Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
per quanto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2012, 17:44
in una squadra servono pure incontristi..gente che corre e mena...e Biondini sarebbe un buon ricambio per Brocchi e Gonzales...co' 11 fenomeni di pallggiatori nessuno c'ha mai vinto uno scudetto...coi Brocchi..Gattuso..Almeyda...ect ect si

ancora incontristi? :s
Non bastano Brocchi, Cana, Gonzalez e Ledesma stesso?
A questa squadra serve qualità non fabbri di centrocampo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Che poi "prestito" come è stato per noi , cioè obbligo sulla parola di riscatto o "prestito" di convenienza ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
in una squadra servono pure incontristi..gente che corre e mena...e Biondini sarebbe un buon ricambio per Brocchi e Gonzales...co' 11 fenomeni di pallggiatori nessuno c'ha mai vinto uno scudetto...coi Brocchi..Gattuso..Almeyda...ect ect si

Oddio, il Barca senza incontristi ce vince la Champions da anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Mercato Lazio, Preziosi apre a Sculli: "Credo che arriverà, oggi siamo due presidenti contenti...". Parolo: "Il mio futuro? Vedremo.."
15.01.2012 18:12 di Francesco Ponticiello 
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

Il ritorno di Giuseppe Sculli al Genoa è sempre più vicino, la trattativa tra il club ligure e la Lazio potrebbe chiudersi nelle prossime ore. A confermarlo è il presidente Enrico Preziosi ai microfoni di SkySport: "Se la Lazio ce lo darà in prestito, credo che arriverà. Penso che entro sera ci metteremo in contatto, oggi siamo due presidenti contenti e magari riusciamo a chiudere la trattativa (ride, ndr)". Chi invece non conosce ancora il suo futuro è Marco Parolo, il centrocampista del Cesena è seguito con molta attenzione da Lotito e Tare: "Oggi chi è a Cesena pensa alla salvezza di questa squadra, poi vedremo", ha dichiarato nel post partita ai microfoni di SkySport. Un 'vedremo' che sa tanto di addio.

----

comodo così vero preziò ?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Property il 15 Gen 2012, 17:59
Ricordo, per non dimenticare le parole di reja.
Chi deve arrivare deve essere un innesto di spessore.
Spero che la societa' dia seguito a queste parole, con i fatti.
Magna tranquillo..

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
..... Biondini sarebbe un buon ricambio per Brocchi e Gonzales...

Biondini visto oggi, a Gonzalez il campo non glielo fa vedere mai.
E comunque, in termini di efficacia (non voglio dare un giudizio sulle singole qualità, che poi sono  tutte da discutere...), non c'è confronto. E vince il rosso neo-genoano. IMHO
Ma comunque è inutile piangere sul latte versato, cerchiamone un altro che possa darci più forza e caparbietà al centro del campo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: titolotito il 15 Gen 2012, 18:25
Biondini visto oggi, a Gonzalez il campo non glielo fa vedere mai.
E comunque, in termini di efficacia (non voglio dare un giudizio sulle singole qualità, che poi sono  tutte da discutere...), non c'è confronto. E vince il rosso neo-genoano. IMHO
Ma comunque è inutile piangere sul latte versato, cerchiamone un altro che possa darci più forza e caparbietà al centro del campo.

Davvero Biondini visto OGGI si è fatto vedere più di quanto si fa vedere Gonzalez in TUTTE le partite? Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: irisheagle il 15 Gen 2012, 16:17
Io sto vedendo Juve Cagliari ... a noi serve uno come Ibarbo .
lo prenderei di corsa

Mamma mia... magari!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 15 Gen 2012, 17:39
Certo che vi basta poco per giudicare un giocatore , e poi criticate la società perché secondo voi compra i giocatori guardando i video su youtube ... Se comprassimo i giocatori dopo 1 partita ottima saremmo almeno in 50 , che poi ma veramente come fatte ad esprimere un'opinione se lo vedete per la prima volta ?
Biondini è un discreto giocatore del livello di Gonzalez , farà pure grandi prestazioni come quella di oggi (in realtà aiutato dall'evolversi del gioco , se le squadre si allungano giocatori con il suo passo possono fare delle ottime prestazioni come fece Lulic proprio contro l'Udinese) pero' non è quello che ci serve , ci serve uno con maggiori qualità e non un Biondini qualunque dopo 1 ottima partita

Esatto.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2012, 18:27
Davvero Biondini visto OGGI si è fatto vedere più di quanto si fa vedere Gonzalez in TUTTE le partite? Mah...

Si, si.

Sledgehammer

Visitatore
mi sa che biondini non lo conoscete bene.
E' un ottimo giocatore, corsa carattere e qualità.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: bizio67 il 15 Gen 2012, 17:33
Oggi ho visto Biondini nel Genoa, partita mostruosa, non si ferma mai e lotta su ogni pallone...poteva farci comodo

Oggi ho visto Gonzalez nella Lazio, partita mostruosa, non si ferma mai e lotta su ogni pallone. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sledgehammer il 15 Gen 2012, 18:45
mi sa che biondini non lo conoscete bene.
E' un ottimo giocatore, corsa carattere e qualità.

Condivido, a me e' sempre piaciuto molto, e e' meglio di Gonzalez.
Peccato che non ce serve.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: seagull il 15 Gen 2012, 18:50
Oggi ho visto Gonzalez nella Lazio, partita mostruosa, non si ferma mai e lotta su ogni pallone. ;)

è la sua dote migliore

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: daniela il 15 Gen 2012, 18:06
Biondini è passato al Genoa?
per quanto?

Ho letto 800.000 euri...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Biondini e Gonzalez? Spero stiate discutendo su quale sia il meno peggio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
"Abbiamo degli obiettivi che non posso dichiarare, se deve arrivare qualcuno deve essere un giocatore di spessore".

Questo Reja oggi.
Che arrivi un nome mai uscito fino ad oggi ?

A me starebbe più che bene Parolo cmq.
Anche se in realtà Parolo e il "nomemaiuscitofinoadoggi" sarebbe meglio. :DD

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Oggi alle 15 ho vistoi Genoa-Udinese, Biondini ha fatto una gran partita, certo è un portatore d'acqua, a noi sarebbe servito, è un giocatore fotocopia di Brocchi.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Non credo che qualcuno di noi stia criticando Gonzalez ma, per come la vedo io, non definirei la sua partita "mostruosa". E, per chiarirci, neanche quella di Biondini.
Ma dal punto di vista dello spessore, di quanto si è sentito in campo nei momenti chiave della partita, vince il roscio. Per quanto mi riguarda la chiudo qui anche perchè, visto che Biondini è andato a Genova, siamo un tantinello OT.
:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva