZA LAZIO!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tornato dallo stadio. Buona Lazio fino al 60' circa, cioè fino a che ha retto fisicamente.
Lulic ottimo. Klose di un'altra categoria.

Situazione infortuni?
:ssl

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vittoria importante, non potevamo pretendere di piu'. La Lazio sta recuperando la forma fisica, si e' rivista una squadra compatta e con la voglia di lottare, soprattutto.
Con quanti titolari abbiamo terminato la partita? Tre, quattro, cinque? Mi pare non si consideri mai abbastanza questo aspetto. Intanto la Juve pareggia e l'Udinese perde..

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
... e vi pare poco vincere contro la bestia nera atalanta con Zauri in campo e indossando i famigerati (per alcuni) pantaloncini blu?
:band1: :band1:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Gran bella vittoria, non si è praticamente mai sofferto, dallo stadio mi ha ricordato la partita col Novara; sono in ansia per Dias, cos'ha?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Su skysport24 ho letto che Dias ha una distorsione al ginocchio destro e Herny affaticamento ai polpacci, quindi nulla di serio.
Meno male, pensavo peggio.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
La cosa più importante è la tenuta difensiva dopo le quattro sveglie di Siena. Bene Radu, Zauri e Lulic Express, ma là davanti non può pensarci sempre Miro Mito.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ancora più importante la vittoria di oggi dopo i risultati del pomeriggio .
Stasera spero nel Milan o nel pareggio  :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Grande prestazione della nostra corsia di sinistra:
Radu bravissimo in difesa e anche a proporsi (da molti gia' bollato come bollito :D)
Lulic mostruoso a livello fisico e bravo nei cross con tutti e due i piedi. Quando ti prende in velocita' ti lascia sul posto.
Un plauso anche a Zauri che ha giocato una onesta partita

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
OT ma non troppo. Alla luce dei risultati odierni la sconfitta a Siena mi fa ancora più male...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ottima partita della Lazio in totale emergenza.
Corta, aggressiva, ha chiuso l'Atalanta nella sua area. Benissimo le due coppie laterali che hanno messo in difficoltà gli avversari per tutta la partita.
Ottimi movimenti offensivi, tagli e sovrapposizioni, che hanno portato spesso il giocatore a crossare dal fondo.
Non ricordo occasioni per l'Atalanta.
Nel secondo tempo ho perso il conto delle punizioni contro di noi, praticamente ogni volta che recuperavamo il pallone.

Leggo che anche oggi c'è qualcosa che non va e allora, dopo il pareggio della Juve, la sconfitta dell'udinese e le 30 occasioni da gol, in un tempo, per il Catania, mi ritiro in buon ordine.

Salutateme er gioco de lucho.

Discussione precedente - Discussione successiva