Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Citazione di: mazzok il 16 Gen 2012, 10:45
magari Honda l'ho visto ai mondiali e mi fece un'ottima impressione, sicuramente il più forte trai i giapponesi, non so a Mosca cosa ha combinato.

Stavo controllando, proprio perché non gioca da tanto. Infortunio al ginocchio con tanto di operazione a fine agosto e ricaduta a novembre. Dovrebbe rientrare in questi giorni per i play off russi.

Kim Gordon

Citazione di: Alcor il 16 Gen 2012, 11:52
Concetto molto chiaro  :S

no scusa, è che dopo tanti nomi fatti, la possibiltà che arrivi tipo Honda mi sembra un miracolo..
non volevo sminuire il discorso sull'ambientamento... :S
importantissimo per altro.

ma anche stica22i !!!!!!

Alcor

Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2012, 12:01
no scusa, è che dopo tanti nomi fatti, la possibiltà che arrivi tipo Honda mi sembra un miracolo..
non volevo sminuire il discorso sull'ambientamento... :S
importantissimo per altro.

ma anche stica22i !!!!!!
Grazie Kim  ;)
Si in effetti comunque la presunta disponibilità di Lotito a spendere un bel gruzzoletto apre nuovi scenari...
Certo che se come scrive Maremma Laziale,  Honda è convalescente dopo un intervento importante, non credo che alla clinica Paideia ci siano più letti disponibili :=)) :=))

NBA-LAZIO

Tante chiacchiere, pochi fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Citazione di: Alcor il 16 Gen 2012, 12:07
Grazie Kim  ;)
Si in effetti comunque la presunta disponibilità di Lotito a spendere un bel gruzzoletto apre nuovi scenari...
Certo che se come scrive Maremma Laziale,  Honda è convalescente dopo un intervento importante, non credo che alla clinica Padeja ci siano più letti disponibili :=)) :=))

infatti si sono dimenticati di dire che carrizo non andrebbe bene perche' libererebbe solo il posto da extra-comunitario, deve essere makinwa ad essere ceduto perche' libererebbe anche la stanza alla paideia ...  :D

Kim Gordon

non lo sapevo che venisse da un infortunio grave

costerà meno dunque..... :=))

14 milioni di cui del nostro sono relativi a costo del cartellino e dell'ingaggio...

per questo è mooolto più probabile Honda di Dzagoev...

ma shhhh, facciamoli lavorare tranquilli.  :S

non vorrei che con le nostre indiscrezioni gli bruciassimo l'acquistone dell'anno!  :)

rocchigol

Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Gen 2012, 12:07

chi? i giornalai?

ambe'....

colosseo2000

Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Gen 2012, 12:07

guarda che il topic sul calcio scommesse è un altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sarebbe interessante capire se i 14 milioni sono solo per il russo o, se non si riesce a prendere lui, possono essere utilizzati per altri giocatori.
Che ne prendi almeno due o tre buoni con quella cifra.
Se invece il giochetto è che i 14 milioni erano lì, pronti e contati, per il russo, ma poi Makinwa non ha accettato una squadra di serie B bulgara e tutto è andato a monte, allora abbiamo già visto tutto (almeno un paio  di volte).

NBA-LAZIO

Citazione di: rocchigol il 16 Gen 2012, 12:14
chi? i giornalai?

ambe'....

I giornali ormai sparano mille nomi e uno lo dovranno beccare, che poi la notizia dei 14 milioni sembra stile riomma dove si cerca di tranquillizzare il tifoso con soldi che escono fuori magicamente e via col colpo a sorpresa, mister x. :)

rocchigol

Citazione di: Gio il 16 Gen 2012, 12:27
Sarebbe interessante capire se i 14 milioni sono solo per il russo o, se non si riesce a prendere lui, possono essere utilizzati per altri giocatori.
Che ne prendi almeno due o tre buoni con quella cifra.
Se invece il giochetto è che i 14 milioni erano lì, pronti e contati, per il russo, ma poi Makinwa non ha accettato una squadra di serie B bulgara e tutto è andato a monte, allora abbiamo già visto tutto (almeno un paio  di volte).

sarebbe interessante capire se l'ha detto davvero....

AquilaLidense

ieri ho avuto problemi ad addoirmentarmi e per rilassarmi ho pensato un po' alla LAzio (sto male, vero?)...

queste secondo me sono le linee guida che dovrebbe seguire la società per questa sessione di calciomercato:

Porta: OK
Difesa: Ok --> al limite andrebbero smaliti i vari Stendardo, DelNero e Garrido
Centrocampo Centrali: OK --> (aspettate prima di insorgere)
Centrocampo Esterni/treqaurtisti --> due esterni alti
Punte: Ok

modulo: 4231

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

Nel frattempo il russo ha detto che resta là o al massimo va io Spagna.
Avanti con là prossima bufala.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Kim Gordon

Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Gen 2012, 12:36
Nel frattempo il russo ha detto che resta là o al massimo va io Spagna.
Avanti con là prossima bufala.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

ma si, dai, il russo era una ca22ata si, costa 14 milioni solo di cartellino...poi mettice l'ingaggio, senza contare la concorrenza...ma ndoca22ovolvìannà...siamo seri.

arkham

'sta squadra potrebbe fa er salto de qualità solo coi soldi della champion's.
'sta squadra potrebbe annà in champion's solo co un salto de qualità.

Centurio

arkham, leggo tra le righe che tu sai qualcosa.

chi prendiamo? dai, non fá er prezioso.

Mr. Mojo

Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2012, 12:13
non lo sapevo che venisse da un infortunio grave

costerà meno dunque..... :=))

14 milioni di cui del nostro sono relativi a costo del cartellino e dell'ingaggio...

per questo è mooolto più probabile Honda di Dzagoev...

ma shhhh, facciamoli lavorare tranquilli.  :S

non vorrei che con le nostre indiscrezioni gli bruciassimo l'acquistone dell'anno!  :)

l'unico kim bono è kim jong 

:pp

Giacomo

ma se ha da spendere 14 maglioni, conoscendo il presidentissimo, te pare che non prendeva, che so, un Parolo a 7 o un Biondini a 2??? io mi chiedo se oltre a dirle le catsate, questi si possano pure permettere di metterle in bocca ad altri....vabbè

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Insomma, anche oggi va alla grande...

Chuppy

non cercate in russia... magari nella Terra d'Albione