amsterdam: interno giorno

Aperto da porgascogne, 15 Gen 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
c'entra c'entra
c'entra sempre la Lazio che, lo ricordo, da qualche parte e' sempre in vantaggio

insomma, io e Fede in un pub fumoso con 75 schermi, cosi' come consigliato da Dissi (a sua volta consigliato da un personaggio che comparira' fra qualche riga)
usciamo dal begijnhof (pron.: bechi'nho'f) e squilla il cellulare: ciao porga, state arrivando?
minchia siamo in ritardo, Olandese e' gia' li': arriviamo

arriviamo mancano 5 minuti e c'e' il tavolo
salutiamo Olandese che e' olandese sul serio, c'ha una storia che vorresti essere tu a raccontare e parla italiano senza inflessioni, pur con 18 anni di romanita' vissuta
non so' se gliel'hanno mai detto ma assomiglia in maniera inquietante a Jim Carrey, in bello

eccoci: la partita inizia

mentre si giocano i primi 3 minuti, s'avvicina al tavolo un personaggio che credi possa esistere solo nei tuoi sogni chimici: Cornelius
olandese, 65 anni, tipo bowie invecchiato bene, con residenza a La Habana e figlia sposata con un romano che vive a Riano
ovviamente, un olandese che vive da turista ad Amsterdam, che passa un mese all'anno a Roma e che ha la residenza a Cuba e' della Lazio
cioe', tifa Lazio (ed odia il sig. bunga-bunga)

ok
non bastasse, alla fine c'e' anche Felice: nomen omen
felice di essere un napoletano che tifa Lazio, la tifa da sempre, la tifa talmente tanto che la segue a Roma e, visto che sta ad Amsterdam con la moglie, manda lei a concludere lo shopping a si fionda a vedere la Lazio
vengo a sapere che c'e' un blog di tifosi Laziali della Campania (unitevi!) e lui viene a conoscere tre lazionettici che, spero, a breve raggiungera' per unirsi virtualmente e far risuonare forte un urlo

come quello di oggi: ammazza come strilla al goal

poi, si vinciamo, anche in scioltezza o, almeno, cosi' m'e' sembrato preso com'ero a parlare di Olanda, di tasse, di Cuba, di lavoro, di Roma e non d'aaarioma che, in una giornata cosi' parlare di merda non era il caso
lasciava uno strano sapore in bocca

insomma, la Lazio e' in vantaggio e restera' in vantaggio finche' ci sara' una bandiera sotto la quale unire una coppia di netter romani, un netter olandese ma romano dentro, un olandese/cubano/rianese ed un napoletano Laziale fracico

che cacchio de gente che siamo noi Laziali
forza Lazio

forza Laziali!
:ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Il napoletano laziale fracico. Ce l'ho. :DD
Bella porga!

the dude

*
Lazionetter
* 683
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
flaccoflamini

Visitatore
Lo sapevo che ad Amsterdam ci stanno i laziali. Porga grande!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2012, 21:41
c'entra sempre la Lazio che, lo ricordo, da qualche parte e' sempre in vantaggio

grazie porga

:band1:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
aquilachepensa

Visitatore
Grazie, Porgascogne, con questo post la mia domenica finisce in bellezza! :D :since :asrm :D

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Qual'è il blog dei napolaziali???

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Datosi che a breve mi recherò ad Amsterdam...nome e posizione del pub? :beer:

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Bella storia... e bel modo di iniziare la settimana...

Grazie Porga... e FORZA LAZIO OVUNQUE!!!!

:since

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

un abbraccio a tutti i suoi protagonisti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
E stato un vero piacere incontrarvi e quando avro la possibilita di venire a Roma voglio vedere con voi la partita allo stadio. Gia l`ho detto ieri, ma magari cosi si preparano gli altri netter all'incontro con il sottoscritto, con cui spartite le domeniche allo stadio.
Jim Carrey (bello o no ;) ) e uno dei miei idoli quindi ci sara qualcuno che si potrebbe vergognare a condividere lo stesso settore con uno cosi.... a cui mi ispiro.

Non abbiamo usato stupefacenti ma bastava respirare l'aria del locale e sentire l`Olandese di Riano per sentirsi un po high  :o ...e io pensavo di avere una vita complicata...  :beer: La birra alle 12:30 ha comunque il suo fascino ;) 

Citazione di: Danieledellamancha il 16 Gen 2012, 09:26
Datosi che a breve mi recherò ad Amsterdam...nome e posizione del pub? :beer:

http://www.satellitesportscafe.nl/web/home.html
http://www.lazio.net/forum/destinazioni/amsterdam-dove-vediamo-lazio-atalanta/

Discussione precedente - Discussione successiva