Lazio-Atalanta pagelle

Aperto da lazioven, 15 Gen 2012, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Marchetti 7 la sicurezza per il reparto persa nelle ultime partite
Biava 6,5 migliora di molto rispetto alle ultime apparizioni
Dias 6 normale amministrazione fino a che esce infortunato ( Diakite' 6,5 per me oggi come oggi dovrebbe giocare sempre)
Radu 7 uno dei migliori oggi
Zauri 6 alla fine una presentazione buona
Ledesma 6,5 l'anima silenziosa del nostro centrocampo senza di lui non so dove staremo oggi
Gonzo 7 lottatore
Lulic 8 per me migliore in campo ha 7 polmoni si propone , corre, duetta, sempre presente
Hernanes 7 peccato per l'infortunio stava giocando bene oggi pare ritrovato ( Matuzalem 6 non male rientra dopo un lungo stop)
Rocchi 5 non mi e' piaciuto
klose 7 due occasioni ha avuto, una grande parata e un gol stellare fa reparto da solo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Zauri 6
Biava 6
Dias 6
Radu 7.5
Gonzalez 5.5
Ledesma 6
Lulic 6.5
Hernanes 6.5
Klose 7
Rocchi 6

Matuzalem 6.5
Diakite 6
Del Nero 1000

Reja 6 riesce a preparare bene la partita , non ha molte alternative , oggi si poteva 'solo' vincere. il gioco aspetterà , si spera. non condivido l'esclusione di diakite.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lazioven il 15 Gen 2012, 19:05

Ledesma 6,5 l'anima silenziosa del nostro centrocampo senza di lui non so dove staremo oggi

Rocchi 5 non mi e' piaciuto

1) Forse staremmo con un regista vero  :)

2) Comincio a pensare che sto grande attacco che tutti ci invidiavano e' solo un fuoco di paglia. Rocchi e' un buon giocatore ma ha la sua eta' e mal si integra con Miro.  Cisse e' troppo impegnato a specchiarsi e a lucidare le sue macchine per dare tutta la sua energia per la Lazio.

Alfaro secondo me avra' le sue chance molto presto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Marchetti  6
Biava 6
Dias  6
Radu 7.5
Zauri 6.5
Ledesma 6
Gonzo 6
Lulic 7
Hernanes 5.5
Rocchi 5.5
klose 6.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
marchetti 6,5 - ordinaria amministrazione mezzo voto in piu' per la sicurezza che da'

zauri 6   -  compitino eseguito senza sbavature

biava 6,5 - prima con dias poi con diakite annulla il capocannoniere del campionato

dias 6,5 - come biava

diakite' 6 sarebbe come biava e dias ma secodo me poteva evitare quel fallo che un arbitro piu' severo avrebbe   potuto giudicare anche da rosso!

radu 7,5 - il migliore in campo insieme a lulic, chissa' se è un caso ( ed io non credo) che senza konko sia lui a dover scendere di piu' e proprio per questo fa questa gran prestazione, se sa' scendere cosi' spero che reja scelga lui per scendere e non il francese!

gonzales 5,5 tanto polmone ma altrettanta confusione

ledesma 7 - gran partita in interdizione ( e forse per questo la difesa oggi soffe molto poco) e dopo che esce hernanes sono solo lui e lulic a far gioco.

lulic 7,5  - una spina nel fianco dell'atalanta, che dire... dimostra anche oggi di essere la miglior sorpresa di quest'anno!

hernanes 6 -  sembrava ben disposto ma è uscito troppo presto per dargli di piu'!

klose 7 - oggi non sembrava al massimo ma la zampata del campione gli vale il 7

rocchi 5 - costringe spesso klose a decentrarsi e gia questo è una bestemmia se ci aggiungiamo che fa poco o nulla......................

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Zauri 6,5
Biava 6
Dias 6 (Diakitè 6)
Radu 7
Gonzalez 6,5
Ledesma 6,5
Lulic 6,5
Hernanes 6,5 (Matuzalem 6,5)
Rocchi 6 (Del Nero 6)
Klose 7,5

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Queste sono le mie:

Marchetti  6,5
Biava 6
Dias  5,5  (Diakitè  6,5)
Radu 7
Zauri 6.5
Ledesma 6,5
Gonzo 5,5
Lulic 7
Hernanes 5.5 (Matuzalem  5,5)
Rocchi 5.5  (Del Nero  s.v. )
Klose 7

Reja   6,5

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Marchetti 7: Ti da quella sensazione bellissima di essere coperti sempre e comunque, pure se quelli dellà c'hanno ibrahimovic e c.ronaldo fusi insieme. Non fa delle parate mostruose, ma il voto è per la sicurezza che da, nelle uscite soprattutto (avete visto che bella quella verso il secondo tempo mi sembra, perfetta su denis)

Biava 6  Regge bene la botta, non erano scarsi gli attaccanti bergamaschi

Dias 6 Poraccio, si fa subito male. Speriamo torni subito e più forte di prima. --> Diakité 6  L'entrata su schelotto molto brutta ma aò io me so fomentato perché ci stavano maciullando. Non è molto corretto ma forza diakité titolare sempre.

Radu 7  Grandissimo, tutti lo vogliamo mandà via e lui che fa? ritorna il gioiello ambito da mancini, guardiola e chi più ne ha più ne metta. Io continuo a vederlo come centrale, però spinge e quando lo fa ti sorprende per intraprendenza, velocità e precisione. Fomento anche per lui quando si fa mezzo campo fino all'area avversaria.

Zauri 6  Io avevo definito assurdo il suo utilizzo, e ancora lo penso un po', dato che c'avemo stankevicius e cavanda, il primo più forte e il secondo che deve cresce. Ma oggi non fa cavolate e se quel tiro fosse entrato sarei stato contento e per penitenza avrei messo la sua foto come avatar per un mese. Sempre contento di essere nel torto in queste situazioni.

Ledesma 6++  Ci metto ++ e non mezzo perché non mi piace come giocatore. Ma alla fine sti ++ valgono più del mezzo perché a questa prestazione non ci puoi dire niente. Ledesma per me è come l'algebra di quinto liceo: non ci capisco u...

Lulic e Gonzalez 7  Anche se il bosniaco ha giocato meglio li metto insieme, perché due giocatori così, che corrono, lottano e si fanno vedere in entrambe le fasi, alla lazio servono come il pane. Ci vuole più precisione davanti, soprattutto da parte del secondo che come avete detto arriva nella trequarti e una volta fa male e l'altra pure. Però so belli, bravi e cazzuti. 7 pienissimo

Hernanes 6  Segna il rigore ma qua tutti lo stiamo aspettando non come quello che segna i rigori (anche se oh l'altri anni li sbagliavamo pure) ma come l'uomo in più che ti cambia la partita coi dribbling matti, i tiri potenti da fuori area e gli assist al bacio. Aspettiamo.

Rocchi 6  Un voto in meno per il gol magnato ma c'ha la scusante del fuorigioco si fuorigioco no: vedo un sacco di insuff. ma secondo me ha giocato bene.  Meglio di Klose 6.5  che però è un panzer vero e la butta dentro senza pietà. Immenso miro e daje capitano.

Del Nero 1000 ce lo do pure io perchè è un figo e magna in testa a lamela tecnicamente e stilisticamente (che c'ha classe del nero oh) Matuzalem 6 di fiducia, l'ho visto propositivo, voleva farsi vedere.

Reja 7. doveva vincere, ha vinto. il bel gioco lo voglio vedere soprattutto con gli effettivi, dato che stiamo in emergenza che manco l'epidemia di diarrea cronica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Zauri ha dimostrato di non essere un ex-giocatore.

sono contento per lui... e' andato bene in fase difensiva e si e' visto davanti. DAJE LUCIA'

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Marchetti 7     Non è chiamato molto in causa ma quelle poche volte che c'è bisogno di lui è sempre pronto e da sicurezza alla difesa.

Dias 6     Non il miglior Dias, ma insieme a Biava riesce comunque a neutralizzare l'attacco dell'Atalanta. Si infortunia dopo neanche un tempo e speriamo rientri presto perchè è fondamentale per la Lazio.

Diakitè 6   Gioca una buona partita in difesa, anche se in un momento di follia commette un intervento da rosso diretto e viene graziato dall'arbitro. 

Biava 6,5   Si riscatta dopo la partita disastrosa di Siena, giocando bene con molta attenzione.

Zauri 6    Finalmente ieri è sembrato un giocatore di calcio, spingendo anche sulla fascia e facendo dei cross in area. Se questo è il vero Zauri, è una discreta alternativa.

Radu 7    Finalmente una buona prestazione di Radu che con l'aiuto di Lulic riesce a ben contenere Schelotto in fase difensiva e si propone anche in fase offensiva procurandosi il rigore decisivo.

Lulic 7     Altra ottima prestazione di Lulic che corre per due anche oggi raddoppiando su Schelotto e proponendosi in fase offensiva. Sulla fascia sinistra lui e Radu sono stati una spina nel fianco per l'Atalanta.

Ledesma 6,5    Buona partita al centro del campo per Ledesma, sempre fondamentale in fase di interdizione.

Gonzalez  6,5   Anche lui fa una partita di corsa come Lulic, ma sbaglia alcuni passaggi, uno fondamentale che avrebbe mandato Klose in porta.

Hernanes 6,5    Buona partita finchè è stato in campo, inserendosi tra la linea di centrocampo e quella di difesa dell' Atalanta. Sempre freddo dal dischetto, segna l'ennesimo rigore da quando è alla Lazio. Peccato sia dovuto uscire per l'infortunio.

Matuzalem 6    Entra al posto di Hernanes giocando una discreta partita dando anche una mano dietro.

Rocchi 5,5     Probabilmente il peggiore della Lazio, gioca comunque per la squadra muovendosi molto come suo solito non riuscendo ad essere molto incisivo. Nel secondo tempo si divora un gol incredibile davanti la porta.

Klose 7    Gioca sempre per la squadra, venendo spesso a prendere palla a centrocampo. Poi alla fine arriva anche la specialità della casa: riceve palla in area, manda fuori tempo il difensore e piazza la palla all'angolino, dove il portiere non può arrivare. Kaiser!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva