Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Gen 2012, 17:02
Dio ce ne guardi...

che ci piaccia o no tanto se non torna a gennaio torna a Luglio

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Penso che se la società decide di intervenire lo farà solo a centrocampo con un innesto e di qualità altrimenti niente...Alfaro darà il cambio a Sculli

Sledgehammer

Visitatore
oggi tutto il Genoa ha fatto un partitone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: irisheagle il 15 Gen 2012, 16:58
ma non è che Sculli va via perchè  torna Zarate?

Forse Zarate va via perche' c e' Alfaro che rileva Sculli che va via ....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Devo ancora capire che idee ha la società....ieri il mister parlava di un rientro anticipato di mauri per metà febbraio...se fosse così nn sarebbe male...oggi ha parlato di brocchi contro l'inter....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Oggi a me Constant del Genoa ha fatto una buona opinione. Sarà perchè le squadre erano molto lunghe e aveva tanti spazi per inserirsi, ma ha grande corsa, buona tecnica e buoni tempi. Non capisco Reja cosa ci veda che non va, tanto più visto che non abbiamo in rosa uno di quelle caratteristiche.
Jorquera invece è la riserva delle riserve, e anche lui non è affatto male (come vice Hernanes, o magari retrocedendo proprio il brasiliano a centrocampo e sbolognando Matuzalem, sarebbe grandioso)

I centrali del Cagliari vanno entrambi in scadenza quest'estate se non sbaglio, a me piacciono tutti e due (soprattutto Astori) e farei un tentativo vista l'età avanzata e la fragilità di Dias e Biava.
Dio ce ne guardi...

D'accordo su Constant e Jorquera, il primo specialmente anche a me oggi è piaciuto molto.
In disaccordo invece su Matuzalem e su Zarate; il brasiliano è l'unico nostro centrocampista un po' più dinamico che va a prendersi palla e si propone per il passaggio mentre l'argentino mi piacerebbe vederlo trequartista esterno in un 4-2-3-1 affiancato da Hernanes e Cissé, secondo me farebbe bene perchè avrebbe molti più compagni con cui dialogare (mentre in passato era costretto a farlo con Floccari). Spero che a luglio torni e non venga ceduto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Deadario il 15 Gen 2012, 17:22
D'accordo su Constant e Jorquera, il primo specialmente anche a me oggi è piaciuto molto.
In disaccordo invece su Matuzalem e su Zarate; il brasiliano è l'unico nostro centrocampista un po' più dinamico che va a prendersi palla e si propone per il passaggio mentre l'argentino mi piacerebbe vederlo trequartista esterno in un 4-2-3-1 affiancato da Hernanes e Cissé, secondo me farebbe bene perchè avrebbe molti più compagni con cui dialogare (mentre in passato era costretto a farlo con Floccari). Spero che a luglio torni e non venga ceduto.

Constant e Jorquera nn ci fanno fare il salto di qualità....se dobbiamo prendere qualcuno è meglio prenderlo di livello o restiamo così nn dobbiamo fare numero....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Pablito1977 il 15 Gen 2012, 17:27
Constant e Jorquera nn ci fanno fare il salto di qualità....se dobbiamo prendere qualcuno è meglio prenderlo di livello o restiamo così nn dobbiamo fare numero....

Constant per me ci darebbe velocità abbinata ad una discreta tecnica a centrocampo.
Credo che nasce come trequartista ma può giocare tranquillamente come mezz'ala sinistra, ruolo in cui a mio avviso siamo scoperti (visto che ci troviamo a far giocare Lulic che l'abbiamo preso per giocare terzino).

In uno scambio con Sculli credo che ci guadagneremo, considerando anche che Reja vede Alfaro come un jollly offensivo che può giocare dappertutto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Oggi ho visto Biondini nel Genoa, partita mostruosa, non si ferma mai e lotta su ogni pallone...poteva farci comodo

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Deadario il 15 Gen 2012, 17:30
Constant per me ci darebbe velocità abbinata ad una discreta tecnica a centrocampo.
Credo che nasce come trequartista ma può giocare tranquillamente come mezz'ala sinistra, ruolo in cui a mio avviso siamo scoperti (visto che ci troviamo a far giocare Lulic che l'abbiamo preso per giocare terzino).

In uno scambio con Sculli credo che ci guadagneremo, considerando anche che Reja vede Alfaro come un jollly offensivo che può giocare dappertutto.

Infatti Sculli verrà lasciato andare in quanto reja in questi 5-6 giorni ha studiato Alfaro probabilmente capendo che può tornare utile....Constant se viene è ben accetto ma se la società ha qualcos'altro in testa meglio

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Reja ha ribadito che se viene qualcuno già pronto ed in grado di aggiungere qualcosa va bene, altrimenti sta bene così.

Ha anche aggiunto che c'è qualche trattativa in piedi e vedremo come va a finire.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Certo che vi basta poco per giudicare un giocatore , e poi criticate la società perché secondo voi compra i giocatori guardando i video su youtube ... Se comprassimo i giocatori dopo 1 partita ottima saremmo almeno in 50 , che poi ma veramente come fatte ad esprimere un'opinione se lo vedete per la prima volta ?
Biondini è un discreto giocatore del livello di Gonzalez , farà pure grandi prestazioni come quella di oggi (in realtà aiutato dall'evolversi del gioco , se le squadre si allungano giocatori con il suo passo possono fare delle ottime prestazioni come fece Lulic proprio contro l'Udinese) pero' non è quello che ci serve , ci serve uno con maggiori qualità e non un Biondini qualunque dopo 1 ottima partita

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Absaroke il 15 Gen 2012, 17:18
Forse Zarate va via perche' c e' Alfaro che rileva Sculli che va via ....

:D
Si ma a parte gli scherzi ...chi se lo prende Mauro dopo che e' stato messo da parte anche all' Inter ?
Secondo me torna e io da inguaribile romantico del pallone so' pure contento  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: Splash21 il 15 Gen 2012, 17:39
Certo che vi basta poco per giudicare un giocatore , e poi criticate la società perché secondo voi compra i giocatori guardando i video su youtube ... Se comprassimo i giocatori dopo 1 partita ottima saremmo almeno in 50 , che poi ma veramente come fatte ad esprimere un'opinione se lo vedete per la prima volta ?
Biondini è un discreto giocatore del livello di Gonzalez , farà pure grandi prestazioni come quella di oggi (in realtà aiutato dall'evolversi del gioco , se le squadre si allungano giocatori con il suo passo possono fare delle ottime prestazioni come fece Lulic proprio contro l'Udinese) pero' non è quello che ci serve , ci serve uno con maggiori qualità e non un Biondini qualunque dopo 1 ottima partita
in una squadra servono pure incontristi..gente che corre e mena...e Biondini sarebbe un buon ricambio per Brocchi e Gonzales...co' 11 fenomeni di pallggiatori nessuno c'ha mai vinto uno scudetto...coi Brocchi..Gattuso..Almeyda...ect ect si

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: irisheagle il 15 Gen 2012, 17:40
:D
Si ma a parte gli scherzi ...chi se lo prende Mauro dopo che e' stato messo da parte anche all' Inter ?
Secondo me torna e io da inguaribile romantico del pallone so' pure contento  :beer:
tranquillo che dopo 2 settimane di rotture sui giornali su zarate-si zarate-no, vorrai vederlo di nuovo via da roma  :p

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2012, 17:44
in una squadra servono pure incontristi..gente che corre e mena...e Biondini sarebbe un buon ricambio per Brocchi e Gonzales...co' 11 fenomeni di pallggiatori nessuno c'ha mai vinto uno scudetto...coi Brocchi..Gattuso..Almeyda...ect ect si

Si ma prima di un ricambio per Brocchi e Gonzalez lo volemo da un ricambio a Ledesma (ma c'è già Matuzalem, sperando non si rompa più) o a Mauri (Parolo?) o a Lulic (Constant?)?

Property

Visitatore
Ricordo, per non dimenticare le parole di reja.
Chi deve arrivare deve essere un innesto di spessore.
Spero che la societa' dia seguito a queste parole, con i fatti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Preziosi ha detto che in serata sentirà Lotito per definire il prestito di Sculli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2012, 18:04
Preziosi ha detto che in serata sentirà Lotito per definire il prestito di Sculli.

A questo punto bisognerà scoprire chi sarà l'acquisto a centrocampo...

Discussione precedente - Discussione successiva